Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Isabel_directioner    03/06/2012    0 recensioni
Boh, spero vi piaccia!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Anna, sono una ragazza diciottenne. vivo a Bradford sin da quando avevo quattro anni, ho origini italiane...mia madre e' milanese,mio padre e nato a Londra. Non posso dire di avere un bel fisico,ma non mi lamento. I miei capelli sono biondi,un biondo scuro,ed arrivano fino alla meta' della mia schiena. I miei occhi sono dello stesso colore dell'erba, verdi grandi e luminosi. Molto tempo fa ,abitavamo a Milano,ma purtroppo il lavoro di mio padre non ci ha permesso di rimanere in quella citta',nella quale avevo si e no qualche amica al asilo. Ero molto possessiva e maldestra,oh beh,maldestra lo sono ancora e anche piu' di prima . Comunque...ci siamo trasferiti a Bradford perche' papa continuasse la sua stupida carriera lavorativa. Arrivati nella nuova casa,avevo si e no quattro anni forse compiuti da poco. Scesi dalla macchina e mi ritrovai davanti ad una grande casa,bianca,che a quell' eta' mi sembrava cosi imponente e sicura,mi sarei sentita bene li. Il primo giorno passo il secondo giorno passo,io non facevo altro che stare rinchiusa nella mia stanzetta rosa a giocare con le bambole. Il terzo giorno,mia mamma mi obbligo' ad uscire in giardino...controvoglia abbandonai la mia dimora rosa ed andai fuori. ... Sopra ad un grande albero c'era una casetta di legno! Mio padre me la aveva costruita per farsi perdonare del fatto che era grazie a lui che avevo dovuto lasciare anche le poche amiche che riuscivano a sopportarmi. Da quel giorno ogni mattina mi precipitavo li...nella MIA casetta di legno! .... una mattina d'estate...dentro alla mia casetta trovai qualcuno...era un bambino dagli occhi marroni,grandi,grandissimi.luminosi! Aveva capelli scuri,e anche la sua carnagione non era poi cosi chiara. Lo trovai li.seduto per terra che faceva rimbalzare una pallina rossa. Stranamente ero contenta di trovare qualcuno,anche se era li,nella MIA casetta! (continua...♥)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Isabel_directioner