Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sykesmarlboro    04/06/2012    0 recensioni
« Basta! Non ti sopporto più! »
« Non dirlo a me! Hai già rotto! »
Sharot ha un amico speciale ma non se n'è ancora resa conto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Questa è la mia Prima e Vera FF a capitoli. Spero vi piaccia. c:

« Che ci fai qui?! Dovevi essere già a casa da un pezzo! »
« Scusa ma non potevo stare senza di te, amichetta mia. »
 
Louis è il mio più grande amico, uno di quelli che conosci da quando sei nato.
Non siamo quegli amici con cui giochi due minuti e ti stanchi, no.
Noi stiamo tantissimo tempo insieme, il tempo vola e non ce ne accorgiamo. Siamo quasi due fratelli, viviamo insieme!
I nostri genitori se ne sono andati e da noi viene una gentile donnina che ci fa le pulizie, ci prepara la colazione, insomma. Ci fa tutto.
Adesso siamo alle Medie, in uno di quei terribili anni in cui ti iniziano a piacere i ragazzi, esci da sola, sei più indipendente e fai nuove amicizie. Esatto, nuove amicizie. Anche sbagliate il più delle volte.
 
~
 
« Tesoro... Sei un T E S O R O! » Gli urlo.
« Eheh. Non per questo ti ho preso una cosa... »
Ad un tratto tira fuori dalla sua cartella una strana statuetta.
« Un Piccione?! » Urlo.
« Sì, e perchè? Non è Figo? Si chiama Kevin. »
Me lo aspettavo, sinceramente, da lui. E' un po' matto.
« Lo ammetto, è Fighissimo! » E gli stampo un bacio sulla guancia.
Arrossisce un po', poi ritorna del suo colore.
« Beh, che c'è, non lo prendi? »
« Sì sì, scusa. » Dico, perdendomi nei suoi occhi verdi.
« Ecco, di nuovo. Non ti starai innamorando di me? » Dice scherzoso.
Un terribile pernsiero mi punzecchia la testa in quel momento: - E se mi stò veramente innamorando di lui? - Mi vengono i brividi - No, impossibile. - Ed inizio a ridere.
Dopo quei due lunghi minuti i riflessione, io e Lou ci sediamo sui gradini della scuola, vicini.
Molta gente ha una cotta per lui ed io sono l'unica ragazza che gli stà simpatica.
« Ma guardateli! I due piccioncini! » Arriva Carla Lodmilla, detta la ' Carlod '. Lei è la prima ad essere innamorata di lui.
« Chiudi quel becco una volta per tutte! » Mi difende Lou.
« Esatto, stai un po' zitta. Tappati la bocca con quei capelli lunghi fino al sedere! » Dico io.
E, Lou, che ha una cotterella per la Carlod, dice:
« Scusa, non volevo... Mi perdoni? »
- Carlod alla riscossa! - Penso io.
« Adesso vediamo... Magari con un bacio. » E fa la faccia da Troi... Ok. Evitiamo parolacce.
Lou mi guarda, si alza e la prende ai fianchi. Io lo guardo come dire: - Torna indietro! Che cavolo stai facendo! -.
A quanto pare non è servito a niente. Si attacca alla bocca della Carlod e ci resta un bel po'.
Capisco che Carlod è la più bella della scuola ma... Caz... Proprio davanti a me?!
Mi alzo di colpo. Lancio Kevin a terra e gli sputo sopra. Lou mi guarda. Io non gli degno uno sguardo. Gli dò uno spintone per passare e me ne vado.
La sera faccio le valigie.
Me ne vado.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sykesmarlboro