Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Scius    07/06/2012    0 recensioni
"Se usassimo tutte le nostre capacità cognitive attraversare lo spazio siderale non sarebbe che una semplice passeggiata sulla spiaggia, il mercato della domenica si terrebbe su Alpha Centauri, andremmo in piscina su Betlegeuse e i villaggi vacanze non sarebbero altro che satelliti che orbitano intorno al sole per godere della miglior illuminazione e temperatura possibile."
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È assolutamente impressionante quello che riesce a fare la mente umana: ha fatto sì che l'uomo volasse, andasse sulla luna e negli angoli più remoti del nostro pianeta. Ma noi potremmo fare ben altro. Se usassimo tutte le nostre capacità cognitive attraversare lo spazio siderale non sarebbe che una semplice passeggiata sulla spiaggia, il mercato della domenica si terrebbe su Alpha Centauri, andremmo in piscina su Betlegeuse e i villaggi vacanze non sarebbero altro che satelliti che orbitano intorno al sole per godere della miglior illuminazione e temperatura possibile.
E se qui, sulla terra, ci fosse una sorta di associazione segreta che punta all'utilizzo delle massime capacità umane per arrivare al potere? E se, per dire, questa associazione stesse conducendo esperimenti, che so, nella libreria sotto casa vostra?

Beh, posso assicurarvi che nella libreria sotto casa vostra non c'è nulla di strano, ma la nostra storia comincia proprio qualche chilometro sotto una libreria...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Scius