Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    03/06/2012    0 recensioni
un'uomo disteso sul pavimento emette i suoi ultimi pensieri prima di morire
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora questo era morire?
Bella morte del cazzo.
Avrei preferito che qualcuno mi sparasse invece che mi desse una coltellata sulla schiena.
È così dannatamente lenta questa morte…che palle, quando finisce tutto ciò?
Sono curioso di vedere com’è il paradiso, spero che ci siano anche lì le puttane sennò ciao ciao a tutti e ci si vede all’inferno.
E poi perché dovrei andare in paradiso? Che ho fatto per meritarmelo?
Uhm..no io andrò sicuramente all’inferno, allora lì si che ci sono le puttane, lì puoi avere di tutto senza chiedere prima “per favore”.
Ho la faccia come il corpo disteso sul pavimento ,la bava che scende dalla mia bocca , gli occhi ben aperti e il sudore che cola lungo il mio viso magro e si mescola insieme al sangue e alla bava..che bella cosa.
Sento il cervello insieme al cuore a combattere per rimanere vivi,li sento gridare “ non ti addormentare!Resisti! Non mollare!”, come se avessi una cazzo di speranza ..idioti.
Provo a respirare ma il respiro mi muore a metà stomaco, non arriva neanche al naso, lascio stare e godo dell’ossigeno che è in bocca.
Sento dei passi e poi una porta chiudersi, ehi tu! Fermati ! Voglio guardare chi mi ha ucciso! Penso che sia giusto vedere chi ti ha amazzato come un codardo alle spalle,no?
Emetto qualche brontolio e la porta si riapre, ecco quei passi di prima..tacchi..no scarpe con qualche centimetro di tacco ma poco ,poco..stivali . Poi vedo un volto , occhi neri come la notte e labbra rosse come ciliegie , una mano mi tira indietro con violenza la testa, ho capito..chi sei.
È la puttana di prima, nella mano ha i miei soldi, stronza mi hai derubato. Non sei solo porca ma anche ladra!
Sorrido e lei mi sputa adosso prima di lasciarmi cadere e farmi rompere il naso contro il pavimento.
Mia madre mi aveva sempre detto che dovevo trovarmi una signorina per bene e non andare con le donne di poco di buono, finiscono sempre a fregarti..ed eccola lì con i miei soldi che ride mentre io muoio..mia madre anche questa volta aveva avuto ragione, forse dovevo darle più retta invece di prenderle il volto e schiacciarlo contro il muro, uccidendola sul colpo.
Bè..ormai è fatta, addio puttana
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: yolima90