Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    06/06/2012    2 recensioni
*Brago x Sherry*
Che cosa accadrebbe se la migliore amica di Sherry, Koko, si fosse innamorata?
Una piccola storia romantica e divertente :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4° capitolo!!!! Un GIORNO DA PAPARAZZI!!! ^___^ che s'inventerà Koko questa volta??? 
Buona lettura!!!


Un giorno da Paparazzi

 

Koko tornò in camera.

Appena la vide, Sherry giurò di aver visto una lampadina sulla sua testa. E infatti non si sbagliava.

<”Sherry mi è venuta un idea! Che ne dici di aiutarmi in una missione segreta…?> disse la ragazza, pronunciando quella parola come i bambini.

Sherry era indecisa se chiederlglielo oppure no, ma non riuscì a resistere a quel viso pieno d’entusiasmo.

<”Quale missione segreta Koko?”>
<”Tu ed Io…Paparazzi per un giorno!”>
<”C-Cosa?!”>
<”Andremo in giro per la città a scattare foto su Tu sai chi ! E alla fine ci faremo un bellissimo album! Che ne dici? Mi aiuterai?”>

Sherry avrebbe preferito di gran lunga zappare la terra o pulire tutta casa Belmont ( una vera e proprio avventura) invece di fare la FanGirl di quel buzzurro…alla fine, però, non riuscì a dirle di No.

Si vestirono entrambe con tute mimetiche: Sherry una Mini Gonna e una camicetta con sotto un top verde; Koko con degli short e una cannottiera, anch’essa verde.

Afferrarono le loro macchine fotografiche specializzate proprio per fare “Foto segrete” e uscirono, pronte ad iniziare la missione.

Un ostacolo si pose davanti a loro.

<” Sherry…da dove iniziamo a cercare? Io non so assolutamente niente di lui!”>
<”Sono le 15,10…a quest ora dovrebbe essere in palestra, quel buzzurro…!”> disse la bionda.
<”Sherry…ma…Tu come fai a saperlo?”> le chiese Koko, un po’ confusa.
Anche questa vota aveva parlato troppo!
<”Sempre colpa della mia lingua lunga!...”> pensava Sherry, mentre cercava di mettere su una scusa più che valida.
<”Heeem…niente di che…ho solo..hehe…PENSATO CON UNA MENTALITà DA RAGAZZO!”>disse, continuando a ridere.
<”Sherry sei unica!”> disse Koko con un luccichio d’ammirazione negli occhi.

Arrivati alla palestra, le due ragazze si nascosero dietro una macchina: la palestra si chiamava “PerSoliVeriUomini”. Sherry pensò che quello era il nome più stupido che avesse mai sentito. Entravano moltissimi uomini, tutti con fisici da copertina. Sulla porta c’era scritto: “Solo UOMINI!”

Ecco un altro problema: come entrare?.

<”Koko non possiamo entrare! Qui è solo per uomini!”>
<”Non ti preoccupare Sherry! Mi è venuta un’ idea!”> e con delle forbici, che aveva messo nella sua borsa in titnta prima di partire, si tagliò una ciocca di capelli, poi con del nastro adesivo se li attaccò al mento.
<”Ma cosa ti salta in mente?”>
<”Sono sicura che funzionerà!”>
<”Ma…come facciamo con il…”> disse indicandosi il Petto . Koko pensò un attimo, poi si voltò rapidamente verso la ragazza.
<”Ho trovato! Guarda cosa mi ero portata?”> disse, mentre tirava fuori dalla sua borsa due grosse felpe larghe da uomo.
<”Quella che porti non è una borsa normale, ma la tasca magica di Doraemon! Dove le hai trovate?”>
<”A casa tua! In una stanza un po’ disordinata! Appena le ho viste le ho prese, pensando che, se si fosse alzato il vento, ci sarebbero state utili!”>.

Sherry rimase per qualche secondo senza parole: quelle erano le felpe di Brago!
Dopo essersi travestite da uomini( un po’ gracilini e affemminati) erano pronte a varcare quelle porte che conducevano all’incubo più spaventoso per le donne: Il Mondo degli Uomini!

 Fine 4° capitolo! :D Spero che vi  sia piaciuto :D
Prossimamente:  Sherry e Koko riusciranno ad entrare nella palestra senza farsi accorgere? >.< chi lo sa, chi lo sa >.> Se volete scoprirlo, leggete il prossimo capitolo :D!!!
Ringrazio BlacK FullMoon per le bellissime recensioni  :-* 
Avviso a tutti: Non mordo!!! Potete lasciare un commentino a fine capitolo >.< !!!!
ALLA PROSSIMA!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever