Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirtide    04/06/2012    0 recensioni
Soffrire...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potrei dirti che ti amo I could say that I love you ma non mi crederesti. but you won't believe me. Potrei dirti che ci apparteniamo I could say we belong each other ma non mi sentiresti. but you won't listen to me. Occhi negli occhi tante volte Eyes in eyes so many times io e te, ma senza mai capire. you and I, without never undestand. Cos'è amare se non odiare? What's love without hating? L'uno non esclude l'altro. one doesn't live without the other. Le mie memorie non sono sepolte My memories are not gone ed è così difficile non patire, and avoid to suffer it's so hard, se non sei in grado di sopportare if you're not able to stand ma non riesco a fare altro. but I can't do anything different. Ed è forse dolore o passione And it's pain, or maybe passion il fuoco che nel mio animo arde? the fire that in my soul burns? Entrambe mi tengono stretta come corde Both hold me tight like chains e sono diventate la mia maledizione. and became my course. Di mettere fine a questo patire To give this pain an end non ho il coraggio, perchè I'm not able, because se per avere te soffrire io devo if to have you I have to suffer non mi fermerà alcunchè nothing coul never stop me che questo tormento sia pure longevo. let the pain live forever.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Mirtide