Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: shadowsymphony    07/06/2012    1 recensioni
le mie fantasie sulla coppia più stupenda del mondo, Lady Gaga e Taylor Kinney.
penso a loro spessissimo, e mi capita di immaginarli in situazioni molto romantiche che posso essere accadute. leggo le notizie su di loro e poi mi immagino tutto ciò che non è riportato... le cose romantiche, piccanti, dolci, i "retroscena" :D lo so, sono pazza. ma mi piace così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma non piangere, tesoro” ridacchiò lui, guardando i suoi occhi color della giada velati dalle lacrime “sono io, proprio io, proprio qui con te e non me ne vado per nulla al mondo!”. Gaga era ancora incredula e portò Taylor nella sua stanza come in trance. Lui chiuse la porta e lei lasciò cadere sul letto sfatto con un sospiro. Fissò il soffitto per qualche secondo e poi sussultò quando anche lui si sedette sul letto. “non ci posso credere…” sussurrò lei ancora piangendo, drizzandosi e appoggiando la testa sulle cosce del ragazzo. Lui le accarezzò il viso dolcemente e i due rimasero così per qualche minuto, finché lei smise di piangere. Nella sua mente frullavano tanti pensieri… il primo fra tutti “ma cosa mi era venuto in mente? Lasciarlo? Mai!” pensò, guardando i suoi occhi azzurri come il cielo estivo, la sua espressione felice, il suo sorriso contagioso contornato da quelle morbide, dolci labbra “ha fatto mezzo mondo solo per me. Non ci posso credere… non posso! È troppo surreale…” e chiuse gli occhi, assaporando il calore delle sue gambe sulla sua guancia. Dopo un po’ lui disse “allora, vogliamo restare così tutto il giorno o darci da fare?” divertito, e lei si alzò e si asciugò gli occhi con le mani. Gli diede un bacio sulla guancia, appoggiando le labbra sulla sua barba ispida e annusando il suo dolce profumo, che sapeva cioccolato, vodka, whiskey e sudore. Gli si avvicinò all’orecchio e gli sussurrò qualcosa. Lui si fece serio ma dopo un attimo rispose “ma certo, tesoro, non ti preoccupare, lo sapevo” sorridendo e lei gli diede un piccolo bacio sulla guancia, felice. “scusami per tutto questo disordine ma, sai, non sono un tipo molto ordinato!” esclamò lei imbarazzata, spingendo via con un calcio le scarpe e i libri sparsi sul pavimento. “non importa!” sorrise lui “ehi, guarda qua cosa ti ho portato…” aprì lo zaino e tirò fuori i pacchetti di snack che si era portato da Los Angeles. Lei li vide e battè le mani entusiasta “oh te ne sei ricordato, grazieeee, ma che carino! Quanto mi erano mancati gli orsetti gommosi!” disse, aprendo il pacchetto di caramelle.

I due passarono una mezzoretta a mangiare dolcetti e parlare felici, poi Gaga decise di fare una piccola festa per il ritorno di Taylor. Invitò la sua band e i suoi ballerini nella sua suite, i quali salutarono con affetto il ragazzo, e insieme passarono la serata bevendo, ascoltando musica e ballando. Gaga non stava mai a più di un metro di distanza da Taylor; appena poteva, gli cingeva la vita con un braccio e appoggiava la testa sui suoi grandi bicipiti. Il ragazzo, vedendo che lei non riusciva a raggiungere il suo viso per baciarlo, ridacchiava chiamandola scherzosamente “piccolina” e la prendeva in braccio. Si guardavano negli occhi per minuti interi, il tempo sembrava fermato mentre attorno a loro i ballerini e la band suonavano e ballavano imperterriti, dopodiché uno dei due si metteva a ridere e tutto ripartiva.

Alle undici di sera Gaga salutò band e ballerini per restare da sola con Taylor. I due si distesero insieme nell’enorme vasca idromassaggio, circondati da candele profumate e da una spumeggiante schiuma. Taylor la guardò sorseggiare whiskey tenendo il bicchiere tra le sue labbra rosate, posò lo sguardo sulle sue guance rotonde, gli occhi verdi e le lunghe ciglia scure. Poi si spostò sul suo collo candido, le sue esili  spalle coperte in parte dai capelli della parrucca, e dopo sul decolleté liscio e i piccoli, morbidi seni. Da oltre due mesi che non la vedeva di persona, e non le era mai sembrata così bella. Lei sorrise, notando il suo sguardo, e lui ricambiò. Anche lei lo guardò attentamente: i capelli scuri, la fronte abbronzata, gli occhi azzurrissimi, i baffi e la barba, le spalle larghe e muscolose, i bicipiti, le grandi mani che reggevano il bicchiere di whiskey, i pettorali scolpiti… ma soprattutto il suo bellissimo sorriso. Non lo vedeva di persona da più di due mesi. Lui non poteva minimamente immaginare quanto le era mancato, quanto aveva sofferto nel riferirgli che non era più sicura di riuscire ad amare il lavoro e lui allo stesso modo, quante notti aveva passato a pensare a lui nel letto da sola. E lei non sapeva quanto gli era mancata, quante sere lui aveva passato a bere bicchieri e bicchieri di brandy per dimenticare i magnifici momenti passati insieme a lei, che lo torturavano come mille lame, senza riuscirci.  Ma ora finalmente erano lì, insieme, di nuovo innamorati, e non potevano essere più felici. Lui si avvicinò e iniziò a baciarle il collo umido, annusando il suo magnifico profumo di pelle e sudore che gli faceva venire i brividi. Inavvertitamente fece cadere il bicchiere sul tappetino, versando il whiskey, ma nessuno dei due ci fece caso. Lei appoggiò il bicchiere sul bordo della vasca e mise il viso tra i suoi capelli, accarezzandolo sulla schiena bagnata e tatuata. “Ti amo, cucciolo, ti amo…” sussurrò. “Io di più, piccola” rispose lui, baciandola sulle labbra e leccando le minuscole goccioline di whiskey che ci erano rimaste attaccate. Poi Taylor, emozionato, tuffò la mano nell’acqua e accarezzò dolcemente il sedere della sua Angie, poi le cosce e in un solo gesto salì lentamente verso i suoi seni. Lei gli si aggrappò al collo, eccitata dal tocco, e iniziò a leccarlo e baciarlo sul viso. Gli toccò gli addominali in rilievo, gli sfiorò i peli delle parti intime, le cosce muscolose, e i due si abbandonarono alla passione, circondati dalle bolle dell’idromassaggio.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: shadowsymphony