Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartaSwaag    04/06/2012    3 recensioni
Lei girò i tacchi e cercò di allontanarsi dal diciannovenne con il quale stava parlando, ma lui la trattenne per un polso e la attirò a se, fino ad avere le sue labbra a due centimetri di distanza. Tuffò i suoi occhi nocciola in quelli color ghiaccio della ragazza e poi le parlò con un sorriso accennato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hold Me Tight, Don't Let Me Breathe

1.PROLOGO







Per essere una pura stronza, sei proprio figa.’ disse il ragazzo
‘Figa e stronza, il connubio perfetto.’ gli rispose a tono la bionda, seccata.

Lei girò i tacchi e cercò di allontanarsi dal diciannovenne con il quale stava parlando, ma lui la trattenne per un polso e la attirò a se, fino ad avere le sue labbra a due centimetri di distanza. Tuffò i suoi occhi nocciola in quelli color ghiaccio della ragazza e poi le parlò con un sorriso accennato.
‘Ti conquisterò, a qualunque costo, Hawthorne.’ le disse sottovoce
‘Vedremo’ gli rispose la ragazza, a fior di labbra.

Poi lui lasciò la presa e lei si allontanò verso casa sua, e così fece il ragazzo.
Lei era una semplice ragazza, bionda cenere con gli occhi color del mare, all’apparenza era la più dolce ed ingenua delle creature, ma non appena la si conosceva a dovere, si scopriva che Paige Hawthorne aveva un caratterino niente male, tanto spigoloso da tenere testa a Zayn Jawaad Malik, un anno più grande di lei, che aveva la fama di essersi portato a letto mezza scuola.

Lui aveva provato ad aggiungere Paige alla sua lista, ma non ci era riuscito. Paige non voleva essere una delle tante, lei doveva essere unica, sempre. Era proprio questo che continuava ad attrarre Zayn a lei. Era diversa dalle altre. Lui conquistava le ragazze semplicemente con un sorriso, a volte solo guardandole. Per conquistare Paige invece non sono bastati mesi e mesi di corteggiamenti sfrenati, a cui per di più Zayn non era abituato.

Era una preda difficile, molto difficile
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartaSwaag