Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Appassionatadisasusaku    04/06/2012    3 recensioni
sasusaku tristissima questa volta ... sasuke è morto e sasuka??? cosa farà?? " la vita vuole separarci, ma l' amore continuerà..."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ne vincitori ne vinti
E … sono qui, che guardo il vuoto.
Non piango, non più almeno, perché ho finito le lacrime.
 Non ho più la forza di muovere un muscolo, non ce la faccio … ogni volta che il pensiero va a ricordare quello che è successo sento che il cuore diventa più piccolo.
 E fa male, è un dolore che toglie il fiato, che fa sospirare, perché è l’ unica cosa che ti è rimasta da fare è sospirare. Anche se hai tanta gente intorno a te, non ti rendi conto di loro, perché ti senti sola, sei rimasta sola. Questa è la verità. L’ unica cosa che ti faceva andare avanti tutti i giorni, ti è stata strappata con violenza … ed è lontana. E senti che il dolore sale e sale e fa male.
Una gran stretta ora allo stomaco ti fa piegare in due. Sì, perché hai capito che è inutile continuare a combattere contro la realtà.
Senti una mano sulla tua spalla, ti volti e incontri due grandi occhi azzurri, una volta felici, che a stento trattengo lacrime. Vorresti sorridergli e dirgli che va tutto bene, ma non è così. Niente va come dovrebbe e questo Naruto lo sa.
Alzo gli occhi al cielo, anche lui piange per te, abbasso di nuovo lo sguardo su quello che è rimasto di te. Il tuo corpo, quello che ho tanto amato, solo quello è rimasto. Sei vicino, eppure così lontano … sembra davvero un brutto sogno … sei uscito alla mattina e non sei più tornato.
Una lotta contro il tempo, ho voluto salvarti, lo volevo davvero … non ci sono riuscita … ho fallito Sasuke.
Osservo le mie mani. Mi è stata data la tua fede, che cosa ne devo fare? Cosa devo fare di questi fedi, della nostra casa, della tua auto … di me? Sì perché io da sola non sono niente, e tu lo sai Sasuke!
Ora le persone se ne stanno andando via. Mi salutano e in tanti mi hanno detto di farmi forza, come faccio ad andare avanti?
 È arrivata la notte, la prima senza di te, e la testa inizia ad andare in giro in cerca dei suoi perché, ma non c’è risposta. Finalmente delle lacrime iniziano a solcarmi gli occhi. Un modo come un altro per sfogarsi, no? Aiutami Sasuke, guardami, sono qui che ti chiedo aiuto … faccio pena anche a me stessa! Portami con te, non mi interessa niente, davvero …  non ho più niente da perdere.
Come si dice? Ne vincitori ne vinti? Io ho perso Sasuke, mi arrendo perché questo male mi sta prendendo a pugni il cuore e non voglio reagire, perciò portami con te!
Sappi che ti ho amato, ti amo, e ti amerò per sempre Sasuke. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Appassionatadisasusaku