Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    03/06/2012    0 recensioni
La guerra fra i demoni e gli esseri umani sembra non avere una fine!
E sembra non esista nessuno in grado di concluderla una volta per tutte!
Come ritroverà la pace il pianeta Vezoor?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMMENTO AUTRICE

Eccomi qui!! XD Nuovo capitolo di Demon Master!!!! (perchè nella mia testa la storia dura meno della scrittura? D:)
Divertitevi ^_^

 

È un nuovo giorno a Migar. Il sole splende in cielo e gli uccellini cinguettano felici.
Tezua viene risvegliato dolcemente dalla sorella, la quale gli butta addosso un secchio d'acqua gelida.
-Alzati pigrone!- esclama Rekla -La colazione è pronta!-
L'inizio della giornata è molto promettente...
-Una sorella normale che ti sveglia con un bacio sulla fronte no, eh?!- si lamenta il ragazzo ancora mezzo assonnato, sebbene bagnato fradicio.
-Quelle non sono sorelle! Sono lecchine per avere più soldi dal fratello! Ma dato che tu sei povero e devi avere per forza i soldi da me...perchè non fai tu il lecchino con me?- gli consiglia.
-No! Grazie! Anche se ti chiedo i soldi gentilmente, mi picchi lo stesso!- risponde il fratellino.
Tezua si alza dal letto cambiandosi i vestiti bagnati, poi fa la sua solita routine mattutina: sciacquata gelida al viso...no, quella l'ha già ricevuta da parte di sua sorella, in caso straordinario si asciuga velocemente i capelli, se li pettina alla sua solita maniera mettendo un codino laterale davanti all'orecchio destro, si mette i suoi soliti scarponi di cuoio marroni e corre giù al piano terra.
Sua sorella sta già facendo colazione con del latte di Moomb (animali erbivori evolutisi dalle tipiche mucche, si potrebbero definire anche come quasi-demoni...sono identiche alle normali mucche, ma hanno 3 code, 3 corna, 4 occhi, 5 zampe e sono onnivore) e dei biscotti al cioccolato.
-I biscotti li hai fatti tu?- le chiede Tezua.
-Mi pare anche ovvio...e non dire che non li mangi solo perchè li ho fatti io!- infatti lo vede già svignarsela lentamente e lo blocca prima che lo faccia completamente.
Tezua alza le mani in segno d'innocenza -Io non ho fatto o detto nulla!! ...per il momento...- e si siede iniziando a divorare il suo piatto di biscotti.
-Sono felice che apprezzi almeno quelli!- gli sorride mentre il fratello fa l'indifferente voltandosi altrove, però continua a mangiarli -Io me ne prendo altri, allora!- e se ne va momentaneamente in cucina.
Rekla è la sorella maggiore, infatti 6 anni in più del fratello, il quale ne possiede 15; le caratteristiche fisiche che li accomunano come fratelli sono i capelli neri su entrambi e il colore dei loro occhi, un'azzurro tendente molto al totale bianco, ed è proprio per questa loro caratteristica che i loro amici li hanno soprannominati "occhi di ghiaccio".
Tezua non nulla sul conto dei suoi genitori e non ha il coraggio i chiederne al riguardo a sua sorella per paura di riaprirle vecchie ferite, invece Rekla non vuole dire niente perchè crede di renderlo triste.
Come fratelli, si vogliono bene alla loro maniera; Sato li chiama "la coppia gatto-topo": litigano di continuo, ma poi fanno di nuovo pace ridendosela.
Lei lo ha cresciuto come se fosse stata sua madre, da quando sono morti i loro genitori, si è messa pure a piangere, sia dalla commozione che dalla disperazione, quando suo fratello ha detto la sua prima parola "mamma" rivolta proprio a lei, e da quel momento ha capito che lo deve proteggere a qualsiasi costo.
Tezua le vuole bene, sì, solo che non lo vuole dare a notare pubblicamente e nemmeno privatamente, si diverte a stuzzicarla, giustificandosi con il fatto che sia prima sua sorella ad iniziare.
Appena Rekla torna appoggia il piatto sul tavolo e non fa nemmeno in tempo a sedersi che suona il campanello -So già chi è!- commenta mentre va ad aprire.
Tezua intanto beve il latte...
-Ehi, 'giorno Tezua!- lo saluta Sato con un sorriso -Devo assolutamente farti vedere una cosa fuori! Dai sbrigati a fare colazione!!-
-Aspetta!! Dannazione...soffoco...- gli ha messo fretta mentre sta bevendo ed ecco i risultati, comunque si riprende subito -Checc'è?-
-Una sorpresina! Io e Shiki siamo a casa, raggiungici subito! Ciao Rekla!- la saluta mentre corre via.
Appena la ragazza si siede a tavola, inizia ad insospettirsi, mentre fissa il suo piatto di biscotti -Aspetta un attimo!-
-Che è successo?- le chiede Tezua mentre sta per andarsene.
Qualcosa non le quadra -Sei stato tu a fregarmi 2 biscotti dal piatto??- gli chiede iniziando ad infuriarsi.
Il ragazzo non capisce, stavolta è veramente innocente -CHEEE???- esclama -Come puoi darmi la colpa senza uno straccio di prova??-
La sorella lo afferra per il colletto mostrandogli il suo sguardo da vipera -Eri tu quello vicino al piatto con i MIEI biscotti, io ne avevo messi 8 e guardacaso ora sono 6, e io non ne ho mangiato neanche uno!-
Il fratello, sapendo di non aver fatto nulla, non s'impressiona, e questo manda in confusione Rekla; di solito il suo sguardo da vipera funziona su chi si sente in colpa, ma stavolta su Tezua non ha alcun effetto e deduce che lui non sia il colpevole -Ok! Non so il perchè, ma ti credo! Quindi chi può essere stato?- e lo molla.
-Magari Sato?-
-Dopo farò i conti con lui!-, ma Tezua se n'è già andato.



-Non ci siamo ancora!- dice Shiki -Nemmeno questa mi comoda!- continua lanciando via una lancia simile a quella di Rekla -No! No!- e stavolta lancia via un martello.
-E andiamo Shiki! Non ti comoda nulla!! Si può sapere che arma vuoi?- gli chiede Sato.
-Non lo so...sono tutte belle, ma nessuna mi sembra adatta a me!- spiega il ragazzo mettendosi le mani tra i capelli disperato.
-Prova a spiegare ciò che vorresti!- gli consiglia l'amico.
-Dammi una bomba!- dice improvvisamente Shiki.
-CHEEEE???- esclama scioccato Sato -Sei impazzito?!-
-No! Voglio provare la potenza di un'esplosione! Dammene una con la miccia da accendere a fuoco! Presto!!- gli ordina.
L'amico ne afferra subito una e gliela passa con tanto di fiammifero; Shiki l'accende senza tanti ripensamenti, mentre Sato va al riparo quando il ragazzo lancia in alto la bomba.
-Ehi! Ragazzi!! Che volevate?- Tezua arriva nel momento sbagliato proprio nell'area di pericolo.
-No!! No!! No!! Tezua, và via da lì!!!- urla Sato.
Tezua diventa perplesso -Eh? Perchè?- domanda fermandosi dov'è.
-TU CORRI VIA E BASTAAAA!!!- continua Sato ormai arrivato all'esasperazione con le mani tra i capelli.
La bomba inizia a scendere sopra Tezua con un fischio, ed è proprio questo che attira la sua attenzione facendogli voltare la testa verso l'alto.
Capisce subito cosa sta per accadere tra qualche secondo -....oh-oh....- commenta sottovoce.
-L'esplosione...è un'arte! (parodia della citazione di Deidara di Naruto)- commenta impassibile Shiki quando la bomba esplode coinvolgendo in pieno Tezua facendolo pure volare in alto;
appena Shiki si accorge della fine che ha fatto il suo amico dice -Abbiamo perso un caro amico e non ti scorderemo mai! Bene!- sorride ora -L'esplosione mi è piaciuta...- in quel preciso istante gli casca addosso Tezua dandogli una potente craniata.

Sato esulta -Tezua! Sei ancora vivo!- e lo abbraccia.
Tezua si ripende bene, anche se mezzo bruciacchiato e con un mega-bernoccolo in testa, -Brutto bastardo!! Volevi farmi fuori, tu!!-
-Non è vero!! Sei tu che sei capitato nel luogo e nel momento sbagliati!!!- pure Shiki ha un mega-bernoccolo. I 2 si guardano in cagnesco e Sato s'intromette per farli smettere.
-Ora basta! Ho chiamato Tezua per mostrargli una cosa e tu, Shiki, mi stai facendo perdere tempo!-
-Come vuoi! Mostragliela allora!- Shiki gli risponde con una smorfia.
Tezua non ha ancora capito di che cosa stanno parlando, ma l'hanno incuriosito!
L'amico intanto va a prendere un'arma.
Tezua non ci crede -Noooo!! Non mi dire che...quella è...-
-Sì! Questa è la mia nuova arma!!- la introduce Sato tutto felice.
È proprio come l'aveva richiesta: nera, rivestita con la pelle di Veloped, lunga 160 centimetri e sulla sua punta ha proprio un artiglio di Veloped perfettamente dritto e anche bello affilato e appuntito.
-Che forte!!- commenta Tezua estasiato.
-Aspetta, però! Guarda questa...Shiki! Lancia un ceppo di legno tagliato ieri!-
L'amico esegue e Sato con un colpo di frusta lo taglia come se fosse burro e afferra entrambi i pezzi con un altro colpo di frusta che li infilza entrambi sull'artiglio.
-Che forza!!- Tezua è estasiato -Adesso chiedo anch'io la mia arma, allora!- e si dirige di corsa da Catherine.
Intanto arriva Rekla seguita da una nuvola nero pece che rilascia lampi di volta in volta.
Shki è il primo a notarla e inizia a tremare di paura quando nota la faccia infuriata della ragazza.
-Saaaaaaaaatoooooooo.....- mormora Rekla imbestialita per il fatto dei biscotti.
Il ragazzo chiamato si accorge di lei e rimane pietrificato dal terrore -Re...Re...Re...- non riesce nemmeno a pronunciare fino alla fine il suo nome.
Rekla lo afferra di scatto al colletto della maglietta e inizia a scleragli contro -MI HAI FREGATO TU I MIEI BISCOTTI!!!!!!! LO SO E BASTA!!!!-
Sato non capisce, non ha fatto nulla che potesse andare contro Rekla -Io non c'entro nulla!!-
-NON TI CREDO!!!!!!!!!!!!- gli urla Rekla, ma nota che neanche su di lui ha effetto il suo sguardo da vipera; si calma -Cazzo!! Sto perdendo colpi allora!!- commenta tra sè -Se non se stato tu allora abbiamo dei ratti in casa!- deduce.
-Io non ho ancora capito cosa è successo, sinceramente! (o.O)- interviene Sato continua faccia perplessa.
Rekla a quel punto lo molla il ragazzo e gli spiega la situazione -Avevo preso il bis di biscotti per colazione, quelli che ho fatto io; ne avevo presi 8, ma me ne sono spariti 2! Se mio fratello non è stato, tu neanche e io nemmeno allora abbiamo dei roditori in casa! TEZUA!!- lo chiama e il fratello la raggiunge di corsa.
-Dimmi-
-A quando risale l'ultima disinfestazione di topi e ratti?- gli domanda.
Tezua si mette a pensare -Mmmh, ... mi pare ad una settimana fa- risponde infine.
-Cosa?? È impossibile! Ne sono venuti altri???-
-Ma sì, sorellona! Dopo li sistemiamo, intanto pensiamo alla mia arma!-
-Non me ne frega niente della tua stupida arma!!!!!- esclama con alterazione; come può pensare ai desideri di suo fratello quando la dispensa di cibo di casa è in pericolo per colpa di alcuni stupidi roditori??
-Tezua? La tua arma è pronta!- Catherine è arrivata nel momento sbagliato, proprio mentre i 2 fratelli si stanno guardando in cagnesco tra loro.
La ragazza afferra la sua lancia dalla schiena mettendosi successivamente in guardia.
-Eh, no! Non vale io sono disarmato!!- esclama Tezua iniziando a correre.
Sato sospira appoggiandosi una mano alla faccia -Mi sa che quei 2 sono peggio di un gatto e un topo...- poi si rivolge a Shiki -Andiamo a dare una mano a Tezua!-
-No- è la risposta secca dell'amico.
-Perchè?-
-Non lo sai che fra quei 2 "non bisogna mettere il dito"?-
-Ma quello è il detto che vale per "moglie e marito"!!! Quei 2 sono fratelli!!-
-Fratelli...fratelli...ma certo!- Shiki ha un colpo di genio -2 fratelli...sono sempre belli!- congelamento ovunque (dovrebbe essere una terribile freddura -__-") -Ok! Ho capito.... Catherine! Passami una bomba!-
-Non ne abbiamo più!- risponde la donna.
-L'ultima l'hai fatta esplodere su Tezua!- aggiunge impassibilmente Sato -Vuol dire che interverrò io...con la mia nuova frusta!- e il ragazzo parte all'inseguimento dei 2.
Shiki inizia a stringere i pugni dall'ira che lo sta trapassando "Quindi le bombe non durano! Non si possono usare all'infinito come le spade o le lance! (te ne accorgi solo ora??? D:) Mi piace questo fatto!", -Catherine, so che arma voglio!-
-Sono tutt'orecchi!-
-Una balestra...con frecce-bomba!!- il ragazzo ride maleficamente.
-Non è possibile costruire un'arma del genere!-
-Cosa?- i pensieri di Shiki vanno tutti in frantumi -Perchè?-
-Bhè...è praticamente impossibile installare delle bombe in una balestra! Se fosse un cannone-fucile, allora si potrebbe, ma ti servirebbero parti di alcuni demoni-tigre, chiamati Nekoru (praticamente le evoluzioni dei gatti normali: hanno delle ossa esterne che fanno loro da corazza sulle zampe e il corpo, hanno la criniera da leone oppure da cavallo e sono grandi quanto una tigre)-
-Ma sono distantissimi da qui!!-
-Lo so!-
A Shiki non rimane altra scelta -E va bene! Vada per la normale balestra!-
-Sarà pronta...quando sarà pronta!- e la donna si mette al lavoro -Dai questa a Tezua e digli che mi è bastato aggiungere l'artiglio di Veloped all'impugnatura!-
Rekla sente improvvisamente afferrarsi la lancia da dietro, appena si volta si accorge che è stato Sato a bloccarla dal suo inseguimento utilizzando la sua nuova frusta.
-Lascialo!!- esclama Sato con un sorriso di sfida, il quale viene ricambiato da Rekla.
-E così è questa la tua nuova arma...perchè non me la mostri da più vicino?-
Con uno strattone cerca di attirare l'arma a sè, ma il ragazzo la tiene ben saldamente stretta alle sue mani -Neanche per sogno!!-
-Vai Sato!!- lo incita Tezua da lontano.
-Tieni!- gli compare dalle spalle Shiki con una faccia seria e gli porge un spada -Catherine ha detto che è servito solo aggiungere un artiglio di Veloped...-
-Wooooh...la mia...arma...- Tezua è al settimo cielo.
Ora che anche Tezua ha la sua arma personale, Shiki si deprime; perchè deve essere l'ultimo a ricevere la sua?
L'arma richiesta da Tezua è proprio come l'aveva richiesta lui: con una lama a forma di sciabola-coltello e nella punta del manico un artiglio di Veloped; parte subito all'attacco con la sua nuova arma contro la sorella maggiore.
-Ehi!! Non vale!- esclama la ragazza -Siete 2 contro uno! Non è giusto!-
-All'attacco!!!- urla Sato divertendosi un sacco.
-YAAAH!!!- esclama Tezua attaccandola.
-Mostrami quello che ti ho insegnato, Rekla!!- Arsem compare vicino a Shiki all'improvviso.
La ragazza appena lo sente calcia via Sato e corre incontro a suo fratello, il quale inizia a spaventarsi con lo sguardo che le nota; la sorella spicca un salto mortale all'ultimo secondo, atterrando alle spalle del fratello e lo blocca stringendogli al collo il manico della sua lancia.
-Come guerrieri siete davvero dei pivellini!- commenta Rekla maliziosamente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95