Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Perrii    07/06/2012    6 recensioni
La gilda di Fairy Tail conosce lotte, scompigli e pettegolezzi.
Ma "il bacio tra Gray e Natsu sarebbe diventato leggenda."
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beyond Appearances !



< Naaatsuuuu~! >

Mirajane correva leggiadra come sempre tra i tavoli della base di Fairy Tail, ma la sua voce si era fatta stridula ed aveva raggiunto ogni angolo del salone.

Quasi col fiatone raggiunse un tavolo nel centro dove il ragazzo in questione stava mentalmente preparando la sua schiacciante vittoria.

< non ora, Mira. Devo prima far rimpiangere a tuo fratello di avermi sfidato ! >

E così dicendo scrocchiò le dita e si preparò, mentre la ragazza, dopo essersi portata l'indice alla bocca, non disse più nulla e rimase a contemplarli, interessata.

Elfman sogghignò guardando lo sfidante.

< non mi sottovalutare; io sono un Uomo ! E sono molto più forte di prima ! >

< tsk, lo vedremo presto ! > rispose l'altro beffardo.

Attorno a loro qualcuno si era avvicinato per guardarli, forse perchè non c'era niente da fare altrimenti.

< 3, 2, 1 .. >

Delle urla disumane si levarono dalle due parti del tavolo.

Gli sfidanti avevano fatto confluire tutta la loro forza nel braccio ed ora avrebbero dovuto farsi valere.

Natsu cominciò a sputare qualche lingua di fuoco per la troppa concentrazione, cosa che probabilmente distrasse Elfman.

< VINTO !! >

Il ragazzo si alzò gongolante dopo aver battuto il compagno.

< certo che però non vale usare il takeover a braccio di ferro ... >

Aggiunse poco dopo roteando il braccio.

Il più grande lo guardò un po' deluso, ma tranquillo.

< allora > continuò Natsu < cosa dovevi dirmi Mira ? >

La ragazza lo guardò un attimo, poi parve rinvigorirsi.

< uh ! > frugò velocemente nell'ampia tasca del vestito rosso e ne estrasse una lettera < questa l'ha lasciata Lucy per te stamattina ! >

E così dicendo gliela porse con un radioso sorriso.

< grazie Mira ! > il ragazzo la prese e se la rigirò un attimo tra le mani.

Chissà perchè gli aveva fatto recapitare una cosa del genere.

Avrebbe benissimo potuto dagliela lei, o no ?

Sul retro vi trovò la corsiva calligrafia “Per Natsue agli angoli dei cuoricini disegnati.

L'aprì senza farci troppo caso e lesse le poche righe.

Natsu,

ti lascio questa lettera per dirti di non preoccuparti

(e non cercatemi come vostro solito !!).

Stamattina vado al mercato del paese;

ho pensato di poter trovare qualcosa di carino per l'appartamento !

Ah, prima che mi dimentichi, Happy è con me !

A dopo,

Lucy~


< ahhhh, ci sarà da annoiarsi senza Happy ! > esclamò subito dopo.

Poggiò distrattamente il tutto sul tavolo e si dondolò un poco sulla panca, imbronciato.

< hey, Natsu >

La voce veniva da dietro di lui e vi si poteva cogliere una flebile nota di ilarità.

< sembra proprio che tu abbia fatto colpo sulla ragazza, eh ? >

< Droy ! > lo riprese Levy qualche tavolo più in là.

< e cosa ho detto di male ? Anche Natsu mi sembra parecchio interessato, ahah ! >

< non si dicono queste cose .. >

< Levy-chan, Droy ha ragione dopotutto; perchè non dirlo ad alta voce ! >

< ohhhw, anche tu Jet ! >

< susu > intervenne Mirajane < è una cosa bella, no ? >

Altri lì intorno ridacchiavano, e due o tre fissavano l'inespressivo viso di Natsu ad occhi chiusi, in portamento decisamente rilassato.

< ebbene, non dici niente ? >

Questa volta fu Alzack a parlare, dopo aver assistito a tutta la scena.

Il Dragneel aprì pigramente un occhio.

< che noiosi che siete .. tra me e Lucy non c'è proprio niente >

Il brusio si spense, come privato di tutto il divertimento.

Si sarebbero aspettati una dichiarazione, un segreto confidato, qualunque cosa che avrebbe gettato un altro po' di benzina sul fuoco.

Ma c'è chi non si perse d'animo.

< mhh, siamo proprio sicuri ? A noi puoi dire tutto ! >

< fatti gli affari tuoi, Jet. Lei è amica mia ! >

< bè se ti scaldi così tanto, significa che non è proprio così, ahah ! >

< ho detto che non mi interessaaa ! >

Proprio in quel momento entrarono -non troppo silenziosamente- altre due persone nella gilda: la ragazza dai lunghi capelli rossi era armata fino ai denti ed era affiancata da un ragazzo i quali capelli corvini gli ricadevano scompigliati sul viso.

Alcuni si accorsero di loro e, in un certo senso, Natsu venne salvato in corner.

< si parlava di coppie e ... come si fa ad ignorare quei due ! >

Un altro brusio d'approvazione e risatine si accese.

Si poteva però notare qualche nota d'insicurezza nelle voci, probabilmente a causa della rinominata e senza pietà indole di Erza.

Anche Natsu si girò a guardarli mentre si avvicinavano al tavolo in silenzio.

< e voi dov'eravate ? > chiese brusco.

< Erza aveva un compito da sbrigare e l'ho incontrata per strada, così mi sono aggregato > spiegò il ragazzo moro, con indifferenza.

< avrete sicuramente sbrigato il tutto in pochissimo tempo, insieme ! > fu il commento di uno degli altri compagni nelle vicinanze.

< che bella coppia ! > intervenne euforica Mirajane.

Gray arrossì leggermente per il commento e si affrettò a mettere a tacere il tutto.

< certo che siete proprio uguali voi due > esordì infine Kana appoggiando momentaneamente il boccale di birra sul tavolo < intendo tu e Natsu. Che bisogno c'è di nascondere una cotta ? >

Il suo tono così tranquillo e pacato lasciava intendere di una che la sapeva lunga.

Ma non ricevette subito una risposta.

< io non ho da perder tempo con queste sciocchezze, vado a farmi una doccia. >

E così dicendo Titania se ne andò, lasciando il palcoscenico.

Il silenzio l'accompagnò per tutto il tragitto così come gli sguardi dei presenti.

Una volta sparita completamente dalla sala centrale il dibattito si riaccese.

< io non ho alcun tipo di cotta se proprio vuoi saperlo ! > riprese il moro con convinzione.

< però è così ovvio .. >

< e cosa significa ?! >

< bè, sapete anche voi che sarebbero proprio due coppie perfette ! >

< già ! Natsu e Lucy e Gray ed Erza ! >

Altre e nuove voci s'intromisero in quello che sembrava un dibattito senza fine, che aveva fatto scomporre i due ragazzi e aveva fatto perder loro le staffe.

I toni di voce si contrastavano, in sottofondo di tanto in tanto si distingueva qualche risatina ironica.

Nonostante quella fosse la classica atmosfera presente in Fairy Tail, la questione stava diventando assillante e pesante.

Se non avessero smesso con questa storia, la cosa sarebbe potuta sfuggire di mano.

< BAAASTAAA !! >

Il ruggito del Dragon Slayer zittì tutti almeno per un po'.

Adirato si raddrizzò nella sua posizione sulla panca e vi si mise a cavalcioni sopra, dando le spalle ad un paio di persone.

< non c'è nessuna storia o feeling o quello che è né tra me e Lucy, né tra lui ed Erza ! Sono nostre compagne e soprattutto sono nostre amiche ! >

< ohi, ohi .. stavamo solo scherzando > tentò di difendersi Wakaba, uno di coloro che aveva scatenato il tutto < dopotutto sono davvero delle belle ragazze e perciò tutti le apprezzano ! >

A quel punto fu il turno dell'Alchimista del Ghiaccio ad esplodere.

< ma non avete sentito cosa ha detto ?!? >

Ma Natsu improvvisamente lo prese per la maglia, tirandolo.

< se proprio non lo volete capire con la parole > disse abbassando il tono della voce, rivolgendosi sempre a quelli intorno a loro < allora vi farò tacere in un altro modo ! >

E senza aspettare oltre aggrottò la fronte e con un gesto secco strattonò Gray verso il basso.

Questo riuscì ad appoggiarsi con un braccio al tavolo per evitare di perdere l'equilibrio completamente, ma l'impatto fu inevitabile.

I visi dei due ragazzi si scontrarono e le loro bocche s'incontrarono.

Qualcosa di inaspettato, sconvolgente, assolutamente anormale.

Dragneel teneva gli occhi serrati in un enorme sforzo, in opposto all'altro, ancora in balia dell'effetto sorpresa, che aveva avuto il tempo solo di sbarrare gli occhi.

Chi intorno a loro era rimasto senza parole e addirittura Mirajane si era portata le mani alla bocca arrossendo lievemente.

Quello che si sarebbe dovuto definire come un bacio sembrava durare secoli.

.. quando finalmente la mano di Natsu allentò la presa sulla maglietta e con un imbarazzantissimo schiocco si staccarono.

Senza dare evidenti segni di emozione o simili, quest'ultimo si girò verso il “pubblico” che li aveva assistiti.

< visto ? >

Lo shock percorse individualmente i presenti, ma non fu quella la reazione peggiore.

< MA COSA CAVOLO FAI ?!! >

La faccia di Gray non si era spostata di un millimetro e ora gli urlava addosso a distanza ravvicinata.

Un pericoloso color pomodoro -per non dire melanzana- si era impossessato interamente delle guance e ogni fibra del suo corpo era in estrema tensione.

< t-tu .. che cavolo ti salta in mente, si può sapere ?! >

< hey, datti una calmata ! > lo rimboccò l'altro < l'ho fatto per farli tacere, no ?! >

< e c'era bisogno di questo ?! > gridò di nuovo.

Tirò forte una testata al suo compagno e non appena fece per allontanarsi in mancanza di altre parole per esprimete la sua ira, l'altro gli urlò dietro ancora.

< vuoi fare a botte Gray ?! Guarda che non mi è piaciuto ! >

La sua stupidità talvolta era solita raggiungere livelli davvero incredibili.

Chi fin ora se n'era stato con le mani in mano fu costretto ad intervenire per separarli, dopo che anche l'altro ragazzo ebbe accettato la sfida, per evitare non tanto uno spargimento di sangue, ma una conseguente distruzione della sala.

Quello ormai era infatti un'abitudine, ma mentre li trascinavano l'uno lontano dall'altro, chiunque non poteva far a meno di rivedere nella propria mente l'immagine di poco prima.

Il bacio tra Gray e Natsu sarebbe diventato leggenda.




Anche questo scritto risale all'epoca della pietra

(sì, con le vacanze mi sono decisa a ripulire anche un poco le mie cartelle)

ma rileggendolo l'ho trovato carino, anche se un po' buttato lì (:


Tra i tanti, amo scrivere anche di loro~

Omaggio alle GrayxNatsu

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Perrii