Fanfic su artisti musicali > Van Halen
Ricorda la storia  |       
Autore: Lemma    06/06/2012    2 recensioni
FF sui Van Halen.
Annette è una ragazza straniera che si ritrova a dover frequentare l'ultimo anno di high school a Pasadena.
Si ritroverà in classe con un certo Eddie Van Halen che la farà entrare nel suo mondo.
Che cosa succederà tra i due?
Esiste veramente il filo rosso che lega le persone destinate a rimanere unite? E il destino li aiuterà o' li dividerà?
Eddie e Annette lo scopriranno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’antica leggenda giapponese dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, la nostra anima gemella.
Le anime unite da questo filo sono destinate a incontrarsi, non importa quanto tempo ci vorrà  e nemmeno quanta distanza le separi, ma il filo non si spezzerà mai. Non si può sfuggire al destino…
Ma se il filo si annodasse e fossimo noi, con le nostre azioni, a doverlo sciogliere?
 
“Annette! Sveglia tesoro, farai tardi al primo giorno di scuola” fantastico, il mio primo giorno di scuola a Pasadena, con il mio terribile accento straniero e la mia stupida timidezza avrei senza dubbio fatto un mucchio di amicizie!
Era l’ultimo anno di scuola e fortunatamente iniziai il primo giorno a frequentare quella gabbia, così mi risparmia la classica umiliazione dell’entrare nella classe a metà quadrimestre. La mia famiglia si era trasferita lì per questioni di lavoro, ci spostavamo spesso, ma mia madre mi aveva promesso che quella sarebbe stata l’ultima volta, forse finalmente avrei smesso di essere sempre quella nuova.
Mi alzai dal letto con la vitalità di un bradipo in prognosi riservata e l’allegria dell’ultima persona rimasta sulla faccia della terra senza aver niente da fare, presi un paio di pantaloni e una maglietta senza farci troppo caso e mi preparai al volo per il mio suicidio sociale nella nuova scuola, infatti sono sempre passata per l’idiota di turno grazie alla mia loquacità degna di un muto.
All’entrata tutto andò fin troppo bene, riuscii a nascondermi tra la folla senza troppi problemi, ma il guaio fu che non trovai subito la classe a cui ero stata assegnata così arrivai a lezione in ritardo entrando in classe sotto gli occhi di tutti.
“Lei deve essere la signorina Delacrux, ha avuto problemi a trovare la classe?” cercai di non pensare alle venti paia di occhi che mi fissavano e risposi “Si sono io, e veramente è Delacroix,  mi perdoni per il ritardo professore” l’insegnante mi sorrise amabilmente e mi indicò l’unico posto libero, fortunatamente in ultima fila e nell’angolo.
“Ehy, io sono Olive!” mi si presentò amichevolmente la ragazza seduta nel banco alla mia destra, sembrava simpatica e non la classica tipa con la puzza sotto il naso “io sono Annette”, mi sorrise e la lezione prese il suo corso.
“Ann sveglia, ci sei??” Olive mi stava passando una mano davanti agli occhi perché mi ero imbambolata, come sempre, era nella mia natura perdermi via nel mio mondo, ma in quel caso qualcuno aveva attirato la mia attenzione, “si, si Live ci sono! Scusa, mi perdo sempre nei miei pensieri”, “si certo, come no! Non prendermi in giro, riconosco quell’espressione su qualsiasi persona!” a quel punto si girò a guardare nella mia direzione e continuò “Ah fammi indovinare, quello con i capelli lunghi vero? Lascialo perdere, quello si crede chissà chi perché esce con il fratello maggiore e non quindi non parla mai con gli altri qui”, guardai bene quel ragazzo, aveva i capelli scuri e lunghi, un viso stupendo e non sembrava il tipo che Olive mi aveva appena descritto, “Dai non credo sia così, magari c’è un’altra spiegazione” “Ah si? E quale? Va bene che non è nato in America, ma dopo dieci anni l’inglese l’avrà imparato”, a quel punto lascia cadere la discussione e tornai al mio silenzio.

_______________________________________________________________________________________________________________

Giorno, questo è il mio primo delirio sui Van Halen e sarei contenta di sapere cosa ne pensate (grazie a I want a yellow submarine per il sostegno) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Van Halen / Vai alla pagina dell'autore: Lemma