Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LauraHG3    07/06/2012    0 recensioni
sono una pirata, una capitana, una supernova....e sorella di una testa di verza. ho viaggiato in lungo e in largo per realizzare il mio sogno e quello di Rekar. Questa è la mia storia: la storia di come ho formato la mia bizzarra ciurma.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mini-epilogo
Salve. Mi chiamo Laura Roronoa ed ho diciannove anni. Ho i capelli lunghi, lisci e castano scuro, l’occhio sinistro marrone ed il destro di vetro, con una lunga cicatrice che comincia da sopra il sopracciglio destro e che finiscie all’ altezza del labbro inferiore che mi segna il volto. Sono capitano dei Pirates’s glass,  una supernova ed ho mangiato un frutto del diavolo; per essere precisi, il frutto Comera-Comera, che mi da il potere di maneggiare la materia oscura e il fuoco freddo, le comete in pratica. Per raccontarvi la mia storia dobbiamo cominciare diversi anni fa, prima dellla mia partenza, prima di avere una taglia.....esattamente quando avevo cinque anni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LauraHG3