Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: ginestra    05/06/2012    1 recensioni
Un amore allo zoo è quello di jong e key che non stanno assieme per colpa di se kyung ma che insieme organizzano un piano per liberarsi di lei e coronare il loro sogno d'amore....
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La compagnia di Se Kyung era davvero noiosa, per questo Jonghyun aveva ideato un piano geniale per liberarsi di lei una volta per tutte.

J: Muahahaha che piano geniale!

Disse accarezzandosi le mani con fare malvagio (tipo Burns dei Simpson) e camminando avanti e indietro per la stanza che condivideva con gli SHINee. Per il piano segreto però aveva bisogno di un alleato, e l'unica persona all'altezza della missione era...

J: KEEEEEEEEEYYYYYYYYYYY

Jonghyun chiamò Key a gran voce che era in bagno a depilarsi le ascelle. Key si girò acciliato verso Jonghyun e lo guardò con il suo sguardo peggiore (tipo in Hello Baby) e Jonghyun sudò freddo per un attimo ma poi si riprese e disse tutto eccitato.

J: Voglio lasciare Sekyung!! Non mi piace più, sono stufo!

Key si trattene dal sorridere malvagiamente, non poteva che essere felice se Jonghyun e quella attricetta da quattro soldi si lasciavano. Posò la crema depilatoria sul lavandino e raggiunse il vocalist sbattendo suadentemente le ciglia.

K: Noooo! Ma davveroooo? Che peccato! Come mai? - gli fece l'occhiolino. - c'è qualche motivo particolare? Qualche persona che ti piace???

Jonghyun deglutì a vuoto... Quando Key faceva quelle espressioni sexy era davvero difficile non sbizzarrirsi e cadere in tentazione... Poi ora, la sua pelle liscissima profumava ancora di crema depilatoria... L'odore delle margherite aleggiava per tutto il bagno... Jonghyun dovette fare molto per non saltargli addosso!!!

J: Eeeemh..... diciamo che..... forse....

Key sorrise

K: Forse cosa???

J: Eeemh... Mi puoi dare una mano???

Jonghyun spiegò il suo piano a Key nei dettagli e Key lo reputò geniale. Cavolo, Jonghyun a volte sapeva davvero essere geniale ma chissà da dove tirava fuori certi lampi di genio! Key avrebbe tanto voluto avere idee simili magari se ci avesse pensato prima lui si sarebbe potuto liberare di Sekyung molto più infretta...

Assieme i due si diressero verso la scena del delitto....... Lo Zoo di Seoul. C'era un ragazzo che lavorava allo zoo che somigliava davvero tanto a Key ed erano pure amici infatti i due venivano entrambi da Daegu e avevano fatto le scuole superiori assieme... Key andò dal suo amico che si chiamava Jin Bae e gli disse quello che avevano intenzione di fare lui e Jonghyun quel pomeriggio allora l'amico annuì e si tolse la divisa di custode dello zoo e la diede a Key... Una parte mportante del piano infatti era scambiarsi di ruoli per un po' Key sarebbe stato il guardiano dello zoo mentre Jin Bae poteva andare nel dormitorio e fare amicizia con gli SHINe... Il piano era comodo per tutti!!!

Key si spogliò velocemente di tutti i vestiti e sorrise quando si accorse che Jonghyun stava spiando tuto dal buco della serratura dopotutto gli piaceva essere osservato dagli occhi del più grande e sapeva di piacere a Jonghyun quanto gli piaceva lui quindi non c'era niente di male a divertirsi un po'.... Quando si vestì con i vestiti di Jin Bae sembrava davvero un altra persona nessuno avrebbe mai detto che era Key degli SHINee al massimo avrebbero detto che era un sosia ma siccome sapevano di Jin Bae allora non gli avrebbero fatto domande scomode...

K: Ho finito!!!

Disse Key felice e Jonghyun entrò nello stanzino adibito a spogliatoio e guardò Key con la sua nuova divisa era veramente sexy molto meglio di quella da pilota che doveva usare per Cach me if you kan...

J: Sei davvero bellissimo........

Disse il vocalist leggermente emozionato, Key arrossì ma fece finta di nulla spostando lo sguardo.

K: Ok però ora ricorda che abbiamo una cosa da fare.... vai a prendere Sekyung e dille di voler fare un giro allo zoo al resto ci penso tutto io ok?

Jonghyun annuì e se ne andò lasciando Key al suo piano............




Sekyung si era vestita benissimo per il pomeriggio che doveva passare con il suo ragazzo ed era molto emozionata era tanto tempo che lei e jonghyun non uscivano pubblicamente e ora avevano a dispozione un intero pomeriggio per loro era davvero il massimo della vita soprattutto perché il suo ragazzo era davvero sexy e passare del tempo con lui era sempre bellissimo, era fortunata ad essere amata così tanto da lui o almeno così credeva.......

S: Che bella giornata!

Trillò contenta mentre Jonghyun le camminava affianco guardandosi in torno con circospezione.... non voleva attirare troppa attenzione visto il piano che stava mettendo in atto ma era inevitabile che qualche persona anche vecchia si fermasse a guardarlo riconoscendolo come il membro della band più famosa della corea e del giappone e pure un po' del taiwan...

J: Sìsìs bella giornata davvero amore perché non andiamo a vedere i leoni? sono proprio dei bellissimi aniamli e mi sento che faremo tante foto romantiche con loro oggi!!!

a sekyung i leoni non piacevano molto ma l'idea di fare foto romantiche con i leoni e il suo jonghyun la emozionava così tanto che proprio non ptoeva resistere quindi disse di sì e prendendo per mano il suo ragazzo si incamminò verso la gabbia dei gattoni africani...

nel frattempo Key aveva preparato tutto............. quando vide sekyun e Jonghyun avvicinarsi mano enlla mano sentì il sangue ribollirgli nelle vene!!! Come osavano!!! Jonghyun era solo suo e presto Sekyun sarebbe stato solo un lontano ricordo tipo una cosa da raccontare ridendo mentre si beveva una birra tra amici raccontandosi barzellette e epiteti divertenti del passato!

Aspettò il momento opportuno e con le chiavi che Jin Bae aveva appositamente lasciato nella tasca dell divisa da guardiano dello zoo aprì la gabbia dei leoni... Sekyung era vicinissima alla gabbia e come ci si aspettava il leone balzò subito fuori cadendole addosso e inniziando ad azzannarla con violenza il collo.

J: OOOOOOOOH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEKYUUUUUUUUUUUNG

Jonghyun si finse disperato cominciò anche a piangere e Key non resistette e andò a consolarlo anche se evidentemente era tutto finto... Il leone finì di azzannare Sekyung e se ne tornò nella gabbia pacificamente mentre una folla si circondava attorno al ragazzo in lacrime...

Una signora: su non piangere la morte fa parte della vita la tua ragazza è stata sfortunata ma sono sicura che troverai presto l'amore magari proprio in questo ragazzo che ti sta così vicino....

Key si sentì commosso dalle parole della donna e strinse di più jonghyun che lo guardò con uno sguardo profondo....

J: Si magari sei proprio tu.... la persona giusta per me......

ora la folla guardava la scena affascinata mentre Jonghyun confessava i suoi nuovi sentimenti per Kibum che piangeva dalla gioia....

K: Oh jonghyun ti amo da sempre!!! non sai da quanto aspettavo questo momento!!!

SUggellarono le loro labbra in un dolce bacio d'amore che divenne sempre più profondo mentre gli applausi si alzavano dalla folla attorno a loro... l'amre aveva vinto di nuovo.... e finalmetne Jonghyun e Key potevano vivere felicemente la loro storia d'amore................... FINE


Lo so dovre aggiornare l'altra fanfiction ma è un periodo un po' pieno quindi spero che mi perdonate se la sto lasciando da parte ma come vedete sono tornata solo per voi con questa oneshot ...... devo ammettere che io le cose me le ero immaginate proprio così quando jong e seky stavano assieme muahahahah spero vi piaccia la mia idea e ovviamente VIVA LA JONGKEY

Ah se avete richieste particolari su coppie su cui vorreste vedere scritta una mia fanfiction posso anche soddisfarvi... quando una persona ha talento è giusto che lo condivida con il mondo!!! Un bacione fannsss!

GInestra.



















  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ginestra