Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: TheCandyCoverGirls    04/06/2012    5 recensioni
Due figlie. Due destini. Uno scambio.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
 
- La lettera -


 

 

Penitenziale della fondazione Huntik, 30 luglio 2012

 
 
Mia carissima Zhalia,
So che forse non ti aspettavi una mia lettera, probabilmente sono l’ultimo che tu vuoi sentire, ma ho bisogno di parlarti.
Tra non molto compirai 26 anni, e credo sia giunto, ormai, il momento che tu sappia la verità, o almeno quella in mia conoscenza, visto che non so fino a quanto potrò conservarla…
Ti aspetto.

Klause

 
Quella mattina Dante bussò alla mia porta, svegliandomi da un bellissimo sogno… dalla rossa chioma. 
<< Zhalia, c’è una lettera per te: te la passo da sotto la porta >>, disse, e vidi comparire una busta rettangolare bianca sul parquet. << Grazie >>, dissi con la voce ancora impastata di saliva… non sono per niente presentabile di mattina….
 
Rimasi per un po’ sul letto con il busto sollevato a mezz’aria e i gomiti appoggiati. I capelli erano arruffati e un gran vuoto di memoria della sera prima governava nella mia testa

"Non mi ubriacavo così dai tempi del liceo! Chissà se Sophie si è già ripresa…"


Mi alzai in piedi, e tutto intorno a me sembrava girare a rallenty.

"Dio solo sa quello che avrò fatto ieri!"


Stiratami schiena, legai i capelli in una coda di cavallo veloce. La lettera era ancora lì, sul pavimento.

"Chissà chi sarà mai…"


La raccolsi da terra per leggerne il mittente. 
Un brivido di freddo mi percorse la schiena dal basso e la mano lasciò cadere la busta, come se avesse preso fuoco all’improvviso. 
Era una lettera di Klause. 
Era da un anno che non avevo sue notizie. Mi ero completamente gettata il passato alle spalle e avevo iniziato una nuova vita al fianco della squadra Huntik. Avevo detto addio alla mia vecchia stanza, nei sotterranei dell’Organizzazione, ed ero stata accolta da Dante in casa sua.
 
Feci un respiro profondo. 
 E’ solo una lettera, mi dissi.
La raccolsi da terra e la aprii.

I miei occhi scorrevano veloci su quelle poche righe. Ancora non sapevo cosa avrebbero comportato gli eventi che si sarebbero svolti da lì a pochi giorni.

… che tu sappia la verità… .

"Che vorrà dire? E, soprattutto, di che verità sta parlando? C’è, forse, qualcosa che mi tiene nascosto?"


Riposi la lettera in fondo al cassetto della scrivania. Non volevo pensarci. Avevo paura, il passato mi si stava riversando contro e avevo paura, avevo paura, anche se ero stata addestrata a non averne.
 
Indossai degli shorts neri e una canotta rossa, e scesi in cucina.
Erano le 10:00 e Dante stava leggendo il giornale, come tutte le mattine quando non c’era una missione.

<< Buongiorno >>, mi disse scrutandomi poi da sopra il quotidiano

"Non credo sia stata una buona idea mettermi degli shorts così corti, o forse sì?"


<< Buongiorno... >> 
<< C’è il caffè? >> Chiesi io, cercando di nascondere il mio imbarazzo.

<< E’ in macchina >> mi rispose Dante con un cenno del capo.

 
Mi sedetti di fronte a Dante con la tazza in mano, fissando, poi, intensamente i titoli sul giornale. 
 
<< Hai bisogno di qualcosa? >>

<< No, grazie >>.

"Sì, invece, ho bisogno di averti vicino, ho bisogno di un tuo abbraccio, di una tua carezza, di un tuo bacio e, sì, ho anche bisogno di scopare con te!"


<< Si è fatto tardi: devo scappare >> disse, alzandosi dalla sedia e ripiegando il giornale.
 
Senza che io me ne accorgessi, Dante si avvicinò a me per baciarmi la guancia, in un gesto di saluto tra amici.
 
La mia mente era ancora affollata da mille pensieri, anche se cercavo di impedirglielo.

Mi girai e, all’improvviso, le mie labbra incontrarono quelle di Dante. Per un secondo.
Mi alzai di scatto, con lo stomaco che girava come il cestello di una lavatrice e il cuore che batteva a mille.

<< Scusa… >> balbetto a mezza voce.

Noto che anche lui è alquanto imbarazzato << Be’… Ciao, allora… >>. 


 
 



Il giardino delle CandyCover:

- Ciao ragazze! -
- Eccoci qua!! -
- Ehi... un po' di contegno! Ci sono i bambini... -
- Aah! Loro guardano solo stronzate, mentre questa è una fiction di come non se ne erano mai viste ù_ù - 
- In effetti... -
- Buonasera a tutti. Benvenuti alla prima puntata di questa meravigliosa, eccezionale, sensazionale.. -
- Aspetta che siano i lettori a giudicare! xD -
- Hai ragione. Sai com'è... mi sono lasciata un po' andare dall'eccitazione... -
- Sì, anch'io lo sono... quando vedo Dante! -
- Ahahahah! Ok, adesso basta con le stronzate -.-" -
- Giusto. Allora, per questa settimana è tutto, vi aspettiamo lunedì prossimo alle 21:00 con un nuovo capitolo. -
- Spero che veniate numerose :D -
- Macchè?! Numerosissime, casomai! -
- Alla prossima settimana!
- Baci! :* -
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: TheCandyCoverGirls