Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Deny Bieber    07/06/2012    0 recensioni
Leggete e scoprirete :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7:30…suonò la sveglia per andare a scuola,ma quella mattina non ne volevo proprio sapere di alzarmi e quindi rimasi ancora a letto ma dopo 2 min. arrivò mia madre:”Kate su alzati”io:”Ancora 5 min.”dico mettendo al testa sotto il cuscino,ma poi mia sorella arriva e mi urla nelle orecchie così sono costretta ad alzarmi,andare a prepararmi e andare a prendere le mie amiche per andare a scuola. Quando arrivai sotto casa loro le bussai:”Anne scendi”lei:”Si vengo” ma come al solito fece 5 min. di ritardo,e forse più. Quando finalmente arriva le chiedo:”E Michelle?”lei:”Sta scendendo”disse con aria annoiata dato che era la frase mattutina di tutti i giorni dato che Michy (così la chiamavamo) era una vera ritardataria. Loro erano due sorelle gemelle,che poi tanto uguali non erano ed è per questo che gli volevo davvero bene,con loro mi divertivo davvero un sacco!Quando finalmente Michy arrivò iniziammo a dirigerci verso scuola e quando arrivammo ci andammo a posizionare in cortile al nostro solito posto…poi suonò la campanella ed entrammo sperando che quella giornata finisse presto. Quando uscimmo ci salutammo ed andammo ognuno alle proprie case ma ci mettemmo d’accordo che alle 19:00 ci saremmo riviste per andare al cinema a vederci il nuovo film in 3D…per fortuna le 19:00 subito arrivarono e andai casa delle “GEMS” per poi andare al cinema dove avremmo incontrato anche un’altra nostra amica,Jessy,anche lei molto ritardataria e infatti arrivammo in anticipo al cinema per paura di perdere i biglietti per aspettare la lentezza di Jessy.Quando entrammo in sala con 3 contenitori enormi di pop corn(solo 3 perché il 4° Michelle lo aveva fatto cadere tutto nel bagno *_* e quindi lo divideva con me dato che a me i pop corn non mi facevano impazzire ma dovevo far spendere soldi a Jessy XD)e ci andammo a sedere dietro a dei tizi tutti strani: 1 perché erano gli unici posti vuoti dato che arrivammo in ritardo e i più belli li avevano già presi e 2 perché quei tizi ci incuriosivano e volevamo capire davvero che tipi fossero. Erano tutti incappucciati anche se faceva molto caldo e con gli occhiali per il 3D quindi le loro facce quasi non di vedevano. Quando iniziò il film,all’ inizio eravamo tutte attente ma poi ,dato che Jessy era dovuta andare nel posto davanti a quei tizi perché ci accorgemmo che uno dei posti che avevamo trovato era già occupato e così se ne andò vicino a sto chiattone che russò per tutto il film,e noi,per sfotterla un po’ e per darle anche un po’ più fastidio,iniziammo a lanciarle tutti i pop corn che erano rimasti in testa e dato che aveva dei capelli abbastanza crespi i pop corn si appiccicarono tutti e fece una folta chioma salata di pop corn…hahahah in un certo senso sembrava una nuvola. Quando ad un certo punto per sbaglio prendo la mira sbagliata e il pop corn và a finire sulla testa di uno dei tizi davanti a noi e Michy l’idiota inizia a ridere con la scema e assieme a lei anche Anne così quello si gira e con gli occhiali in 3D ci inizia a guardare come per dire :”Okay chi è stato?!”mentre si levava il pop corn dalla testa. Ma noi non dicemmo niente anche se ridevamo sotto i baffi anche perché il chiattone vicino Jessy si era svegliato e preso dal film si stava mangiando anche tutti i suoi pop corn XD, e noi continuammo a lanciarle i pop corn quando uno andò a finire di nuovo sulla testa di uno di quelli ,così io e Michy per non fare figure di merda ce ne scappammo in bagno a ridere come le pazze mentre Anne continuava tutta applicata a vedere il film.Dopo circa 10 min.decidemmo di uscire ma quando aprimmo la porta del bagno ci trovammo davanti una sgradevole anzi piacevole sorpresa…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Deny Bieber