Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Hunger Potter    06/06/2012    1 recensioni
Stanca di questa societā in cui vanno di moda solo troie e puttanieri, stanca si essere considerata una sfigata.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
Ciao, sono una sfigata.
Si,sono una sfigata: non vesto firmato, non ho un bel fisico, non sono fidanzata e non me la faccio con i "popolari" o meglio, con le troie e con i coglioni.
Perchč alla fine č per loro che sono una sfigata.. loro che so credono importanti, tutti li conoscono, sono sulla bocca di tutti.. sono belle, eccome se sono belle.. hanno un fisico perfetto che non fanno altro che mettere in mostra e lingue biforcute che usano solo per offendere e per creare un mura tra di loro e gli altri, gli sfigati.. quelli che non sono come loro.
Che mondo di merda!
Devo davvero vivere in un posto dove se non vai in giro vestita come una puttana sei una sfigata?
Davvero devo sopportare persone che si vergognano a farsi vedere con me? Al diavolo! Io non ci sto!
Preferisco mille volte restare sfigata e cercare di cambiare le cose piuttosto di inseguire la popolaritā come una pecora che segue questo gregge di deficenti.. io non ci sto.. e voglio lasciare il segno..
Ciao, sono una sfigata e voglio cambiare il mondo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hunger Potter