Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jassie    06/06/2012    0 recensioni
Noi, la nostra storia.
Lui che va via da un momento all'altro, senza dire una parola.
Come andrà finire tra Zayn e Chantal? Lui si farà vivo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo ancora sai, quanto mi dicevi Ti Amo. Mi dicevi che per Te ero Tutto, io ci ho creduto. Allora perchè, mi hai lasciata cosi. Senza una spiegazione. Senza un perchè. Stavamo cosi bene insieme. Eravamo felici, era tutto così stupendo. Bhe forse per te, non lo era più, altrimenti non mi avresti lasciata sola da un momento all'altro. Mi sono data cosi tante colpe, ho pensato che fossi io la causa di tutto questo. Mi tormentavo giorno e notte. Pensavo che forse non ti ho avrei dato il massimo di me stessa, che forse non ti ho avrei dato tutto il mio cuore. Non ti avrei dato tempo per amarmi a sufficienza. Ma allora perchè non parlarne con me? Spiegarmi , dire qual'era il problema. Mi do tutte le colpe, penso di non essere stata il massimo per te. Ma non è cosi, io ti amavo e ti amo ancora con tutta me stessa, sei l'unica persona che mi abbia mai fatta sentire me stessa,Tu sei tutto per Me, Tu sei aria. E senza aria si sa, non si vive.Lo sai. Tu Sei il Mio tutto. E dico davvero. Insieme a te ho passato bellissimi momenti, attimi, minuti,secondi,giornate e nottate, eravamo sempre insieme Io e Te, NOI. Ecco prima eravamo un NOI, e ora cosa siamo? Non lo so più. Perchè sei andato via e non mi hai detto niente? Perchè? Cosa ho fatto per meritarmi questo? Non rispondi più alle mie chiamate .Messaggi, Lettere. Non so più come fare per riuscire a contattarti. Una persona che ne ama un'altra non la lascia da un momento all'altro, senza dire una parola, andandosene e non farsi più vivo. Avevi bisogno di una pausa? Di riflettere? Bene potevi parlarmene.. Ma chi l'avrebbe mai pensato che tu avessi bisogno di una pausa?? Me ne sarei accorta se tu fossi stato strano nei miei confronti, se tu mi guardavi con occhi spenti. Bhe perchè se una persona ha bisogno di una pausa, si sente strano , non sa se ama quella persona al suo fianco giusto?Non si sente più sicuro. Allora in quel caso, ti guarda con occhi spenti, il sorriso spento, sguardo confusionario. Ma tu non eri cosi. Allora che c'era sotto? Ritorna da me . Risolveremo tutto quanto, io ti aiuterò. Lo sai che se hai un problema potrai parlarne con me. Se lo hai perchè non me ne hai parlato prima? Avremo risolto in un modo o nell'altro. Come abbiamo risolto sempre tutto. Lasciarmi cosi, come una cretina non è da Te. L'ennessimo messaggio che ti invio Zayn. Perfavore rispondimi, non c'è l'ha faccio più, mi sento morire. Non so più che fare. Sono preoccupata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jassie