Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerStylinson    03/06/2012    0 recensioni
Lui mi sorride e mi chiede "Hey! Vuoi un autografo?" all'inizio lo guardo con la bocca spalancata come in uno stato di
trance ma poi uno spintone da parte di una ragazza mi risveglia e dico "Ehm.. potresti toglierti gli occhiali da sole?" e lui mi risponde sempre sorridendo "Ma certo"
si toglie gli occhiali e mi lascia cadere nell'oceano verde che sono i suoi occhi. Istintivamente gli accarezzo una guancia e poi indicando i suoi occhi dico quasi
sussurrando "That's what makes you beautiful". Lui rimane come affascinato da quelle parole... ma cosa dici Ashley! Harry Styles affascinato da te? Ahahah sogna
sogna... Lui mi guarda intensamente negli occhi e poi dice "Ora devo andare, ciao".
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oddio Chris hai visto quant'era bello? Era proprio davanti a me!" dico tutta emozionata mentre torniamo a casa. "Me l'avrai ripetuto come minimo un milione di volte!" "Cosa posso farci? E' vero!" le rispondo. Restiamo qualche minuto in silenzio poi scoppio improvvisamente a piangere pensando che non lo rivedrò mai più. "Ashley che ti succede? Eri felicissima fino a 5 minuti fa!" "E' che... non lo rivedrò mai più, già mi manca" dico tra i singhiozzi. "Ascolta, adesso va' a casa, fatti una doccia e riposati" "Va bene, ti voglio bene Chris" le dico asciugandomi una lacrima "Anche io te ne voglio, a domani". Detto questo entro silenziosamente dentro casa e fortunatamente mia madre si è addormentata sul divano, e mio padre è ancora a lavoro. Ho anche un fratello, si chiama Nick, è andato a vivere a Londra da mia zia Gwen per studiare a Oxford. Appena entro in camera mia inizio a sfilarmi la felpa, poi i miei adorati jeans attillati e le mie amate Converse e subito dopo entro nel mio bagno privato per farmi una bella doccia. Dopo una buona mezz'ora esco e mi asciugo i lunghi capelli castani lasciandoli ricadere mossi fin sotto le spalle. Uh, ho dimenticato di parlarvi di me. Io sono Ashley Miller, vivo a Milano con i miei genitori, Alessia Rossi e Jim Miller. Mio padre ha origini londinesi, io infatti ho ereditato il mio nome da mia nonna. Ho 16 anni ma nonostante questo sono abbastanza bassa TT^TT sono "alta" solo 1.60. Peso 45 chili e ho i capelli castani mossi con qualche meches arancione. Ho gli occhi castano chiaro, però al sole diventano verdi ai lati. La mia migliore amica si chiama Christine Bosco, anche lei ha un nome inglese ma non l'ha ereditato, semplicemente piaceva a sua madre. Da come avete capito, amo alla follia i One Direction, mi piacciono tantissimo le loro canzoni e poi sono così divertenti! Appena vedo Louis solo a guardarlo inizio a ridere ahahah. Poi c'è Liam con la sua saggezza. Niall che con le sue guanciotte rosa ha sempre fame. E Zayn, grazie a lui adesso la mia suoneria per i messaggi è "Vas happenin'?". Poi c'è Harry, beh lui è... Harry. Con quei riccioli, quegli occhi verde smeraldo che brillano come stelle e quel sorriso che illumina tutte le mie giornate. Quando torno alla realtà mi accorgo che dalla tasca della felpa che indossavo prima è caduto un piccolo biglietto. Lo apro e leggo "Mi hai davvero colpito oggi, in poche ci riescono. Mi piacerebbe rivederti. Domani pomeriggio sarò al bar in piazza del Duomo, indosserò una felpa nera col cappuccio e degli occhiali da sole neri per non farmi riconoscere. Tuo, Harry Styles". No, non può essere vero. Sicuramente è uno scherzo di Chris. Ora la chiamo e le dico che non mi è piaciuto lo scherzo. Tu, tu, tu... "Pronto?" "Stronza lo sai quanto mi manca!" e lei mi risponde "A cosa ti riferisci?" fa pure la finta tonta -.- "Allo scherzo che mi hai fatto, il bigliettino..." "Io non ti ho fatto nessuno scherzo, vuoi spiegarmi cos'è successo?" ma se non è stata lei allora chi può essere stato? "Oggi ho trovato un biglietto nella felpa che dice di andare al bar in piazza domani pomeriggio... da parte di Harry Styles" lei resta un attimo in silenzio a riflettere e poi mi dice "Non so chi è stato ma secondo me dovresti andarci, non si sa mai" "Ok grazie Chris". Mi metto il mio pigiama a pois e mi infilo sotto le coperte accompagnata dalle note di Gotta be you che risuonanò nelle cuffie del mio iPod.

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Holaaa! Vas happenin'? Ecco il secondo capitolo, prima di mettere il terzo però (che è già pronto) voglio almeno una recensione, giusto per capire se vi piace la storia =) Fatemi sapere èèè un bacione, ciaoooo :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerStylinson