Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    06/06/2012    3 recensioni
{Auguri, Ray!}.
"1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fan fiction di quindici parole, o meno, per ogni prompt. Non leggere il prompt prima di aver completato il primo punto".
Dark - Nolan Ross e Amanda Clarke.
«Vattene Nolan, non voglio vederti morire».
«Nemmeno io, Amanda», disse Nolan, stringendole la mano.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dunque, il gioco è molto semplice.

1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fan fiction di quindici parole, o meno, per ogni prompt. Non leggere il prompt prima di aver completato il primo punto.


01. Emily Thorne

02. Nolan Ross

03. Victoria Grayson

04. Charlotte Grayson

05. Declan Porter

06. Jack Porter

07. David Clarke

08. Amanda Clarke

09. Daniel Grayson

10. Conrad Grayson

Purtroppo non sono riuscita a usare quindici parole, o meno, per ogni frase – ciò avrebbe significato storpiare la mia adorata grammatica. ;O;

Ad ogni modo, le frasi sono dedicate a Ray, che oggi compie gli anni. Auguri cara, grazie per le tue fan fiction e per tue favolose recensioni. :)



Inconsumabile



First time, 4&6, Charlotte Grayson e Jack Porter.


Quello che stavano facendo era sbagliato, lo sapevano, eppure continuavano ad errare insieme.

Angst, 7, David Clarke.


Era l'odore della prigione, del sangue o dell'ingiustizia ad averlo ucciso?


AU, 1&8, Emily Thorne e Amanda Clarke.


«La vendetta non è nei miei piani, Emily. Lo è solo la giustizia».


Threesome, 3, 6 & 9, Victoria Grayson, Jack Porter e Daniel Grayson.


Nel locale di Jack entravano troppi Grayson, ultimamente, per i suoi gusti.


H/C, 5&10.


Declan aveva solo bisogno di un aiuto ma Conrad Grayson non si abbassò a tanto.


Crack!, 1, Emily Thorne.


«Lo meritavi. È stato giusto», disse, osservando una pozza di sangue allargarsi sotto i propri piedi.


Horror, 10, Conrad Grayson.


Non provava pietà nemmeno di fronte al corpo, ormai privo di vita, di Victoria.


Baby Fic, 5&9, Declan Porter e Daniel Grayson.


Daniel vide un bambino spensierato e, improvvisamente, invidiò la sua infanzia.


Dark, 2&8, Nolan Ross e Amanda Clarke.


«Vattene Nolan, non voglio vederti morire».

«Nemmeno io, Amanda», disse Nolan, stringendole la mano.


Death Fic!, 2&3, Nolan Ross e Victoria Grayson.


Nolan avrebbe fatto di tutto per Emily, persino premere il grilletto e sporcarsi le mani di sangue.





_______________________________________________





Note.

[AU] – ho immaginato la fake!Amanda e la fake!Emily a confronto, in un universo completamente alternativo, in cui la vera Amanda ha rinunciato alla vendetta – infatti è lei a parlare.

[Baby fic] – ho immaginato l'infanzia di Daniel Grayson come qualcosa di già “programmato”, al contrario di quella di Declan, molto più spensierata.

[Dark] – ovviamente si deve intendere la vera Amanda. Oh, questa frase la dedico anche a Deb, stiamo letteralmente impazzendo per questi due e... andiamo, c'è troppo UST. Pretendiamo la canonizzazione del Nemily!
Ultima cosa: il titolo è riferito alla vendetta, nel caso non fosse chiaro. u_u


E questo è tutto, gente. Ritornerò a breve con una raccolta tutta Nolan/Emily. \0/

PS: mi ritroverete con questo giochino prossimamente nel fandom di “Chuck” e nel fandom di “Nana”.


Kì.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly