Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    07/06/2012    1 recensioni
L'amore clandestino nella nave , una gelosia , saranno la rovina di questo amore ??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda , la luna risplendeva sul mare , era tutto calmo sulla nave , la ciurma dormiva beata , tranne una persona Sanji che aspettava con impazienza la visita di qualcuno '' Ma quando ci mette ? '' pensava il biondino che aveva preso a camminare per la cucina , il cuoco venne distratto dal rumore della porta che si apriva << Nami finalmente >> disse lui felice di vederla e avvicinandosi << Scusa , ma Robin è andata a dormire tardi oggi >> sussurrò lei tra le labbra del cuoco , Sanji sorrise stringendola a se e facendola sedere sul tavolo , le labbra del cuoco andarono a toccare i punti che sapeva dove Nami gemeva di più , sorrise pensando alla prima volta che avevano fatto l'amore , quella sera Nami era di guardia tutta sola , e Sanji era andato da lei per tenerle compagnia da una chiacchiera e l'altra Nami gli aveva fatto una domanda imbarazzante : Flashback << Sanji ma tu hai mai fatto l'amore ? >> il cuoco sorrise cercando di nascondere il rossore sul viso << Si , a sedici anni , mi ero innamorato di una donna di 20 , lei mi faceva battere forte il cuore , quando si accorse di me mi baciò vicino al porto , e mi condusse dietro una nave abbandonata non so come faceva a conoscere quel posto , li mi insegnò a fare l'amore >> disse sorridendo << E poi ? >> << E niente , ho commesso l'errore di tradirla con una ragazza della mia età >> << Ah , capisco sei un verme >> disse lei allontanandosi dal cuoco << Nami ? perchè te la prendi tanto ? >> la rossa cambiò colore improvisamente e scappò in cucina seguita dal cuoco << Ehy vieni qua >> disse lui ridendo anche Nami rideva era felice , la prima volta che si divertiva a giocare con qualcuno << No >> lei gli fece la linguaccia , anche se Sanji la prese tra le braccia delicatamente e la fece aderire contro il muro << Lasciami >> << No , prima mi dici che hai >> << Io ?? niente >> disse lei << Ah-ah ? >> il cuoco allora sorrise chinando la testa per baciarle il collo << Se non parli ti torturo >> sussurrò eccitato al massimo la rossa iniziò a tremare << Sanji , insegnami a fare l'amore >> il cuoco fissò la navigatrice << Scherzi ? >> << No , voglio farlo con te , io mi fido solo di te >> disse lei << Però non mi fare male >> continuò arrossendo ancora di più , Sanji annuì lentamente iniziando a spogliarla , fecero l'amore attaccati al muro per tutta la notte , da quella sera si susseguirono altre sere , all'inizio era sesso ma poi si trasformò in passione e infine solo amore. Fine flashback. << S-Sanji ... Ti amo >> sussurrò Nami con voce tremante Sanji gelosia ....sorrise dolcemente << Anche i-io Nami , Ti amo >> sussurrò mordendole la spalla la ragazza tremante aprì gli occhi semi chiusi di scatto << Amore ? hai sentito quel rumore ? >> chiese lei cercando di non tremare nella voce , il biondo si guardò attorno scuotendo la testa << No , ma che t'importa ora ?? >> disse lui riprendendo dove era stato interrotto << Sanji va a vedere >> disse lei preoccupata e spingendolo con delicatezza lontano da se << Uffa e vabene aspettami qui >> disse lui rialzandosi i pantaloni semi abbassati e rialacciando la cintura , il cuoco aprì la porta della cucina e si guardò intorno , vide solo Zoro che dormiva a terra poco distante dalla cucina << Mamma mia come russa >> pensò il biondo richiudendosi la porta alle spalle << Non c'è nessuno fuori , secondo me te lo sei immaginato il rumore , stava solo lo spadaccino che russava >> disse Sanji avvicinandosi a Nami la navigatrice annuì tranquilla e si avvicinò sorridendo al suo uomo , si perchè era SOLO SUO e di nessun 'altra , iniziò a giocare con la cintura dei pantaloni di lui e piano passò la lingua sul corpo del cuoco che sorrise trascinando la rossa sul pavimento con se. Zoro che era fuori si alzò da terra e fissò la cucina con sguardo pieno di odio , lo spadaccino infatti era sveglio da un bel pezzo , era sceso per andare a bere dell'acqua ma aveva visto i due amici che facevano l'amore sul tavolo , non era arrabbiato perchè lo facevano in cucina ma perchè la persona che amava aveva scelto prorpio quell'impiastro di un cuoco , inoltre sentire i due dichiararsi amore lo aveva trafitto , come la lama delle sue spade trafiggeva i nemici , decise così di attuare una vendetta << Me la pagherete >> pensò infuriato con entrambi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix