Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: UnEternoGiocoProibito    06/06/2012    2 recensioni
Spesso mi chiedono: " Ma lui è il tuo ragazzo?"
E io gli rispono: " No lui è molto meglio! lui è il mio migliore amico!"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   Grazie

Titolo: Grazie
Protagonista: Gwen
Periodo: Dopo la fine di a tutto reality
Prequel: la storia tra Duncan e Gwen è finita ma tra loro è rimasta una forte amicizia
Nominati: Duncan
Introduzione: A volte mi chiedono: ma lui è il tuo ragazzo? E io gli rispondo: No lui è molto meglio, lui è il mio migliore amico
Dal Testo: La nostra amicizia è qualcosa che non può finire!

 
 
                                                                                                Chissà se avremo altre occasioni
                                                          per dirci che succede come finirà
                                                          in questi giorni così strani
                                                           un pò veloci
                                                          quando tutto dorme e sai

                                                         che prima o poi i sveglierà

Non so se avrò altre occasioni per dirti quanto tengo a te o cosa sta succedendo in questi giorni in cui è tutto un litigare e fare pace continuo, eppure intorno a noi e tutto fermo, immobile ma prima o poi si sveglierà…
                                                                    sono momenti che hai vissuto già
                                                        li riconosci, riconosco te
                                                         come le finestre della mia città
                                                          come il silenzio di chi può fidarsi

                                                              e può lasciarsi andare.

Ovviamente a tutti e due è già capitato di litigare con qualcuno, ma con te è diverso, ad esempio quando mi tuffo nei ricordi, riconosco subito i momenti che ho passato con te, li riconosco tra tanti, li riconosco tra tutti…
li riconosco da quel silenzio complice, quello che solo chi si fida e si lascia andare è in grado di ottenere!

                                                                                                Grazie
                                                       per ogni singolo momento nostro
                                                     per ogni gesto il più nascosto
                                                    ogni promessa ogni parola scritta
                                         dentro una stanza che racchiude ogni certezza.

E adesso non mi resta che dirti grazie, grazie per ogni momento, per ogni gesto, per ogni promessa di eternità, per ogni parola scritta su bigliettini che tengo nascosti nel fondo del mio cuore.
                                                                               Sono centimetri che ci dividono
                                                         e sai che è solo questo
                                                        la voglia di sentirti accanto

                                                        più di tutto il resto.
A volte siamo così vicini e la voglia di abbracciarti diventa insuperabile, perché è lì, tra le tue braccia che mi sento protetta, al sicuro da tutto il male e la tristezza che mi perseguita.
                                                                            ti vedo e ci rivedo un'altra volta ancora
                                              cos'è cambiato e dove siamo, adesso, ora!

Mi capita spesso di chiudere gli occhi e ripensare a tutti i momenti che abbiamo passato insieme e ogni volta sorrido, non ne posso fare a meno, poi quando riapro gli occhi e ti vedo mi rendo conto che non è cambiato nulla dai tempi dell’isola e sappi che nulla mi rende più felice!
                                                                                        le nostre chiacchere
                                                              ridammi l'accendino.

Un'altra cosa che non potrò mai dimenticare sono le nostre chiacchere, quelle che non finiscono mai e vorrei tanto durassero in eterno e poi le litigate e le finte lotte, tutto questo che ormai fa parte di noi.
                                                                                                  ci siamo tutti oggi restami vicino.
E poi ci sono quei momenti in cui ho paura e ti voglio vicino, perché è così, ogni volta che devo fare qualcosa di importante non riesco a farla se non ci sei tu accanto a me, a stringermi la mano a ripetermi che andrà tutto bene.
                                                                            le lunghe attese
                                                       casa tua
                                                      ormai sei grande
                                                    e la speranza di sentirsi più importante.

Quanto tempo ad aspettare i tuoi messaggi di scuse che a volte non arrivavano mai.
Casa tua, quanti ricordi, in quel luogo c’è tutta la nostra storia.
E più il tempo passava più diventavamo importanti l’uno per l’altro.
E adesso per me sei indispensabile, sei il mio migliore amico!

                                                                                                                              Grazie
                                                          per ogni singolo momento nostro
                                                         per ogni gesto il più nascosto
                                                        ogni promessa ogni parola scritta
                                                   dentro una stanza che racchiude ogni certezza.

Grazie Lolly Polly, per ogni nostro momento come quello in cui siamo diventati migliori amici,
per ogni gesto che fai per me, anche per quelli nascosti come quando ti accorgi che sto male e cerchi di farmi sorridere, per ogni promessa che mi hai fatto, soprattutto per quella in cui mi hai giurato fedeltà, per ogni singola parola scritta come le parole dei messaggi che mi invii.
E poi c’è quella stanza, quella della prima volta, quella stanza che non dimenticherò mai.

                                                                                                                  Per ogni giorno ed ogni notte
                                                                       per ogni sogno ed ogni risveglio
                                                                                non può finire.

Per tutto il tempo passato a pensarci a proteggerci a volerci bene…
La nostra amicizia è qualcosa che non può finire!

                                                                                                                perchè davvero ti conosco
                                                                  e mi conosci ancora meglio
                                                                           non può finire.

Ormai ti conosco, riesco a decifrare ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo e sono sicura che riesci a farlo anche tu…
La nostra amicizia è qualcosa che non può finire!

 
                                                                          Grazie
                                                      per ogni singolo momento nostro
                                                         per ogni gesto il più nascosto
                                                     ogni promessa ogni parola scritta
                                                  dentro un stanza che racchiude ogni certezza.

ANGOLO DELL’AUTRICE

Poche parole: io sono DxC ma pensando al mio migliore amico mi è venuta in mente questa storia e credo che Duncan e Gwen siano davvero una meravigliosa coppia di migliori amici!
PS: recensite!
1000 baci                                                                                  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: UnEternoGiocoProibito