Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Myuzu    03/06/2012    6 recensioni
Una storiella venuta in mente a me ed una mia amica pensando al video "Blue" (consigliatissimo!!!). Spero possa strappare qualche risata.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su un grattacielo di New York
Riprese dell’mv di “Blue”
 
Regista: « È tutto chiaro? Correte verso la fine del grattacielo. Correte e qualche volta vi voltate. Ok?»
Big Bang: «Ok …»
Regista: «Iniziamo con … il santo … cioè volevo dì Taeyang.» (scuote la testa)
Taeyang: «Arrivo!» (trotterella e fa quattro, cinque … anzi sei piroette)
Regista: «Pronto? 3 … 2 … 1 … Vai!» (Taeyang parte spedito verso la meta, ma una corona del rosario gli scivola dalla tasca, piede in fallo e con piroette mai esercitate prima Taeyang scavalca il parapetto e cade da giù, mentre cade dice …)
Taeyang: «Arrivo Signore! Amen!» (Splach! Spiaccicato sull’asfalto)
G-Dragon: «Nooooooooo! Taeyang!!! Il mio amico! Il mio amico per la pelle d’infanzia! Quello con cui ho condiviso tutto! Morto! Schiattato! No! Non posso più vivere! Aspettami Taeyang! Arrivoooooo …» (prende la rincorsa e si butta anche lui, logicamente muore …)
Top: «No, GD! Il mio double combo! La mia metà! Con chi farò più ppeogigayo!!! Non posso più vivere! Oh, mom!» (si butta anche lui e poi muore)
Daesung: «Per tutti i Doraemon! Top! Bingu Top! Il mio migliore amico di tutti gli amici! » (si affaccia) «Quanto sarà alto? Vabbé che mi importa?! Tanto ho le wings!!!» (tenta di spiccare il volo ma cade … e muore anch’egli come un piccione spiaccicato) (L’ultimo è Seungri …)
Seungri: «No! I miei Hyung! I miei amatissimi dongsaeng! Cosa farò io, da solo, povero maknae, con tutti questi soldi, con tutta questa fama, con tutte queste vips?!?! Eh?! What can I do? Vi raggiungo! Eccomi arrivo!» (corre verso il parapetto e a un millimetro dal cadere si arresta) «Ma che! Ma chi me lo fa fare! Ho tutta una vita davanti, io! Non posso sprecare tutti quei soldi, tutta quella fama e anche tutte quelle vips! Trucco! » ( si allontana e si lascia aggiustare il trucco sciolto a causa del sudore della corsa)
E così Seungri diventò IL Big Bang, l’unico e il solo. Mangiandosi tutto: soldi, fama, vips alla faccia di quei quattro poveri disgraziati!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Myuzu