Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xidolsarelife    03/06/2012    1 recensioni
-WENDY!?- la voce di Melody mi disturba dalla visione di quel bellissimo dolcissimo ragazzo. L'ho sempre amato fin dal primo giorno di scuola, ma lui non sa nemmeno della mia esistenza..O forse no..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Wendy? - la voce di Melody mi risveglia dai miei viaggi mentali.
W: -Si?!- con aria indifferente mi giro verso di lei. I suoi occhi neri mi squadrano come se fossi matta. Ok, lo ammetto: sogno spesso ad occhi aperti e mi perdo fra le parole della gente. In questo caso non stavo sentendo quello che mi aveva detto!
M: - La smetti di pensare sempre a Liam?! - come al solito mi prende in giro, ma non lo fa con malignità; è la mia migliore amica.
W: - Oddio scusami, sai come sono fatta.. cosa stavi dicendo? - le regalo uno dei miei migliori sorrisi per farmi perdonare.
Liam è un ragazzo che viene alla mia stessa scuola e ha un aspetto dolcissimo, ma non credo che sappia della mia esistenza. Da anni sono innamorata di lui e molte volte ci siamo scambiati degli sguardi ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di farsi avanti. Sono convinta che mi guardava semplicemente perché si sentiva osservato! Comunque..
M: - E’ inutile che mi fai quel sorriso! Non mi compri.. - fa la finta offesa, ormai è abituata e anche io!
W: - Avanti Melody,  lo sai che ti voglio tanto bene! - mi avvicino a lei e incomincio a farle il solletico
M: - Okok, basta! -  esclama mentre ride a crepapelle
W: - Va bene, sei salva.. Stavi dicendo? - si risistema i capelli e riprende il discorso..
M: - Stavo parlando di Zayn.. Ho sentito dire che ieri è uscito con una ragazza ma non so bene cosa sia successo o chi sia..- e poi sarei io quella che pensa sempre a Liam!?
Zayn è il migliore amico di Liam ed è il ragazzo più stronzo della scuola che se la fa con tutte. Io e Melody siamo innamorate di loro dal primo superiore e da anni non facciamo altro che seguirli in tutto e pensare sempre a loro. Liam e Zayn sono gli opposti: Liam dolce e sensibile, ha avuto poche ragazze e Zayn stronzo e con una gran lista di donne. Non so perché, ma credo che se sono migliori amici ci sarà un motivo, no!? Forse le voci su Zayn sono sbagliate ed è simile a Liam..Forse indossa una maschera. Molti lo fanno.
W: - Mel, se ne dicono di tutti i colori in questa scuola, sai che ci sono tante pettegole e magari è bugia.. Non pensare già che se la sia portata a letto!-
M: - Si lo so, ma sappiamo com’è..- sbuffa spostandosi il ciuffo dei capelli
W: - No invece, non sappiamo nulla di lui.. Sappiamo solo quello che ci dicono! Comunque cerca di pensare positivo-
C: - Va bene! Hai ragione.. speriamo bene! - esclama incrociando le dita, lo faccio anch’io così avrà più effetto. Chiunque ci guarda pensa che siamo stupide! Dopo un po’ scoppiamo a ridere..
                                                                P.O.V. Liam
Sono nascosto come uno stupido dietro una colonna per vederla meglio, non ho mai avuto il coraggio di andare da lei. Non so perché ma non credo che potrebbe essere interessata a me, tutte le ragazze di solito vogliono Zayn e io passo in secondo piano. Infatti ora lo stanno guardando mentre parla con una ragazza! Mi immagino già i loro filmini mentali, ma non sanno che quella è la cugina! Su Zayn si inventano tante cose ma alcune sono vere. In passato ha sbagliato perché si portava a letto qualsiasi ragazza, ma da quando è morto suo nonno  è cambiato. Ormai le voci in questa scuola si sono diffuse molto in fretta e nessuno crede al fatto che lui si sia rifatto una nuova vita.
- Ehi amico! - sento una mano che si appoggia sulla mia spalla e mi distrae dai miei pensieri.  E’ Zayn, lui sa quello che provo per Lei.
L: - Ehi Zayn! - mi giro di scatto verso di lui
Z: - Stavi guardando quella ragazza vero? -
L: - Sì.. Come sempre..- sussurro le ultime parole
Z: - Secondo me dovresti avvicinarti e farti avanti.. Oppure fatti un giro!-  mi da uno spintone, il solito!
L: - Certo che anche se sei cambiato, le tracce rimangono eh!?- ci mettiamo a ridere, è l’unica persona che mi capisce
Z: - Dai scherzo.. Comunque torno con mio zio a casa, mia cugina è disponibile a darmi un passaggio-
L: - Va bene, scommetto che hai già sentito voci che dicono che te la sei fatta- esclamo ridendo
Z: - Sì, ormai non mi interessa, non devo dar conto a nessuno! -
L: - Infatti.. Bravo! - suona la campanella e siamo costretti a rinchiuderci in aula. Ho deciso oggi vado da lei e le chiedo di uscire. Magari invito anche la sua amica e Zayn, così evitiamo imbarazzi!
                                                 P.O.V. Wendy
  - Oddio guarda, stanno parlando! Che teneri..- esclamo mentre osservo Zayn e Liam
M: - E’ vero! Chissà di cosa parlano.. Certe volte vorrei essere una mosca per poter ronzare dove voglio-
W: - Ma che cazz..!?- veniamo interrotte dalla campanella. Ha inizio la vera noia! So già che da questo momento in poi non ci sarà niente di emozionante, tranne quando rivedrò Liam in autobus.
M: - Ci vediamo dopo Wendy- si alza sbuffando e mi da un abbraccio
W: - A dopo baby- attraverso il corridoio e arrivo in classe. NOIA.
--Dopo qualche ora—
Eccolo, lo vedo mentre esce dalla scuola.. Mi avvio verso l’autobus velocemente e mi siedo. Affianco a me c’è un posto vuoto. Osservo fuori dal finestrino ma di Liam non ci sono più tracce. Mi ficco gli auricolari nelle orecchie e mi faccio trasportare dalla musica..
 Ad un certo punto sento un profumo maschile molto vicino. Giro la testa e vedo il ragazzo dagli occhi dolci che mi sorride imbarazzato. Mi è venuto un colpo! Rimango a guardarlo a bocca aperta, non posso crederci che si sia seduto affianco a me! Oddio.. va bene, manteniamo la calma.
L: - Ciao! Piacere..Liam!- mi porge la mano. Quella mano che per anni ho sognato di sfiorare, così soffice e delicata..
W: - Piacere Wendy!- è la prima volta che parliamo, finalmente sento la sua voce e riesco a vedere ogni minimo aspetto del suo viso. E’ perfetto!
L: - Senti è abbastanza complicato.. ma è da un bel po’ che ti osservo e.. vorrei uscire con te, se vuoi. Vorrei conoscerti meglio, ogni tanto ci siamo scambiati qualche sguardo e io una volta ti ho chiesto una penna ma niente di che.. Che ne dici?- CHE NE DICO!? MA CERTO CHE Sìì! Mi spunta un sorriso di 360° e annuisco
W: - Va benissimo! Mi farebbe molto piacere -
L: - Va bene stasera alle 8? Se vuoi puoi portare la tua amica, anch’io lo farò.. così possiamo stare tutti insieme e conoscerci-  se quell’amico è Zayn penso che Melody avrà un infarto! Ahahah
W: - Certo, hai ragione.. Ottima idea!-
L: - Bene, allora ci vediamo al Bar difronte scuola alle 8.. Ora vado, a presto!- mi saluta con la mano e scende dal bus. Non ci posso credere!
                                                       P.O.V. Liam
Davvero l’ho fatto!? Sono ufficialmente fiero di me! Devo avvisare Zayn, sarà sicuramente felice per me! Lo chiamo..
L: - Amico! Ho seguito il tuo consiglio e sono andato da lei.. Le ho chiesto di uscire!-
Z: - Miracoloo! Bravo hai fatto bene!- sento la sua risata coinvolgente dall’altra parte del telefono
L: - Grazie! Ma.. stasera devi esserci anche tu! Lei porta una sua amica e ci dobbiamo incontrare alle 8 al bar difronte scuola!-
Z: - Va bene, ma se faccio il terzo incomodo me ne vado! Lo faccio solo per te-
L: - Tranquillo! Grazie.. A dopo-
Z: - Sì ciao! - chiudo la telefonata e mi dirigo verso casa. Sono davvero felice! Speriamo bene..
                                                    P.O.V. Wendy
Arrivo a casa felice più che mai e prendo il telefono. Devo avvisare Melody!
M: - Pronto?- sento la sua voce assonnata, la solita dormigliona!
W: - Mel sono io! Non potrei mai credere cos’è successo!-
M: - Mi hai svegliata! Sai che dormo.. vabbè dimmi - sbuffa mentre sento nella sua voce un velo di curiosità
W: - Si scusa.. Allora stavo in autobus e Liam Payne si è seduto affianco a me! Poi mi ha chiesto di uscire staseraa! E tu sei invitata.. Ci sarà Zayn! - ora le viene un infarto. Non sento più la sua voce - Melody? -
M: - AAAAAAH! Stai scherzando?! Oddio non posso crederci! Stasera usciremo con le persone che sogniamo da anni.. Oddio. Giuro che se è uno scherzo ti ammazzo! - a quanto pare non è più la Bell’Addormentata!
W: - Non è uno scherzo! Non vedo l’ora che arrivi stasera.. Facciamoci belle ora, a dopo! - chiudo la chiamata entusiasta.  
Non so cosa mettermi, voglio essere perfetta! Devo pensarci bene, allora ci vuole calma e sangue freddo! ‘Na parola..
--L’ora dell’appuntamento—
Vedo arrivare da lontano Zayn e Liam uno affianco a l’altro mentre ci sorridono. Io e Mel ci stringiamo la mano, siamo agitate e durante tutto il percorso ci siamo solo chieste “come sto? Sono accettabile?” questo è un appuntamento importante. Magari le nostre vite cambieranno..
L: - Ciao ragazze! Lui è Zayn - intanto si avvicina a me e mi da un leggero bacio sulla guancia mentre la sua mano si posa sul mio fianco e mi sussurra:  - sei bellissima.- Guance in fiamme e cuore a mille, sono leggermente emozionata!
W: - Grazie, anche tu..-  gli sussurro e mi rivolgo a Zayn - Piacere io sono Wendy e lei è Melody-
Z: - E’ un vero piacere conoscervi! -
Dopo le presentazioni,  incominciamo a passeggiare.. Melody e Zayn sono davanti noi e sembrano andare molto d’accordo e scherzano. Questo è uno dei momenti più belli e in cui sono felice e sono contenta che ci sia anche lei al mio fianco!
L: - Sono contento di stare con te - sento la sua mano che sfiora la mia e si intrecciano. I suoi occhi sono pieni di felicità e anche i miei
W: - Anch’io! Ho sognato questo momento tante volte.. E in più Zayn e Melody sono adorabili! -
L: - Secondo me nasce qualcosa fra quei due! Non ho mai visto Zayn essere così.. se stesso con una persona al di fuori di me -
W: - Bè allora è un buon inizio! Questo è un sogno- esclamo ridendo
L: - Bisogna solo avverarlo..- mi sorride e mi prende per mano, incominciamo a correre..non so dove stiamo andando e non so che fine faranno Zayn e Mel ma non mi interessa. Arriviamo in questo Luna park. C’è un’atmosfera magica, è tutto così perfetto..
W: - Wow..-
L: - Lo so è bellissimo. E’ il mio posto preferito e volevo che qui si avverasse il mio sogno..- mi guarda e prende il mio viso tra le sue mani. Tremo per l’emozione e pian piano i nostri visi si avvicinano e anche le nostre labbra.. Sento le sue calde labbra sulle mie e le nostre lingue si intrecciano in un bacio romantico e pieno d’amore. Il mio cuore batte a mille e le nostre mani si uniscono e si stringono forte. Mi scende una lacrima, questo è il giorno più bello della mia vita!
Ci distacchiamo e ci guardiamo negli occhi, entrambi stiamo quasi piangendo di gioia.
W: - Che fai piangi Payne?- scoppiamo a ridere
L: - Perché tu no?-
W: - Ma è diverso..-
L: - No, è la stessa cosa.. Wendy io..- oddio dimmi che sono quelle parole che ho sempre sognato sentirmi dire
W: - Tu..?-
L: -..Ci tengo molto a te e questa è stata una serata meravigliosa!- come non detto!
W: - Anch’io ci tengo molto a te e questa è stata la serata più bella della mia vita!-
 P.O.V. Melody
Ma dove cacchio sono finiti quei due?! Già mi sento in ansia, più spariscono.. ODDIO!
Z: - C’è qualcosa che non va?- non mi sono ancora abituata alla sua voce splendida
M: - No..Mi chiedevo dove fossero finiti- mi guardo intorno confusa
Z: - Io ho qualche idea di dove sono, stanno bene tranquilla.. Per caso ti preoccupa il fatto che stiamo noi due..SOLI?- si mette davanti a me in segno di sfida. Asdfghjkkl
M: - Per carità.. Malik non mi fai nessun effetto!- certo, come no
Z: - Non credo proprio.. Ma sai non c’è nulla di male, in fondo sono un figo!- si mette una mano fra i capelli
M: - Smettila! Non sopporto quando fai così, hanno ragione gli altri..-
Z: - Ehi stai calma, stavo scherzando.. Non volevo rovinare l’atmosfera. Non credere agli altri, mentono..-
M: - E perché dovrebbero?-
Z: - Perché ho sbagliato in passato, poi è morto mio nonno e sono cambiato.. Non sono più lo stesso, non ho rapporti da mesi..- abbassa la testa dispiaciuto
M: - E quella ragazza di stamattina?-
Z: - E’ mia cugina!- si mette a ridere
M: - Oh cazzo! ..Scusami davvero, non volevo..Scusa!- che figura di merda, ora penserà che sono una gelosona che ha sempre lo sguardo su di lui. Bè è cosi..
Z: - Non preoccuparti, mi fa piacere averti conosciuta.. Magari potremmo vederci più spesso, uscire insieme..se vuoi.. Non pensare già al fatto che voglio portarti a letto, non vorrei ripetere gli stessi errori.. quindi..- gli metto un dito sulle labbra
M: - Non farti nessun problema! Mi farebbe molto piacere vederti e uscire con te, non vedo l’ora- continuiamo il nostro percorso mano nella mano e qualche volta abbracciandoci..
Mi piace da impazzire e so che lui prova la stessa cosa. Sono davvero felice. Grazie Wendy per avermi dato quest’occasione. I fall in love.
  P.O.V. Zayn
E’ una brava ragazza e mi piace. Ma ci andrò piano con lei perché non voglio ripetere gli stessi errori e vorrei che per una volta andasse tutto bene. Mi pento solo di non averla notata prima, di non averci parlato.. Ma ora stiamo qui mano nella mano e mi sembra di essere davvero felice e vivo per una volta.
So che andrà tutto per il meglio da questo momento in poi. Giuro che le darò l’anima.
  P.O.V. Liam
Ho paura di dire quelle paroline, ma lo farò.. Magari quando sarà il momento adatto! E’ stato il bacio più dolce e bello della mia vita nel mio luogo preferito con la ragazza che amo. Non mi pento di nulla e giuro che non la lascerò scappare via. Ormai ci apparteniamo..
                                                                                              P.O.V. Wendy
Ci siamo seduti ad una panchina e abbiamo parlato per ore. Ora stiamo andando verso casa mia e non voglio che questa serata finisca ma mi rendo conto dell’orario!
Arriviamo difronte il cancello..
W: - Bè allora a presto! Anzi a domani.. sono stata benissimo- mi avvicino e l’abbraccio. Sento il suo cuore battere e il suo dolce profumo
L: - Anch’io sono stato benissimo.. Non vedo l’ora di rivederti-
W: - Anch’io.- lo bacio dolcemente e mi allontano
Sto per aprire la porta ma vengo interrotta dalla sua voce
L: - Forse è troppo presto, ma..- mi rigiro verso di lui - TI AMO.-
Finalmente le parole che ho sempre sognato pronunciare dalle sue labbra sono uscite fuori.. Mi scende una lacrima e incomincio a piangere, sono lacrime di gioia.
W: - TI AMO ANCH’IO.- lo bacio e ci abbracciamo
Ora sono di essere felice e di aver trovato la mia anima gemella. Grazie Liam, sei la mia anima.

Salve! :)
Questa è la mia prima One Shot e forse non è il massimo ma l'ho voluta pubblicare comunque. Spero davvero che vi piaccia e spero di leggere tante recensioni *-* RIngrazio in anticipo chiunque e grazie della vostra attenzione :3
Vorrei che leggeste anche la mia FF sempre sui One direction, è questa qui:  
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=171315
C
iao bellissimi! *-*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife