Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _onlydream    05/06/2012    3 recensioni
a volte i sogni si possono avverare, quindi non smettete mai di credere profondamente nei vostri sogni :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Katie, e sono una giovane giornalista, vivo in un paesino al sud dell'inghilterra, Bradford, e ho saputo da poco di aver ricevuto un'offerta di lavoro per uno dei giornali piu' ''glamour'' di Londra. Sono eccitata e impaurita, non mi sono mai inoltrata in un lavoro piu' impegnativo del giornale locale e lavorare per una rivista é spettacolare. Dopo mezz'ora di taxi arrivo a Londra, ero gia' stata in questa citta' quando ero piccola, ricordo solo si aver fatto un giro al ''London Eye'' e di aver pianto perché era troppo alto. Appena arrivata nella citta' decisi di andare direttamente in uno degli hotel piu' chic di Londra prenotato dall'agenzia della rivista solo per me! Non avevo mai avuto un'attenzione cosi' infatti all'inizio ero un po' a disagio, ma si sa al lusso ci si abitua subito! Dopo aver sistemato le mie cose nella camera guardai dalla finestra e rimasi senza fiato dalla bellezza del panorama, riuscivo a vedere da una finestra mezza Londra: London Eye, il Big Ben, il palazzo di Westminster, il Tower Bridge ed il Westminster Bridge. Erano le 6:30 a.m. quando sentii il mio cellulare squillare interrottamente, avevo la tentazione di ignorarlo, ma poi decisi di rispondere. Era il capo del mio nuovo ufficio e appena sentii la sua voce balzai dal letto -Mi raggiunga subito in ufficio, devo parlarle- disse -Ma certo, mi dia il tempo di prepararmi e vengo subito-risposi sembrando piu' professionale possibile. Mi feci subito una doccia, mi vestii con gli abiti che ritenevo piu' formali e piu' adatti al momento e andai. SPAZOO AUTRICE -so che forse vi chiederete cosa centrano i one direction, bhéé lo scoprirete nel prossimo capitolo!!! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onlydream