Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _onlydream    05/06/2012    2 recensioni
questa storia parla di come le fan, a volte possono aggredire il proprio idolo, forse neanche apposta, ma le band famose, i cantanti, attori ecc. sono persone normalissime e bisogna rispettarle :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era un caldo pomeriggio estivoe i Ragazzi erano a Los Angeles per finire di incidere il disco, e Niall stava tranquilllo a mangiare i suoi popcorn seduto al caldo sole della meravigliosa città statunitense. Loro decisero di non far sapere a nessuno della loro ultima meta per incidere l'album e cosi decisero di andare in borghese verso la casa discografica. Purtroppo la notizia è filtrata dai giornali e si sono ritrovati a ''combattere'' contro una folla di fans scatenate. Una di loro prese la maglia di Louis, la strappò, rubarono una scarpa a Liam, tentarono di tagliare i capelli ad Harry, buttarono della birra addosso a Niall e della schiuma da barba su Zayn. Di corsa Paul li fece entrare dentro un albergo, loro erano sconvolti dallle loro fan, le fan che li avevano fattto raggiungere il successo, coloro che li avevano portato ad essere conosciuti in tutto il mondo, ora erano diventate per loro un nemico. Appena saliti in albergo Niall si sfogò in un pianto disperato, Louis chiamò Eleonor e Liam chiamò Danielle, Harry si chiuse in bagno e Zayn si mise le cuffie sena voler sapere nulla. Tutti si chiedevano il perchè di questa reazione delle fan, si chiedevano perchè erano state cosi aggressive con loro. Tanti pensieri c'èrano i quel momento nella mente di cinque ragazzi normalissimi che sono riusciti a realizzare il loro sogno. Dopo aver saputo dell'aggressione, Eleonor e Danielle si precipitarono in areoporto per raggiungere Los Angeles, dopo circa tre ore arrivarono, e portarono un soffio di gioia dentro quella stanza d'albergo grigia e buia. Dopo essersi ripresi fecero subito un video per tutte le fan preoccupate per l'aggressione, e loro il loro umore si risollevò subito, sapendo che molte fan si erano davvero preoccupate per loro. Allora decisero di ritornare in Inghilterra per concludere li' il loro album, e l'ultima canzone del disco decisero di dedicarla a tutte le VERE FAN. SPAZIO AUTRICE salve, sono Ludovica e ho scritto questa OS perchè voleva far capire a tutte le directioners che non bisogna avere un comportamento aggressivo con i propri idoli, perchè se si amano si fa di tutto per proteggerli, io vorrei tanto realizzare il mio sogno:quello di incontrarli e di assistere ad un loro concerto, per ora quello che mi tiene vicino a loro è il loro album ''ul all night'', il loro libri ''dare to dream'' e ''forever young'' e il loro DVD up all night tour uscito ultimamente. spero che la mia ff vi piaccia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onlydream