Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: softkitty    06/06/2012    7 recensioni
Questa storia sarebbe ambientata dopo midnight, successivamente ad un ritorno 'in vita' di Damon, ma non tiene conto delle pubblicazioni successive a midnight.
Meredith ha un disperato bisogno di Alaric, ma lui è lontano, in Russia. Qualcuno dovrà andare a recuperarlo, e chi se non Damon ed il suo pettirosso?
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Meredith, ci vuoi dire che succede?”. Elena e Bonnie erano tese ed agitate accanto all'amica.

Meredith era la ragazza razionale, lucida ed imperturbabile del gruppo, non perdeva mai il controllo, non piangeva mai e non commetteva mai errori.

Perciò, vederla pallida, con le lacrime agli occhi ed il viso stravolto, agitò le due ragazze.

Sono incinta. Di Alaric”. Il primo pensiero che invase la mente di Bonnie ed Elena fu la felicità. Un bambino! Avrebbero avuto un bambino! Sarebbero diventate zie! Subito sostituito dall'incertezza: perché Meredith era distrutta?

Merry, avrete un figlio! È meraviglioso. Dov'è il problema?”

Alaric è in Russia! E io ho bisogno di lui!”. Elena e Bonnie si lanciarono uno sguardo preoccupato: che stava succedendo alla loro amica?

Meredith...”. Bonnie cercò di misurare le parole. “Credi che Alaric non voglia questo bambino?”

Non è quello il problema! Io sono una cacciatrice, e per noi è diverso”. Abbozzò un lieve sorriso, in risposta agli sguardi interrogativi delle amiche. “Per poter mandare avanti la gravidanza in sicurezza e partorire un essere umano, devo... bere il sangue del padre del bambino entro 6 mesi, oppure nascerà un vampiro e io non posso permetterlo”. Bonnie diventò se possibile più bianca di quanto già non fosse di suo. Elena invece, cercò di affrontare la situazione con praticità, come suo solito, preparando il piano A, B, C...

Quindi bisogna portare te da Alaric o Alaric da te. Dov'è il problema?”

Non posso contattarlo perché per la spedizione che sta affrontando non ha potuto portare nulla che lo potesse tenere in contatto con noi. Non so dove sia di preciso né quando tornerà”

Quindi dobbiamo cercare Alaric”. Meredith annuì.

Dovevano trovare un piano.

 

Un'ora dopo, la combriccola era al completo nel salotto del pensionato, cercando la soluzione al problema.

Qualcuno dovrebbe andare in Russia a recuperare Alaric Saltzman, giusto? Bene, vado io!”. Tutti si voltarono verso il soggetto che aveva parlato: Damon era mollemente poggiato alla finestra e li fissava come se la sua proposta fosse ovvia.

Tu? Perché mai?”. Stefan era curioso.

Perché nonostante tutto, sai che stare con questi umani non mi esalta. Inoltre, andare a cercare un umano che sta studiando dei vampiri non è uno scherzo. Vuoi spedire Mutt?”. Il ragazzo biondo arrossì fino alla punta dei capelli per l'allusione.

Sì! Ci vado io!”

Non fare l'idiota ragazzino. Cosa credi di poter fare? Dove lo cercherai?”. La soluzione sembrava sensata, ma Stefan vedeva una falla in quel piano.

Damon, come pensi di convincere Alaric a seguirti? E soprattutto chi ci assicura che lo riporterai vivo?”. Le labbra di Damon si incresparono in un diabolico sorriso che scomparve ancor prima che Bonnie potesse rendersene conto di averlo notato. Ciononostante, sentì un brivido percorrerle la schiena.

Semplice fratellino. La streghetta verrà con me”

COSA?!”. Matt saltò in piedi, incredulo e furioso. “NO! Bonnie non può andare in Russia con lui!”. Sbatté un pugno contro il muro. “Cazzo! Lui è Damon!”. Stefan ed Elena si guardarono negli occhi. L'idea non era entusiasmante, ma era anche l'unica possibilità affinché il piano funzionasse.

Non poteva andare Elena, definitivamente legata a Stefan, non poteva muoversi Meredith, che era incinta, e non poteva andare Matt perché sarebbe morto non appena si sarebbe trovato solo con Damon.

Andiamo, con me sarà al sicuro, la aiuterò ad accrescere i suoi miseri poteri di strega e riporteremo il futuro paparino a casa. Di lei si fida”

Meredith, lo devi fare per Meredith. Bonnie continuò a ripeterselo, cercando di farsi forza. Doveva farsi forza: l'idea di stare sola con Damon a spasso per l'Europa in cerca di vampiri la spaventava e la eccitava al tempo stesso, ma non poteva perdere il controllo.

D'accordo!”

Bonnie, non ti lascio partire con lui!”. Matt era supplichevole.

Maredith ha bisogno di aiuto, ha bisogno di Alaric. E io e Damon le porteremo Alaric. Puoi preoccuparti quanto vuoi, ma con Damon sarò più al sicuro che con chiunque altro”. Si zittì un istante. “E io mi fido di Damon”. Stefan cercò di nascondere il sorriso compiaciuto che voleva farsi spazio sulle lebbra, mentre il cuore di Damon veniva colpito da uno strano calore.

Bonnie, Damon”. Meredith li chiamò e non appena si voltarono, Bonnie vide la sua amica stanca e debole come mai prima d'allora. “Grazie per quello che fate per me, grazie davvero”

Mer, che dici? Non c'è niente che non farei per te!”. Lei abbracciò la piccola Bonnie e si rivolse a Damon.

Per favore, proteggila”. Damon la fissò intensamente negli occhi.

Lo sai che la proteggerei a costo della mia stessa vita, se necessario. Ancora una volta. E anche di più. Non lascerò che le succeda nulla.

Damon terminò la conversazione mentale con Meredith e sorrise, affabile.

Allora pettirosso, si parte per la Russia?”. Bonnie gli sorrise ed annuì.

Sì, Damon. Solo una domanda: cosa devo portare?”

Il tuo libro di magie, qualche vestito, dei soldi e assolutamente niente verbena”

Niente verbena?”

Se i vampiri della nobiltà russa te la trovano addosso, ti bruceranno viva e io invece verrò impalato, perciò pettirosso, niente verbena, fidati”

Mi fido, Damon, lo sai”. Quelle parole. Ancora quelle parole. Damon sentiva qualcosa al petto, all'altezza di quel cuore che non batteva più da secoli.

Era davvero lei? La piccola ed indifesa streghetta dai capelli rossi era la sua strega? Doveva scoprirlo.

Bene, ci troviamo di sotto tra un paio d'ore”. Damon lasciò Bonnie da sola nella sua stanza, a crogiolarsi nel dubbio: aveva capito che Damon le nascondeva qualcosa, ma... cosa?

 

 

Buonasera!

Dopo una lunga latitanza eccomi ritornata!

Ho una grande premessa da fare: questo dovrebbe essere il prologo di una storia che sto cercando di sviluppare, ma che ha ancora tante lacune. Prima di decidere se continuarla, mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensate!

Per ora un abbraccio!

softkitty

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: softkitty