Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    04/06/2012    4 recensioni
A volte capita di non sentirsi all'altezza per colpa del proprio aspetto.
A volte si preferirebbe avere qualche particolarità fisica che ha qualcun altro e che non possediamo noi.
Ma forse qualcuno ci ama ugualmente così come siamo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROSSI
Shade quasi si strozzò col tè che stava bevendo, quando Fine entrò nella sua stanza.
Sembrava... Sconvolta.
Le si avvicinò lentamente, dopo aver poggiato la tazza di tè sulla scrivania.
-Ma che diavolo hai combinato?!-, le domandò con durezza, prendendole una ciocca di capelli tra le dita. La sua mano si sporcò di turchese.
Fine lo guardò tristemente. Si accorgeva solo ora della cazzata che aveva appena fatto.
-Pensavo che... Ti sarei piaciuta di più se fossi stata più simile a Rein...-, sussurrò, senza avere il coraggio di guardare Shade negli occhi.
Lui sorrise di sottecchi, provando un'infinita tenerezza per quella stupida.
-Non c'era bisogno che ti tingessi i capelli d'azzurro.-, le disse, accarezzandole una guancia. -E poi dovevi aspettare che si asciugasse la tinta, prima di venire qui... Forse siamo ancora in tempo per sistemare questo pasticcio.-, prese Fine per il polso e la portò nel bagno.
Aprì l'acqua calda del lavandino e fece sedere la ragazza su una sedia, immergendole la testa sotto il getto bollente e strofinando con cura, fino a che ogni traccia d'azzurro non fu completamente dissolta.
Passò quasi un'ora a pettinare dolcemente i capelli rossi di Fine, per evitare che le punte si rovinassero dopo il trattamento appena subito.
Quanto li amava, quei capelli rossi. Per questo si era sentito in dovere di sistemare il casino che aveva combinato la ragazza.
Fine, imbarazzata, non ebbe il coraggio di aprire bocca per tutto il tempo, ma era felice che Shade l'avesse tirata fuori da quel pasticcio.
-Rein è più bella di me. Ha dei capelli azzurri stupendi, sembra che abbiano catturato il colore del cielo...-, sussurrò Fine con malinconia. -Per questo li volevo anch'io come i suoi: per piacerti.-, aggiunse, arrossendo.
-Sei proprio una stupida, Fine... Pensi davvero che io preferisca Rein a te?-, le chiese il ragazzo, strofinandole i capelli in una salvietta, per asciugarli.
-Se devo essere sincera, sì.-, rispose Fine francamente.
-E se ti dicessi che non è così?-, domandò ancora Shade, fermandosi un attimo per fissare la rossa negli occhi.
-Se ti dicessi che non è il colore del cielo che amo, ma piuttosto quello del fuoco? Se ti dicessi che quando immagino l'amore mi viene automaticamente da pensare alla tua chioma rossa, rossa come il fuoco?-, sussurrò, avvicinandosi pericolosamente alle labbra della ragazza.
Fine rimase imbambolata, a pochi centimetri dal volto di Shade.
-Ti amo così come sei, stupida.-, le sussurrò il ragazzo, annullando la misera distanza che li separava e unendo le loro labbra.
Affondò le mani nei capelli ancora umidi di Fine e, anche se aveva gli occhi chiusi e non poteva vederli, lo rassicurava il sapere che quei capelli erano di un rosso intenso.
Non avrebbe mai più permesso a Fine di sentirsi inferiore a Rein, perchè era stupenda così com'era e l'amava proprio per questo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd