Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rin_98    04/06/2012    0 recensioni
Tra scuola,famiglia,amici e tutta la confusione che posso avere in testa ci mancava solo l'amore.
Ci mancava solo di innamorarmi dell'amico,non che compagno di band di mio fratello.
Okay,mi presento,mi chiamo Martina,ho 16 anni,io e mio fratello,Niall,abbiamo origini irlandesi,anche se non capisco perchè per me abbiano scelto un nome italiano.Io e Niall siamo una cosa sola,l'unico problema?Fa parte della band di quello che mi piace.
Voi direte 'meglio,hai sempre la possibilità di vederlo' e invece no,perchè lui mi vede solo come la sorellina minore di uno dei suoi migliori amici,ecco il vero problema.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maaarti!Martiiii!Dove sei?Dove diamine sei finita? Sentivo Niall urlare preoccupato,ma non volevo mi vedesse,non conciata così. Gli schiamazzi di mio fratello finirono dopo poco,ma poi di nuovo si sentiva urlare 'Marti,Marti,dove sei?' ma,questa non era la voce di mio fratello;no vi prego,non ditemi che ha chiamato i ragazzi.. Ehi eccoti Marti!Ma che hai? Ecco,l'ultima persona che volevo mi vedesse così,Harry. 'Niente',rispondo svelta allontanandomi da lui per poi finire tra le braccia di Liam,il mio migliore amico;da quando Niall mi aveva presentato i ragazzi passavamo molto tempo insieme e stavamo bene,non come fidanzati,solo,come amici,migliori amici. 'Piccina,che hai?Perchè gli occhi gonfi,rossi e le lacrime che scendono?' Non rispondo,lo abbraccio,pochi secondi e avrebbe capito da solo. 'Andiamo in camera' sussurro al suo orecchio. 'aspetta,prima sarebbe meglio dirlo a Niall,sai che si preoccupa quando non ti trova' 'Okay,vai,ti aspetto in camera' rispondo chiudendo la porta. Pochi minuti dopo sentii bussare; 'Entra' urlo prima ancora di chiedere chi fosse;non l'avessi mai fatto. Tempo due secondi che mio fratello si era già piombato su di me, tutto ciò che fui in grado di farfugliare fu un 'ti odio Liam' non che lo pensassi davvero,però non volevo mio fratello sapesse ciò che mi stava succedendo. 'so che non ne volevi parlare con me,ma sono tuo fratello e ho il dovere di proteggerti e di aiutarti,perciò parla' Rimasi zitta al suono di quelle parole cercando poi però di farmi forze iniziano a balbettare.. 'Niall,io..io..io non ce la faccio' dico quasi urlando scoppiando a piangere. 'calmati,prendi aria e poi parla' Okay,Martina,stai calma,ce la puoi fare,è tuo fratello,ti conosce miglio di chiunque altro,perchè non dirlo a lui? 'Niall,io..io..io sono innamorata' Coooosa?L'ho detto davvero?No,non è possibile,con che coraggio? 'Te lo si leggeva negli occhi da mesi,ma di chi?' No,la domanda 'Chi?' poi no,sarei voluta sparire. 'Di Harry' Lo vidi aprire la bocca ma non lo feci parlare; 'Niall,ti prego,taci,per favore,l'ultima cosa che voglio è che lo sappia' 'Okay,okay,okay,ma..Marti,perchè di lui?' Perchè?Perchè?Perchè l'amore non si comanda,ci si innamora sempre delle persone sbagliate,ecco perchè.. Ma mi limitai a rispondere con un 'Non lo so Niall',per poi andarmene e lasciarlo seduto sul mio letto. Andai in cortile,mi serviva aria,quel giorno era stato orribile,avevo avuto da dire con una prof,ero agitata per i miei esami e come se non bastasse avevo visto Harry baciare un'altra nel vialetto vicino a casa. Mi misi ad ascoltare la musica,e tra venticello fresco,calore del sole e musica mi addormentai sulla amaca. Quando mi risvegliai di fianco a me c'era lui, NO,perchè?Perchè lo stava facendo?Io volevo evitarlo e lui mi seguiva.. E come se non bastasse mi stava ACCAREZZANDO UNA GUANCIA?Lo stava davvero facendo?Eh no..allora dimmelo ragazzo che tu già hai capito che io ti a...no ma aspetta,io non lo amo,è solo,attrazione,ecco,attrazione.. E' li fermo,seduto su una sedia,gli occhi verdi nei miei marroni scuri e la mano sulla mia guancia,okay.. #Spazio autrice. Ciao belli,lo so,è penoso,ma cercherò di migliorare,ci terrei ad avere consigli; Un bacio,Martina. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rin_98