Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krinolampra    24/12/2006    6 recensioni
Piccole Drabbles senza pretese, legate l'una all'altra, che raccontano le comiche peripezie del povero Draco Malfoy alle prese con il Natale!!! :D
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non permetterti più di mettermi le mani addosso, straccione

       Buon Natale!    

Proposito due: Difendere i più deboli.          

 

 

 

“Non permetterti più di mettermi le mani addosso, straccione!” Sbottò schifato Blaise Zabini, la faccia stravolta da una smorfia di estremo fastidio.

“Ne avrei fatto volentieri a meno, coglione…” Replicò in rima Ronald Weasley, rosso per la rabbia.

“L’eleganza non è acqua… e tu di certo non ne hai. Commentò quell’altro, alzando le sopracciglia e storcendo il naso dopo averlo squadrato dall’alto al basso.

“Effettivamente, a differenza tua non ho ben sviluppato la mia parte femminile…”

 

Draco, dopo aver assistito alla scenetta e aver messo insieme le poche idee che gli erano saltate in testa, si avvicinò veloce ai due, poggiando una mano sulla spalla del grifone.

Gesto che gli costò un’ernia cervicale e la brutta sensazione di avere qualcosa di rigido e scomodo ficcato su per il deretano… Ma era il momento di dare prova della sua magnanimità aiutando i più deboli, e per amore della bisnonna della prozia di suo padre, che ovviamente si augurava morisse al più presto possibile, non poteva tirarsi indietro.

 

“Non capisco, Blaise, perché te la prendi tanto con Ronald. Non è volutamente inciampato, e pertanto non è possibile che sia volutamente caduto addosso a te. Basta con le offese, amico mio. Almeno, finiscila in onore della purezza del sangue che ti accomuna a lui. Il qui presente Weasley è un giovane uomo di innegabile coraggio e di grande fiducia, senza dubbio un prezioso elemento per la società magica… come del resto lo sono anche tutti i suoi familiari.

Detto questo… mio caro fratello, non mi rimane che augurarti un Buon Natale!” Gli disse, con un sorriso a millecinquecentoquaranta denti, dandogli qualche pacca sulla spalla e poi andandosene via, lasciando i due ex-litiganti completamente allibiti.

 

Oh santi numi…” Sussurrò Blaise poco dopo, portandosi una mano al petto con una grazia che di virile aveva ben poco….

Ronald si voltò a fissarlo con aria di sufficienza, infilandosi poi le mani in tasca e allontanandosi stizzito. “Non se ne salva uno in quella tana di serpi… tra pazzi, gay, troie, assassini… non se ne salva uno…” Si lamentò, scuotendo la testa.

Un rumore assordante costrinse però entrambi i ragazzi a voltarsi indietro.

Costernati, si accorsero che il biondo Serpeverde aveva appena intrapreso una battaglia all’ultimo sangue con le armature che costeggiavano il lungo corridoio di pietra, ripetendo continuamente le parole “Che Schifo!”.

 

 

 

 

 

-------------------------------

----------------------------------------------

 

!!!  RiNgRaZiAmEnTi  !!!

 

-----------------------------------------------

---------------------------------

 

 

 

Grazie infinite per le simpaticissime recensioni a:

·        Kaylight

·        Nari

·        007

·        Sherazade

·        Gemellina

·        Stateira

·        Giuly Weasley

·        Robertina

·        Mojito86

 

 

 

 

 

P.S. : spero che il nuovo capitolo non vi abbia deluso… anche perché ne ho in serbo qualche altro per voi!!! :D Ciauuuuu!!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krinolampra