Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Problematica    21/12/2006    2 recensioni
La storia la conosciamo tutti..ma cosa accadrebbe se al posto del famoso trio avessimo un bel quartetto?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter

Harry rilesse più volte la lettera di Ron che gli comunicava quando sarebbe venuto a prenderlo per andare alla coppa del mondo di Quidditch; si preoccupò un po’ quando lesse che Melrose non era ancora arrivata alla tana, dato che lei e Hermione arrivavano sempre insieme, e per un attimo gli balenò in mente l’idea che lei non riuscisse a venire. -Non può mancare- pensò Harry -Voglio dire, è la Coppa del Mondo e deve esserci-; poi rilesse quello che aveva scritto Ron.

Hermione arriva oggi pomeriggio mentre Melrose ha detto che i suoi (cioè sua madre) hanno fatto più storie del solito questa volta, quindi non sa ancora quando potrà venire ma è sicura di farcela entro domani…

Harry non capì subito il perché del ritardo, poi gli venne in mente una delle rare volte in cui Melrose aveva parlato a lui, Ron e Hermione dei membri della sua famiglia, di quanto loro disprezzassero indiscriminatamente babbani e mezzosangue e così tutto fu chiaro. Harry non aveva idea di come potesse essere per una Grifondoro vivere in una famiglia da sempre appartenuta a Serpeverde ma non doveva essere per nulla facile, pensò mentre tentava di legare alla zampa di Leo la risposta alla lettera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Problematica