Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    05/06/2012    2 recensioni
-Near.-
Near sorride.
-Mello?-
Mello sogghigna.
Solo un gioco.
-Ti aspetterò al traguardo.-
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Game

The throne.




-Near.-
Near sorride.
-Mello?-
Mello sogghigna.
Solo un gioco. Un gioco per stuzzicare la fame di Near, un gioco per placare la sete di Mello.
Un gioco di velocità e arguzia e vite. Una dama concitata e infernale in cui i giocatori divorano ogni pedina per raggiungere freneticamente il traguardo, canzonati dai progressi dell'avversario.
Un gioco iniziato da tempo, che finalmente ha trovato una scacchiera dove svolgere le battute finali. Un'ultima mano, che incoronerà il vincitore. Solo lui potrà sedere al trono di L.
I loro sguardi non si incrociano. Una scintilla divertita nel ghiaccio delle iridi di Near, feroce eccitazione in quelle ardenti di Mello.
-Ti aspetterò al traguardo.-

                                                                                                     
                                                                                                                                            (110 parole.)



































Note dell'Autrice: Okay, io questi due li amo. Letteralmente. Sono... sono... hfeuwndhuqwnxchew cdsqjwwcjr2. Spero di essermi espressa con chiarezza! -.-
Sono così adorabilmente umani e pieni di debolezze che la mia vena creativa sta esplodendo. Percui prevedo di scrivere a valanghe. Tanto manca una settimana alla fine della scuola!
Il loro primo confronto, se così possiamo chiamarlo, mi ha stupita per l'intensa energia che trasudava. Niente odio o rabbia, semplice rivalità espressa quasi con tranquillità.
E' stato strano ma divertente notare come sembravano intuirsi a vicenda -beh, se sono due menti affine, che volete farci.
Ho cercato di esprimere al meglio, scegliendo poche parole, la scena. Dico che ho provato, perchè il giudizio va sempre ai lettori.
Grazie per avere letto, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni!
Lucy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy