Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_BabyKissMe_1D    04/06/2012    1 recensioni
Un'altra one-shot scritta da _Giù. Spero vi piaccia :3
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

è strano come io,ormai ventitrenne,mi ritrovi a scriverti dopo tanto tempo. Voglio raccontarti di chi mi ha cambiato la vita,di chi ha illuminato il mio cuore e mi ha aiutato ad uscire dal buio in cui mi trovavo. Voglio parlarti di LUI.
Si chiama Louis,ha ventiquattro anni e vive a Doncaster. Lavora come barista nel locale giù da me. Ama le corse,infati partecipa a molte gare automobilistiche. E' solare,divertente, un eterno Peter Pan. I suoi occhi sono stupendi,mi ci perdo dentro ogni volta che li guardo e il suo sorriso illumina le mie giornate.
Ci siamo conosciuti due anni fa,precisamente il 27 febbraio 2010, due mesi dopo la morte di Josh,mio fratello. E' stato il periodo più brutto della mia vita,lui era la mia ancora.
Accadde tutto per gioco,lo ricordo come fosse ieri.
 
« Ciao sei carina,posso baciarti?»  mi disse

Io lo guardai confusa e lui mi rubò un bacio

« Scusa ma i miei amici non credevano che avessi avuto il coraggio di farlo e,inoltre,sei estremamente attraente. »   sorrise imbarazzato
 
Da quel momento la mia vita cambiò totalmente. Dopo una lunga chiacchierata ci scambiammo i numeri di telefono e inizziammo a sentirci. Inizialmente non mi interessava più di tanto,era troppo immaturo per me,ma poi dopo quattro mesi non riuscii più a fare a meno di lui.Trascorrevamo quasi tutti i giorni insieme. Non ci volle molto per innamorarci.Inutile dirti che quelli sono stati i 517 giorni più felici della mia vita.Aveva portato il sole in quelle giornate buie. Io amavo lui e lui amava me,cosa potevo desiderare di più dalla vita?
Tutto andava per il meglio,anche se ci furono degli alti e bassi tra di noi.
Tutto era perfetto fino al 19 maggio 2012. Sentivo che qualcosa sarebbe andato storto.
Erano tutti pronti sulla linea di partenza. Prima di salire sulla sua auto,Lou mi diede uno dei baci più belli che potesse darmi. La corsa iniziò. Lui era secondo. Cerò di sorpazzare il primo ma l'auto deviò e sbandò.
La scena fu orribile. L'auto precipitò nel burrone facendo un volo di venti metri. La vedevo rotolare giù. Vedevo lui intrappolato in quella gabbia mortale e gli altri non fare nulla. Corsi il più veloce che potevo,le lacrime non riuscivano a fermarsi.Poi arrivai da lui. Fino a quel giorno ho pregato di non rivivere mai più una situazione simile dopo quella di Josh,ma così non fu. Lui era disteso lì a terra,immobile in una pozza di sangue. I dottori cercarono di rianimarlo,ma il cuore già aveva smesso di battere. Tutto finì in quell'istante. La sua vita.La mia vita.Sono trascorsi sette mesi da quel terribile incidente. Oggi 27 ottobre 2012 sono due anni che amo lui. Due anni di noi,della nostra favola. Due anni che Louis è con me e non smetterò mai di ringraziarlo per l'amore che mi da' anche se non è più al mio fianco. Lo amerò per sempre,con tutta me stessa.
Ciao angelo mio. 

~ I wanna save you.

-Spazio Autrice.

Ciao a tuuuuutti! Rieccomi con una nuova One-Shot. Spero vi sia piaciuta,anche se è un po' troppo drammatica,ma l'ho scritta in un brutto periodo. Cooomunque spero di ricevere tanti commenti,anche negativi se c'è qualcosa che non va. :3
xx _Giù 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_BabyKissMe_1D