Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithJae    06/06/2012    10 recensioni
Perchè Thor è un dio, un eroe, un futuro re, ma a volte anche la sua pazienza viene messa a dura prova!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://i.imgur.com/ZDrdB.jpgEbbene si, sono di nuovo qui! Niente di impegnativo, una cosetta leggera e talmente stupida che non so neanche se risulta divertente (spero di si), ma mi sono detta che per una volta, da povera sorella maggiore, potevo mettermi nei panni di Thor e tentare di capire quanto possa essere irritante Loki. Ordunque, spero vi piaccia nonostante sia praticamente priva di qualsivoglia senso. xD Grazie a chiunque abbia il coraggio di leggere.

 

Lilith

 

 

I do what I want

 
Faccio quello che voglio!
Era una frase che si udiva maledettamente spesso ad Asgard, ma la cosa peggiore era che fosse sempre la stessa persona a pronunciarla fino alla nausea.

Lui era Thor, il dio del tuono, futuro re di Asgard, guerriero valoroso, eroe midgardiano e non poteva permettersi di perdere la pazienza per qualche sciocchezza, per stupidi bisticci interfamiliari. La tentazione però era forte.
<< Caro, ora vatti a dare una ripulita. >> gli intimava la madre, quando tornavano da una battaglia.
<< Faccio quello che voglio! >> rispondeva Loki, andandosene a zonzo per il palazzo, mentre disseminava ovunque terra, sangue e quant’altro avesse addosso. E puntualmente veniva sgridato Thor, perché avrebbe dovuto premurarsi che il fratello tornasse intonso, infondo lo sapeva che si faceva prendere troppo dagli scontri.
<< Tesoro, dai su, vammi a procacciare un po’ di carne, così facciamo una bella festa. >> gli chiedeva loro madre, ancora illusa che prima o poi sarebbe stata ascoltata.
<< Faccio quello che voglio! >> la riposta non variava mai e la giornata di Loki trascorreva a leggere, ignorando il mondo che attorno a lui si affaccendava per il party. E puntualmente veniva sgridato Thor, perché sarebbe potuto andare lui, invece che lasciar tutto il peso sulle spalle del povero fratello, tanto impegnato in malvagi piani per la conquista di altri pianeti.
<< Amore,  ricorda di lavarti i denti! >>. Era una cosa semplice quella, una cosa da fare per amor proprio, anche se a dirtelo era tua madre.
<< Faccio quello che voglio! >> giungeva sempre in risposta. E puntualmente, quando ci si ritrovava a dover pagare il dentista, veniva sgridato Thor, perché si sarebbe dovuto premurare di ricordare il monito della madre al fratello, che, lo sapeva, era così tanto impegnato a fare innocenti scherzi agli altri dei.
Ma lui era Thor, il dio del tuono, futuro re di Asgard, guerriero valoroso, eroe midgardiano, e non poteva permettersi di perdere la pazienza per qualche sciocchezza, per stupidi bisticci interfamiliari.
<< Pasticcino, posa Mjolnir per favore. >> implorava quasi, la loro divina genitrice.
<< Faccio quello che voglio! >> rispose, mentre prendeva di mira la lontana figura vestita di nero, un sorriso di sadica soddisfazione sulle labbra.
Perché lui era Thor, ma la sua pazienza aveva un limite molto labile.

***

Ricordate che ogni storia che leggete e non recensite, è un povero Loki smashato (?) da un Hulk incazzoso. Salva un Loki, lascia una recensione.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: LilithJae