Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: ourloveislikeasong    03/06/2012    2 recensioni
Scarlett aveva conosciuto l'amore,ma l'aveva perso. Forse per sempre,forse no.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«We were both young when I first saw you.
I close my eyes and the falshback starts,I’m standing there
on a balcony in a summer air»

 
22 Dicembre 2011.
Ho incontrato il più grande amore della mia vita. Ci siamo innamorati e siamo stati felici per qualche mese.
Purtroppo però,le nostre famiglie non ci amavano insieme come facevamo noi. Direi tutto il contrario.
Ma noi abbiamo resisto finchè abbiamo potuto. Sapete quando sei innamorato,e dico davvero innamorato,sei pronto ad andare contro tutti e tutto perché è così. L’amore non ti lascia scampo,puoi solo stare con la persona che ami senza limiti di tempo o spazio. Forse però questa è una bugia perché tempo e spazio contano molto in una relazione.
Stavamo insieme da quattro mesi,quando puff. Sparito!
La sua famiglia l’aveva portato via da me e dal nostro amore. Ed era troppo lontano perché noi potessimo continuare a stare insieme. Gli Stati Uniti d’America sono davvero troppo lontani da Torino.
Ma io continuo a ricordarmi di lui e continuo ad amarlo come se fosse il primo giorno,solo che lo faccio di nascosto.


«You were throwing pebbles and my daddy said “Stay away from Juliet”
and I was crying on the staircase begging you please don’t go»


Sapete chi è ora? Probabilmente lo conoscerete.
Si chiama Nick,precisamente Nicholas Jerry Jonas ed è uno dei cantanti più belli e famosi al mondo con i suoi fratelli. E volete sapere chi sono io? Una stupida ragazza che si illude che ogni canzone che lui scrive possa essere dedicata a me ma è passato troppo tempo e diciamo che lui non è stato con le mani in mano in quest’ultimo periodo. Io si invece.


22 Dicembre 2012.
Questo non è affatto un giorno come gli altri. Questo è il giorno del mio diciottesimo compleanno.
A molte persone potrà sembrare stupido,ma io ci tenevo ad avere una serata completamente dedicata a me. Volevo passarla con la mia famiglia ed i miei amici. Volevo essere felice con loro.
Erano le sette del pomeriggio quando Davis,il mio migliore amico,mi stava legando i miei lunghissimi capelli rossi in una bellissima treccia. Guardavo la mia immagine allo specchio e mi sentivo diversa,volevo essere diversa solo per quella sera. Poi sarei tornata alla mia solita vita.
Il mio vestito rosa cipria giaceva sul letto,lo guardavo e sorridevo.
Era quello che avevo scelto con Nicholas un giorno in giro per Torino. Era stato amore a prima vista,proprio come lui. L’avevo comprato e avevo deciso che sarebbe stato quello il mio vestito. E anche quando lui se ne è andato io ho deciso di tenerlo lo stesso.
«Scarlett tesoro sei pronta?» la voce di mia madre interruppe i miei pensieri.
«Mi sto mettendo il vestito mamma» dissi mentre saltellavo per tutta la stanza cercando gli accessori giusti per quella sera. Scelsi quel piccolo cuoricino che mi aveva regalato a San Valentino e un paio di brillantini semplici. Truccarmi fu decisamente più difficile,erano troppo le lacrime che sgorgavano dai miei occhi.
Quando alla fine riuscii a fare tutto erano le otto e mezza e dovevo correre in sala dove mi aspettavano tutti.
Ricordo ogni particolare di quella serata: la mia migliore amica che mi abbracciava,il lento con mio padre,i regali e la mia super torta.
«Posso avere un attimo la vostra attenzione?» la voce di Amberlee risuonò per tutta la sala fino ad arrivare alle mie orecchie. Ci voltammo tutti verso di lei che prese fiato iniziando a parlare.
«Oggi come tutti ben sapete,la mia migliore amica Scarlett compie diciotto anni. Questo vuol dire che è diventata una donna. Sapete,io la conosco praticamente da nove anni e so benissimo ogni cosa che lei mi dice e anche quelle che non mi vuole dire. Ecco perché nello scegliere il regalo da farle stasera,ho preso proprio quello che lei non mi ha detto. Perché oggi non è solo il suo compleanno,oggi è anche un giorno forse più importante di un compleanno. In questo giorno Scarlett ha conosciuto l’amore della sua vita»
Tutti gli invitati si voltarono velocemente verso di me per poi rigirarsi e guardare la grande porta che si apriva.
Nicholas,con il suo non so che di elegante,si dirigeva verso di me. Si era messo uno smoking nero ed il suo più bel sorriso. Persino i suoi riccioli erano tutti in ordine quella sera.

«Romeo save me,they try to tell me how to feel
This love is difficul,but it’s real»


Cosa mi ricordo di quel momento?
Solamente litri di lacrime e milioni di sorrisi.
La verità è che Nick non si diresse subito verso di me,ma andò al centro della sala e prese il microfono.
Nel frattempo,Amberlee prese una sedia e mi fece sedere proprio di fronte a lui che aveva preso anche la chitarra.
«Molti di voi forse non mi conoscono,altri sanno chi sono e magari altri conoscono la mia musica. Ma quello che volevo dirvi era che io non sarei nulla senza la persona che mi ha ispirato in tutto questo tempo. Sapete,sono stato uno stupido a far sì che i miei genitori si intromettessero nella mia vita e mi allontanassero dall’unica cosa buona che avevo fatto fino a quel momento. E se ve lo state chiedendo,questa cosa è amare Scarlett Elena Miller con tutto il mio cuore. Ed ora amore mio,volevo solo augurarti tanti auguri. Questa l’ho scritta per te,come tutte le altre. Ma questo è decisamente la migliore»


You know when the sun forgets to shine,I’ll be there to hold you through the night
We’ll be running so fast,we can fly tonight.
And even when we’re miles and miles apart,you still holding all on my heart
I promise it will never be dark
I know,we’re inseparable.


Il suono del microfono che cadde a terra fu familiare alle mie orecchie. Sapevo cosa stava per fare.
Lasciò tutto,prese la mia mano e mi invitò a ballare.
«Ti amo Scarlett»
«Ti amo anch’io Nicholas» riuscii a dire mentre molte lacrime di felicità mi rigavano il viso.

Oggi io e Nicholas facciamo due anni che stiamo insieme.
È il 22 Dicembre 2013 e lui è inginocchiato davanti a me con un anello più luccicante di quello della regina d’Inghilterra.
«Scarlett Elena Miller,mi vuoi rendere l’uomo più felice del mondo sposandomi?»
«Sei tu che rendi me la donna più felice del mondo. Certo che ti sposo Jonas!»

«Marry me Juliet,you’ll never have to be alone
I love you and that’s all I really know
I talked to your dad,go pick up a white dress
It’s a love story,baby just say yes»


 

≈ Questa OS non è nuova,l'ho scritta qualche tempo fa e credo che qualcuno l'abbia già letta.

Btw,mi piace così tanto che ho deciso di postarla anche qui :3
Spero fortemente che vi piaccia come piace a me. 
Ditemi cosa ne pensate,vi amo tanto :3

Ross. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong