Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Silver_River    07/06/2012    2 recensioni
Ti porti dentro il vuoto, il buio che sempre ha caratterizzato la tua vita.
Abbracci mai ricevuti, consigli mai dati e affetto mai dimostrato.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel Draco Malfoy

 

 

Non puoi descrivere ciò che porti dentro quando ormai il mondo gira al contrario rispetto a come giri tu.

Sguardi ghiacciati che non esprimono nulla, un cuore che non è capace di amare.

Nessuno ha mai pensato di insegnarglielo e da quel momento è rimasto ignorante.

Ti porti dentro il vuoto, il buio che sempre ha caratterizzato la tua vita.

Abbracci mai ricevuti, consigli mai dati e affetto mai dimostrato.

Non puoi pretendere di portare con te altre persone in quell’abisso che non ha via di scampo.

Quelle poche persone che sempre ti sono rimaste accanto nonostante il tuo carattere.

Ma tu per loro non dimostri alcuna gratitudine perché non sei abituato a farlo.

Puoi essere bello, biondo, con un sorriso da far paura.. ma se dentro sei vuoto, non vali niente.

Ecco come mi sento.

Sento il mio nome sulle labbra delle ragazze.. Draco Malfoy.

Si quel Draco.

Il figlio di Lucius, il figlio del mangiamorte.

Il ragazzo viziato che è pieno di amici purosangue.

Il ragazzo che non si può permettere di amare una semplice ragazza che gli porta pace.

Il ragazzo che tradirebbe il suo stesso sangue se l’amasse.

Il ragazzo che ha preferito amarla invece di rimanere il figlio di un mangiamorte.

Non puoi fermare una cosa più forte di te, una cosa che ti insegna a vivere.

Non vorresti nemmeno condannare lei a una vita così.

Ti arrabbi al solo pensare che la gente vi guardi con disgusto e che i tuoi genitori non l’accettano.

Ma lei sembra non curarsene.. lei sembra vivere solo per te e nessun’ altro.

Non le importa degli sguardi.. le importa solo avere le tue labbra sulle sue.

Non le importa del sangue.. le importa solo il vostro amore.

Non le importa del tempo ormai perso.. le importa solo le notti che si possono recuperare.

Ormai mi è nell’anima.. e non la manderò via.

Lei è Hermione Granger.

Lei è la mia Mezzosangue.

 

 

 

 

Ciao a tutti vi sembrerà strano ma oggi ho trovato questa storia archiviata e allora perchè no..

Ho creato una  One-Shot che spero commenterete in tanti.. :)

Ciao a tutti :D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silver_River