Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    05/06/2012    1 recensioni
ciao a tutti, eccomi qui con una fan fiction originale. E' una one - shot, e la dedico tutta ad Ace e Tea ( due personaggi di una fan fiction che sto scrivendo). Non potendolo mettere nella fan fiction, ho deciso di postare una storia tutta nuova che, seppur breve, spero possa piacervi e rendere bene i sentimenti di Ace. Perchè è vero, anche chi sembra senza cuore, in realtà prova sentimenti. Anche nelle situazioni più assurde. Anche se si tratta del Principe delle Tenebre. Se volete, recensite. E se vi interessa la fan fiction da cui proviene questo capitolo speciale, metterò il link all'inizio della storia. Spero di non annoiarvi. bacioni
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se, nonostante tutto, nonostante il legame di sangue ed i loro diversi schieramenti ( tenebre e luce), Ace si fosse innamorato di Tea, la moglie di Andrew ed eletta a sconfiggere le Tenebre di cui lui è il secondo principe? E se anche una creatura malvagia come lui provasse del VERO AMORE? Cosa sarebbe successo a quel punto? Come avrebbe reagito l'eletta? Mi raccomando recensite :) spero che la storia vi piaccia, anche se è breve.  
P.s. Se vi interessa, ecco il link della fan fiction. Spero di avervi incuriositi e che possa interessarvi la storia. I pezzi in corsivo sono i pensieri di Ace.  
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070533&i=1 )

Questo suono non è un cuore. Non lo è.  

Ace cammina nervoso per il corridoio del Castello oscuro, una mano proprio accanto al cuore. E' la prima volta che si ferma ad ascoltarne il battito. Ed è la prima volta che si rende conto di possederlo. Eppure, si, lui ha un cuore. No... no, chi vuole prendere ingiro? Quelli come lui NON HANNO CUORE. Lui è nato dall'ombra, cresciuto nell'ombra e sicuramente, morirà nell'ombra. Non ha mai conosciuto amore. Non ha mai sentito quella sensazione capace di scuotere chiunque, di dare dei brividi talmente forti d acreare dei veri e propri tremiti. No, a lui non sarà concesso, mai. lui non ha un cuore. No. Non ce l'ha.

Adesso Tea, amami anche se sono diverso da te. Amami perchè sono diverso.

Ace si blocca all'ingresso del castello. Esce e cammina fino ad arrivare in città. E la vede. L'eletta. La bellissima sposa di Andrew, il re di Lauwent. Tea. La straniera. La ragazza venuta dalla Terra, con la missione di sconfiggere le Tenebre. ma cos'è questa sensazione che lui sta provando? Quella cosa che sembra togliergli il fiato e non farlo ragionare? Quella cosa che gli ha fatto avere un brivido e che ora lo sta facendo tremare? No, è naccettabile! Non può essere capitato a lui. Quello no è amore. Chi è nato dalle Tenebre non prova amore. Chi è dedito solo alla battaglia e alla vendetta non prova amore. Chi non ha cuore non prova amore. Eppure non riesce a toglierle gli occhi di dosso. E' così bella, così aggraziara. 

Amami perchè voglio baciarti, e farti provare quella cosa che chiami "batticuore". Provala da parte mia, perchè io non posso. Per quanto io provi a spiegarti ciò che provo per te, non ci riuscirò mai. E non potrò nemmeno mai dirtelo.  

Basta. Si sta solo facendo del male ad osservarla da lontano senza fare niente. Dopo tutto, lei non sa ancora chi è lui in realtà. Lei è convinta che sia dalla loro parte, sua e di Andrew. Pensa che non li tradirebbe mai. Fa qualche passo, poi è lei a vederlo.

" Ace! Allora sei qui "

Gli dice lei, sorridendo. lui ricambia il sorriso, ma rimane imbambolato a guardarla. E' così bella. Così dolce. In questo momento, vorrebbe avvicinarsi a lei, abbracciarla e stringerla forte a sè. Guardarla, fare incontrare i loro occhi color dello zaffiro, per poi baciarla, per farle capire che cosa prova. Farle capire cosa si sia scatenato nel suo cuore appena l'ha vista. Dirle che, dalla prima volta che l'ha vista al Palazza reale, non ha desiderato altro che averla, possederla, farla sentire la sua donna. Solo sua, SUA. E di nessun altro. Perchè non c'è altro modo per descrivere quello che sta provando, per descrivere quello che il suo cuore ora gli sta trasmettendo, e ciò che la sua testa gli vorrebbe imporre: prendila, è tua. La ami, vedrai che ti amerà anche lei se le dirai quello che provi. Falla tua, rendila la TUA sposa.


Amami Tea, amami per ciò che vedi, ciò che vedi solo tu di me.

" Ciao "

Riesce solamente a salutarla lui. La bruna sorride ancora una volta, ma il suo sguardo si fa subito preoccupato. Si avvicina, e gli chiede se è triste. ma come l'ha capito? Comunque, di certo lui non può confessarle la verità. Fa semplicemente segno di no con la testa


Amami perché tu sola sai ciò che si nasconde dietro il mio sorriso, così falso. Perchè in realtà, io sto morendo dentro, Tea. Sto morendo lentamente e inesorabilmente ogni giorno che passa. Ogni giorno in cui la consapevolezza che non sarai mai mia aumenta.

E, ancora una volta, Ace sfoggia quel sorriso, così falso. Così forzato, quando in realtà vorrebbe piangere, vorrebbe maledire il mondo intero. Maledire il suo destino, maledire ciò che è. Maledire quella profezia e la sua dannata missione. uccidere l'eletta? Ma come può uccidere sua sorella? Come può uccidere quella creatura che l'ha colpito dritto al cuore? ma non con una pugnalata di un coltello. la pugnalata è stato quello sguardo così innocente e dolce, ma che nasconde solo una grande amicizia, forse gratitudine. già, perchè lui è sempre rimasto accanto ad Andrew, colui che Tea ama. L'ha salvato dalla solitudine che comporta essere il regnante di un popolo così grande, pur essendo ancora così giovane. E' così. Lei lo considera solo un amico. " sei un illuso, Ace. Tra te e lei non potrà mai esserci nulla, se non battaglia " pensa solo. Poi la guarda di nuovo. La abbraccia, lasciandola spiazzata.

Sfiorami i capelli, accarezzami, fammi provare com'è possedere un vero cuore.

" ma cosa fai? "

Domanda la bruna, assolutamente spiazzata da quello strano gesto di Ace. Non si era mai comportato così.

" Scusami, ma mi è venuto spontaneo. se ti da fastidio ti lascio... "

Lui fa per staccarsi, ma lei lo trattiene. 

" Possiamo abbracciarci, non c'è niente di male. Se l'hai fatto, è perchè hai bisogno di conforto, no? So bene che anche per te la battaglia contro le Tenebre è difficile. Se posso aiutarti così, a me fa piacere "

Ace chiude gli occhi e si appoggia a lei, che gli accarezza i capelli per fargli forza. Lui la stringe forte, quasi a farle male. E' sua. Sua. Si, adesso è solamente sua, e nessun altro potrebbe portargliela via. Quanto vorrebbe che lei, all'improvviso, gli desse un bacio, gli dicesse che lo ama, che ricambia i suoi sentimenti, e che è pronta a passare tutto il resto della sua nuova vita eterna e di giovinezza illimitata accanto a lui. In quel modo, forse, lui capirebbe veramente cosa significa amare. Cosa significa avere un cuore.


Amami facendomi sentire completamente umano, Tea.

Quanto la desidera, quanto la ama. Quel sentimento umano chiamato amore è forse un demone? Deve essere così, altrimenti come mai non riesce a controllarlo e a liberarsene? Perchè il desiderio continua a crescere? perchè nella sua mente, non immagina altro che farla sua, provando anche dei VERI sentimenti? Dei sentimenti UMANI. Vorrebbe solamente averla, non gli interessa niente del loro legame di sangue. Dopo tutto, a Lauwent non si da scandalo se ci si innamora della propria sorela o del proprio fratello. Questa è una cosa che ha sempre amato di quel regno. Vorrebbe essere lui, e non  il suo " adorato " fratello adottivo, colui che le farà provare delle sensazioni uniche e che non si possono descrivere. Sensazioni che solo il vero amore è in grado di dare. La sua mano trema ancora. le accarezza la schiena, coperta dal vestito, che per lui ora è solo d'impiccio. Si rende conto di quello che sta per fare, e si stacca da lei, che pare non essersi accorta di nulla. bene, va bene così. E' meglio.

" Beh... ora è meglio se vado. Ci vediamo presto "

Le dice solo. lei sorride e lo saluta e, una volta che se n'è andata, lui si siede su una panchina.


Quesa " cosa " che ho dentro è davvero capace di provare sentimenti? Se è così amami Tea, perchè anche io ti amo.

" amami Tea, perchè io ti amo "

Sussurra quelle parole e le lascia al vento, sperando che possa farle giungere fino al suo cuore. La guarda allontanarsi, e si porta nuovamente una mano sul cuore. Allora è vero. Quella " cosa " che ha dentro e che lo sta mantenendo vivo, è capace di fargli provare sentimenti. Anche se lui non è umano. Anche se è il principe delle Tenebre. Lui ama. Ed ama lei, Tea. Ed anche se sa bene che probabilmente, è un amore impossibile, non può fare ameno di amarla. E chissà... forse, un giorno, quella bellissima creatura potrà essere solo sua. C'è solo una cosa che deve fare. Vincere la battaglia e portarla dalla parte delle forze oscure. Solo così sarà davvero e definitivamente sua.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki