Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: VedoITuoiOcchiEMiPerdo    05/06/2012    1 recensioni
Una pioggia d'amore bagnera' la nostra protagonista , Hope , il suo nome dice tutto , la speranza accompagnera' la futura compagna di Louis per tutta la sua avventura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1.
Il mio pick-up arrancava rumorosamente sulla strada di Londra , le buche ricoperte solo dall’acqua passeggera schizzavano il fango sui vetri posteriori della vettura.
Scorsi da lontano la casa di Liam , mio cugino , se non fosse stata per la sua altezza , con la nebbia l’avrei scambiata per un palo, le due luci accese mi fecero capire che era presente anche il resto della band, era stato di parola , oggi mi presentava il suo gruppo , prima ancora di esserlo , infatti lui e i suoi amici dovevano ancora accettare la proposta del Signor Cowell.
In un attimo scesi dalla vettura con la borsa sulla testa per non rovinare i miei capelli corvini e corsi a perdifiato fino all’entrata.
Bussai ininterrottamente per due minuti buoni , ma i ragazzi erano visibilmente impegnati ad ignorarmi.
La visione che mi si paro’ d’avanti non mi fece per niente rimpiangere l’aver aspettato per due minuti , un ragazzo alto , moro , occhi scuri , pelle olivastra , era bello , bellissimo e mi guardava come se non avesse mai visto una donna.
‘’Bellissima io sono Zayn’’ mi disse il leccaculo ammiccando , ‘’Hope’’ lo scostai appena vidi il mio bellissimo cugino dall’altra parte del ragazzo comunemente chiamato Zayn.
Gli corsi incontro , mi sentii presa per i fianchi dalle sue braccia possenti, era andato in palastra,’’LIIIIAAAAAMMMMMM , cristo santo quanto mi sei mancato’’ lo strinsi piu’ forte quasi a stritolarlo ‘’Hope , cucciola mia , anche tu!’’ mi rispose baciandomi sulla fronte ‘’Cazzo….’’ Il mio perizoma nero in bella vista mi costrinse a scendere ‘’Liam potevi anche abbracciarla dippiu’ a noi non dispiace la visuale’’ La voce che tra poco veniva strozzata proveniva dal ragazzo riccio seduto di fronte , bellissimo, ma erano tutti stupendi , mi sentivo minuscola tra di loro , ne approfittai per vedere anche le altre teste , Zayn sulla poltrona , il riccio di fronte a me , un biondino dagli occhi azzurri seduto sulle scale , feci un breve calcolo mentale , ma non dovevano essere cinque i componenti della band??
‘’Liam ma il qui…..’’ ‘’Louis sta arrivando , e’ bloccato nel traffico’’ mi precedette il mio caro cuginetto , chissa’ se questo Louis era bello come gli altri , se ricordavo bene era l’unico ad avere la mia eta’.
‘’Loro sono Zayn , Harry e Niall i tre quinti dei futuri One direction’’ indico’ in ordine i ragazzi sparsi per la sala , Zayn lo conoscevo gia’ , Harry era quello della battuta sul perizoma e il puffetto biondo era Niall , era tenerissimo.
Il campanello anticipo’ qualunque mia forma di cortesia nei confronti degli ospiti , quando la porta si aprì il mio cuore comincio’ a battere sempre piu’forte e uno sciame di farfalle volo’ nel mio stomaco , come potevo essere così nervosa e agitata alla vista di un ragazzo , un bellissimo ragazzo , occhi verdi , alto , capelli castani scombinati , sorriso mozzafiato ‘’Ehm…. Louis se hai finito di mangiarti con gli occhi mia cugina potrei presentartela’’ Louis cosa!? Mi stava fissando , ero caduta in trans per non accorgermi che mi stava guardando ..
‘’Hope lui e’ Louis , Louis lei e’ Hope la mia bellissima cuginetta’’ continuo’ Liam , arrossi’ leggermente al complimento , me ne faceva in quantita’ industriali anche se non era per niente vero tutto quello da lui pronunciato sul mio conto ‘’Piacere Louis , non dar retta a mio cugino non sono così bella…. ‘’ ‘’Io credo di sì…. Ehm il piacere e’ tutto mio’’ LUI PENSAVA CHE IO FOSSI BELLA , rossa quasi come un peperone gli porsi la mano e quando lui uni’ la sua fu come se il mondo si fermasse , mi ero presa una bella sbandata.
*LOOOK MEEE*
Premetto per la mia salute (?) che questa e' la mia prima Fan Fiction dopo due OS , una Larry e una Niall con un nuovo personaggio , tutto questo per dire che se e' una cacata , sopportatela.....
Bando alle ciancie (?) se realmente pensate che e' sopportabbile come FF lasciate un piccolo commento e vi postero' anche il secondo capitolo... <3
Un bacio , con affetto , VedoITuoiOcchiEMiPerdo !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VedoITuoiOcchiEMiPerdo