Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Deny Bieber    06/06/2012    1 recensioni
Leggete e scoprirete da soli :D Diciamo che questa storia l'ho scritta qualche mese fa, e l'ho finita tutta :D spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sveglia ore 7:00. Un rumore proviene da sopra la scrivania. Ti alzi molto, ma molto lentamente. Arrivi alla scrivania. Il cellulare vibra senza controllo. Pronto! Amica mia calmati! Ti volevo ricordare che oggi è il 10 di giugno! E quindi? Come?! Oggi c'è il concerto!!!!!! Ti ripeto...e quindi?? Allora sei scema! No sai sono le sette del mattino!!!!!! Dobbiamo andare prima a Milano! Perché abbiamo vinto quel concorso. . .che ci fa incontrare Justin Bieber!!! Dovrei gioire?? No...però almeno preparati che ti passo a prendere! Cerca di vestirti bene. . .perché non incontriamo il primo che passa! Stiamo parlando di Justin Bieber!!!!! Ok...mi faccio trovare fuori di casa mia! Eppoi io mi vesto come voglio! Lo so benissimo che andiamo a vedere Justin Bieber! È da dicembre che lo ripeti! Non sei emozionata???? Si...si!!!!!!!!! Ci vediamo tra poco! Un bacio!! Qualcuno sbatte la porta di camera tua. Fede: “Sto cercando di dormire!!!!!!”, urla tua sorella Federica. tu: “Senti! Non rompere! Voglio ascoltarla a tutto volume!!!”, dici ridendo. Fede: “Stai esagerando con questo ragazzo! Almeno ti seguisse su twitter!”, dice ridendo. Accende il computer. tu: “Che stai facendo?!?”, dici nervosa. Fede: “Sono nel tuo profilo di twitter! Tanta gente ti segue...o mio dio!!!!!!!!!!”, urla lei. Esci dalla doccia, ti metti l'asciugamano e torni in camera. tu: “Che succede?! Perché hai urlato?!?!?”, chiedi preoccupata. Comincia a saltare sulla sedia. Fede: “Non ci crederai!!!!!!!!!! Guarda chi ti segue!!!!!!!!!!”, dice felicissima. Gira il computer verso di te. Leggi il nome e cominci ad urlare. tu: “Oddio!! Justin Bieber! Segue me! Segue me!!!!!!!!”, vi abbracciate e cadete sul letto. ti alzi e vai a vestirti. tua madre apre la porta. M: “{tuo nome} guarda che devi preparare la valigia! Perché rimani a dormire dai nonni quando arrivi a Milano! Nonna ha detto che anche Veronica, Sarah e Anna possono dormire da loro! Quindi chiamale!!!”. Cominci a preparare la valigia. Chiami Sarah. Pronto! Qui è Sarah! Sarah prepara la valigia! Quando arriviamo a Milano andiamo dai miei nonni e rimaniamo li a dormire! Chiama Anna e diglielo! Intanto io chiamo Veronica! Ari! Allora lo facciamo il piano? Io si! Tu ci stai?? Certo! Allora porta la macchina fotografica quella da paparazzo! Vedrai che ci riusciremo! Ma allora andiamo a dormire nell'hotel dei tuoi nonni?? Si! Il più famoso di Milano Ok ci vediamo in stazione! A dopo! Alla fine sei pronta. Scendi le scale e tuo fratello ti ferma. Albi: “Ho una notizia da darti!”, dice sorridente. tu: “Di cosa stai parlando??”, chiedi preoccupata. Albi: “Ho letto il registro delle prenotazioni dell'hotel dei nonni!”, ti sussurra all'orecchio. Cominci ad urlare. Il cuore batte a mille. tu: “Che cosa...hai scoperto??”, chiedi speranzosa. Albi: “La suite imperiale è stata prenotata da un certo Bieber!!!!”. Gli salti addosso urlando. tu: “Oddio!!!!! Deve essere per forza lui! Ma il registro nessuno riesce a leggerlo??”. Albi: “Sorellina! Ho un alleato con me!!”, dice fiero di sé. tu: “Luca il portiere deve averti detto questa cosa!!”, dici ridendo. Albi: “Appunto! Ma grazie a lui hai una possibilità! Come avete deciso di entrare nella sua stanza??”. Cominci a sorridere. tu: “Fratello...nonna mi ha detto che ci presterà dei vestiti da cameriera!”. ti guarda male. Albi: “Non pensi che si insospettirà, vedendo quattro ragazze entrare nella sua suite!”, lo guardi e ridi. tu: “Entrerò solo io e Sarah! Le altre non hanno il coraggio di entrare! Così entriamo noi! Vedrai che non si accorgerà di niente! Adesso vado perché mi aspettano! Ciao a tutti!!!”. Esci e vai verso la macchina della mamma di Veronica. Vero: “Ho portato la valigia! Dimmi che è quello che penso io??”, dice felice. tu: “Dipende da quello che stai pensando??”, dici ridendo. Vero: “Ne parliamo in treno! I tuoi nonni sono veramente gentili!!!”, dice sorridendo. ti squilla il cellulare. Leggi “HOTEL”. Pronto?? Ciao signorina! Sono la nonna! Ciao nonna! Arriviamo tra qualche ora! Sono felice che venite da noi! Ti ho chiamata perché devo dirti una cosa molto importante! Dimmi tutto nonna! Ti ascolto! C'è una sorpresa tutta per te! Un ragazzo vuole incontrarti! Perché ha visto una tua foto! Di chi stai parlando?? Mi ha detto che non posso dirti niente! Comunque guarda che Justin Bieber alloggia da noi!!! Ti adoro nonna! Mi rendi la ragazza più felice del mondo! Prepara i vestiti da cameriera, perché dobbiamo compiere una missione!! Ok! Ma non voglio casini! A stasera! Arrivate in stazione e trovate le altre. Anna: “Finalmente! {tuo nome} hai parecchie cose da dirci! Avanti saliamo che se no lo perdiamo!”, dice trascinandovi sul treno. Appena sedute tutte ti guardano. tu: “Perché mi fissate?!”, chiedi ridendo. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ -Perché mi fissano?? -Siamo sicure che sarò felice di vedere Justin? -Andrà tutto bene??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Deny Bieber