Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martarm94    07/06/2012    0 recensioni
Tutto ebbe inizio con "Fuck you Zayn, you’re stupid! … -.-“ ...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z:Ecco … allora .. ti ricordi quando Perrie mise le corna a Zayn?
L: Si… e che c’entra? Sei andata da loro … senza di me?
Z: Ma sei scema?? xD No … però ho scritto sotto un suo tweet …
# Flashback#
ZOE’S POV
E’ domenica ed ho appena attaccato la telefonata con Leila … siamo state tutto il tempo a parlare di Zayn e di quella “stronza” di Perrie. Sono stata davvero male! Sono arrabbiatissima con quella. Ma stiamo scherzando … ha tradito Zayn per un cesso!    Sto troppo arrabbiata anche con Zayn perché è un fesso che si è fatto abbindolare da una bionda rifatta! Per distrarmi un po’ vado sul pc ( “come al solito” direbbe Leila xD) , su tweetter vedo che Zayn ha tweettato qualcosa dove diceva che aveva perso la fiducia di una ragazza; tante dictioner gli rispondono “Oh povero Zayn” , “Caro Zayn”, “Ti amo io Zayn” -.-“ ma stanno bene!!! Decido di risponderlo però senza dire cose sdolcinate di questo tipo! Ma lo voglio mandare letteralmente a fanculo!
Ecco il tweet che scrivo : “Fuck you Zayn, you’re stupid! … -.-“”.
Scritto questo, stacco e vado a mettermi il pigiama. Stavo per addormentarmi quando mia sorella urla dalla cucina dove stava sul pc, e sveglia anche mia madre.
F:Zoooooeeeee …. Muovitiiii vieni quaaaa!!!
Z: Francè ma sei scema! Dormi!
Vedo Francesca, mia sorella, che viene nella stanzetta con il portatile e mi fa vedere una cosa …
Z: O.o Noooooo!!! Posso morire adesso!
F: Zoe come cazzo hai fatto! Rispondi muoviti!
(Tweet di Zayn : “ Why? … What did I do?” )
Z: Che rispondo …. Che rispondo …
F:Non lo so.. . inventati qualcosa …
Viene nostra madre e inizia ad urlare che dobbiamo dormire …
Z: mamma…mamma…mamma che cazzo gli rispondo?
Mamma: ma a chi ? Dormite!
Z e F: Impossibile!!!
Nostra madre torna a dormire e gli rispondo . Tweet: “You’re stupid because you fall in cage…”. E così iniziò una conversazione , ma ovviamente non continuammo su tweetter; lui scrisse che dovevo andare nella posta di face book ,infatti mi arrivò un messaggio di posta , era un nome … strano, non conoscevo chi fosse lo aggiunsi e scoprii che era lui ; così parlammo in chat fino alle 3 di notte. Ero distrutta ma allo stesso tempo eccitata perché stavo parlando con ZAYN JAWAAD MALIK. Alla fine chiarimmo e lui mi disse che sono stata la prima fan a mandarlo a quel paese... io gli dissi che dovevo andare a dormire e lui face una faccina O.o e disse che erano appena le 18:00! Io dissi: lì da te saranno le 18, da me sono le 3 di notte e domani devo andare a scuola!  Lui: oddio! È vero! Scusa! Io: vabbè non ti preoccupare! Sono abituata ad andare a letto tardi!  Lui: Ok , allora prima di andare a dormire devo dirti 3 cose …n1 per favore non dirlo a nessuno di questo contatto perché se no mi assillano; l’ho dato a te perché sei diversa; n2 mi puoi dare il tuo numero di cellulare? Scusa se te lo chiedo subito ma in questo periodo ho bisogno di conforto e penso che tu sia la persona giusta; n3 …bhe..BUONANOTTE!  Io: n1 ovvio che non lo dirò a nessuno, prometto n2 il mio numero è 3********* e n3 Buonanotte! =) .                                                                                                                                                              
Dopo questa conversazione, abbastanza irreale, io e mia sorella non riuscivamo a prendere sonno,infatti decidemmo che il giorno dopo non saremmo andate a scuola. Il giorno seguente…. Erano le 11 e io e mia sorella eravamo ancora a letto a dormire. Mi svegliò il mio cellulare che non smetteva di squillare perché erano arrivati una marea di messaggi, 7 precisamente! O.o    6 erano di Leila che mi diceva cose del tipo “Buongiorno” , “ Perché non sei venuta a scuola” eccetera … e un altro era di un numero che non conoscevo : “ Ho fatto un piccolo conto e adesso da te dovrebbero essere le 8:00 e tu stai andando a scuola vero? Buongiorno ragazza italiana! E Buonagiornata! xx Z.” leggo il messaggio ma dato che penso che sia un sogno mi riaddormento e mi sveglio solo alle 13 quando mia madre ci sveglia dicendo che era pronto da mangiare! Scendiamo e dopo quando risalgo sopra prendo il cell e vedo che il mess non era un sogno .. Urlo dalla gioia e Francesca dal bagno corre nella stanzetta.
Z: Ti rendi conto???? ZAYN JAWAAD MALIK manda un mess a me Zoe Guida O.o ODDIO …oddio.
Leggo il mess a Francesca e lei salta dalla gioia come me. Decido di rispondere: “Buongiorno anche a te… Avevi fatto bene il calcolo e saprai benissimo che ora sono le 14:00 … stamattina non sono andata a scuola perché sono stata fino alle 3 a parlare con un “tizio”. Che fai? xx Z.”
Invio… e vado a farmi una doccia…non mi risponde a penso che stava dormendo perché da lui era notte! Quel giorno mi venne un’idea: non avrei detto niente a Leila e parlerò con Zayn affinchè Leila può parlare a telefono la sera del 15 ottobre con Niall! Sono un genio!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martarm94