Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lidiuz93    23/12/2006    1 recensioni
Altra storielluzza dalla scuola... Ormai i temi sn la mia unica occasione di scrivere un po'... Spero vi piaccia sto schifo...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome people, sulle onde di radio 567, la radio del popolo.
Qui è il vostro DJ Juri, per voi dallo studio di Milano.
Inizio la trasmissione con il mio brano preferito, dalla colonna sonora di Jesus Christ Superstar

My mind is clearer now
At last, all too well,
I can see
Where we all soon will be…

Mitico Carl Anderson…Comunque, oggi è lunedì, gente, si riprende il solito tran-tran quotidiano…ma noi, qui a Radio 567, in questa assolata mattina d’inverno, ci ascoltiamo una canzone speciale per riscaldare l’animo e le nostalgie, una canzone che ci preannuncia il periodo natalizio alle porte… “So this is Xmas”, di Jhon Lennon…

So this is Xmas, what have you done…

É inverno, ragazzi, la neve imbianca i monti, i tacchini fanno testamento, i polli e i capponi si raccomandano al buon Dio, i commercianti di giocattoli comprano portafogli più grandi e Babbo Natale si prepara all’unica notte di lavoro dell’anno…ma esisterà veramente Babbo Natale?

Merry merry, Xmas…

Sembrerà strano, ma non l’ho ancora capito, nonostante sia da 25 anni che ci penso…Radio 567, la radio del popolo, dal vostro confuso Juri.

War is Over, Now!!!

È inverno, e l’aria diventa grigia di smog, in questa fredda città…Aiuto! Sto diventando noioso, quindi scaldo l’atmosfera con una canzone di Britney, che forse a non tutti piace ma a me sì

All a morning, she’s wakes up…

La cosa buffa è che stamattina non volevo lavorare, ma poi ho pensato alla mia sorellina, Alice, orgogliosa del suo fratellone DJ, ed allora sono venuto in studio, per la felicità di alcuni e per la tristezza di molti…su dite la verità….non mi sopportate più…

Stamattina il mondo intero si è messo contro di me, contro il my-self, come dicono a Londra…ci siete stati a Londra? Io mai….
Ecco una canzone dei Beatles, mi sembra adatta…

I’ won’t be long…yeah

Adatta perchè ora vi racconto cosa mi è successo stamattina…preparatevi i cuscini! Le tende da campo!!!! Le candele e quattro litri di caffè a testa! Juri il DJ da Radio 567 vi racconta questa mattinata…

Ve l’avevo detto che il mondo si era messo contro di me, no?
Il mio gatto indemoniato oggi si è esorcizzato: con la ciabatta che gli ho tirato in testa ci vorrà un po’ prima che osi a miagolare di nuovo….
Ma il “Demoniac Cat” non è l’unico contribuente alla mia mattinata terribile: ci si mette anche quell’idiota della sveglia, dicesi anche orologio da comodino, a rompere con le sue pretese assurde! Svegliarmi alle 6.30 quando poi devo venire qui alle 10! Poi però mi sono ricordato che dovevo anche andare alle sette in comune ritirare un documento…ma per la sveglia era troppo tardi: con un lancio da maestro l’ho scaraventata nel water…

I’ve got a feeling…

Altra song dei Beatles…oggi le azzecco tutte!!! Anch’io ho un sentimento, una sensazione…quella di stare annoiandovi!!! Bene, rinfrancate gli animi! Juri se ne va…sta arrivando Alex, a darmi il cambio…se vedemos gente, un saluto da DJ Juri da Radio 567, la radio del popolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lidiuz93