Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Payne25    05/06/2012    1 recensioni
Martina è una semplicissima ragazza, con un dono in più pero' è una fan dei one direction, ma se un giorno dovesse scoprire che uno dei suoi idoli fosse un membro della sua famiglia? cosa potrebbe cambiare? cosa cambierà? tutto puo' succedere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra è sempre più monotona, nelle strade c'è sempre meno gente, meno musica e meno voglia di divertirsi, se ti affacci per sbirciare ad una finestra di una casa vedrai sempre la stessa cosa, televisione accesa, cibo e noia, ma c'è una finestra in particolare che basta per illuminare tutta Londra, è la finestra della casa di tre ragazze: Alessandra,Martina e Francesca, tutte loro sono studentesse del college e sono andate a vivere da sole per dimostrare ai genitori che se la possono cavare e che possono essere autonome e la cosa fino ad ora non stava andando affatto male, in quella casa si respira sempre aria di felicità e si ascolta sempre musica, quella musica, la stessa musica, sempre; le tre ragazze amano i one direction, forse francesca un pò meno ma questi sono solo semplici dettagli, Martina è una ragazza forte e battagliera, bella solare e allegra, capelli lunghi lisci e neri, per lei piangere è impossibbile, Alessandra è una ragazza sveglia e intelligente ma con poca forza di andare avanti, infatti ha sempre bisogno delle sue amiche, ha i capelli lisci lunghi e neri, è bellissima anche lei, e poi c'è Francesca, lei è la tipica ragazza italiana ecco si diciamo così, è italiana ma studia a Londra, perchè ama le lingue ed ama follemente tutti gli abitanti di Londra e tutte le star che ci abitano, ha i capelli corti ricci e castano chiari, il suo motto è no Francesca, no party, ed effettivamente è così. quel pomeriggio le ragazze erano super eccitate, la sera sarebbero andate al concerto dei loro idoli, e avevano anche i pass per il dietro le quinte, si stavano già preparando e ci avrebbero messo molto, Martina avrebbe indossato un vestino rosso che le arrivava poco prima delle ginocchia e delle ballerine, Alessandra dei jeans stretti e un top con i brillantini e Francesca un jeans con una camicetta bianca molto sexy, erano convinte che quella sera gli avrebbe cambiato la vita. Francesca non aveva tanta voglia di andarci, in fondo conosceva solo un paio di loro canzoni, ma dato che di maschi si trattava non poteva rifiutare. dall'altra parte di Londra altri cinque ragazzi si stavano preparando a una delle serate che gli avrebbero cambiato la vita, si chiamano Lois, Harry, Zayn, Nial e Liam, ed erano quasi pronti anche se Zayn non si staccava dallo specchio, Lois aveva dei pantaloni rossi, una maglia a righe orizzontali e le bretelle, Harry dei jeans chiari una maglietta bianca e un cardigan beige, Zayn dei jeans scuri e una felpa griggia e rossa, Nial indossava dei pantaloni beige e un maglioncino rosso e Liam dei pantaloni beije e una camicia a quadri, erano così diversi ma così uguali, uniti dalla musica, quella musica, la stessa musica, sempre...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Payne25