Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Connie    07/06/2012    7 recensioni
«Ehi, Zoro! Indovina che giorno è oggi!»
Zoro, che in quel momento stava sollevando dei manubri da 200 kg ciascuno, smise per un momento di allenarsi e si voltò svogliatamente verso la direzione da cui proveniva quella voce. Perona era di fronte a lui e lo osservava divertita, con un sorriso enorme stampato sul viso e le mani dietro la schiena.
Tutto ciò non preannunciava nulla di buono.
Zoro/Perona
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regalo di compleanno.

 

«Ehi, Zoro! Indovina che giorno è oggi!»
Zoro, che in quel momento stava sollevando dei manubri da 200 kg ciascuno, smise per un momento di allenarsi e si voltò svogliatamente verso la direzione da cui proveniva quella voce. Perona era di fronte a lui e lo osservava divertita, con un sorriso enorme stampato sul viso e le mani dietro la schiena.
Tutto ciò non preannunciava nulla di buono.
«Credo sia il 7 giugno», le rispose, riprendendo intanto i suoi allenamenti. «Perché?»
Se possibile, l'altra divenne ancora più allegra di quel che era. «Oggi è il mio compleanno!»
Un brivido freddo attraversò la schiena dello spadaccino. Quella situazione non gli piaceva proprio per niente. «E allora?», domandò, sbuffando.
«Allora, come regalo di compleanno, oggi dovrai fare tutto quello che ti dico!»
A quelle parole, Zoro si paralizzò sul posto. Il suo sesto senso non sbagliava mai: avrebbe dovuto immaginare dove sarebbe andata a parare tutta quella discussione!
«Non ci penso nemmeno», le rispose, duro.
«E perché?», replicò Perona, gonfiando le guance come una bambina.
«Devo allenarmi, non ho intenzione di stare agli ordini di una principessina viziata!»
«Che hai detto?»
L'espressione della ragazza passò rapidamente dalla felice a quella che il più delle volte preannunciava guai per lo spadaccino e, in un lampo, gli lanciò contro uno dei suoi Negative Hollow.
«M-mi dispiace di averti fatta arrabbiare...»
«Così va meglio. Devi essere carino il giorno del mio compleanno!»
Approfittando del momento in cui lo spadaccino era ancora depresso per via dell'Hollow, la ragazza gli fece indossare delle orecchie da coniglio – naturalmente tutte rigorosamente rosa – che aveva nascosto fino a quel momento dietro la schiena.
«Così sei davvero adorabile!», cinguettò quella, estasiata dalla vista della sua opera.
Zoro, una volta tornato in sé, non fu dello stesso parere e, strappandosele dalla testa, le urlò contro: «Piantala di trattarmi come se fossi un giocattolo! Sono un essere umano, se non l'avessi capito! Non ho mai incontrato una persona più irritante di te!»
Quasi non ebbe il tempo di finire la frase che gli si formò un nodo in gola.
Perona stava piangendo, e quelle non gli sembravano per niente le lacrime finte che di solito usava per far fare agli altri ciò che voleva.
«Io volevo solo che tu fossi carino con me, almeno il giorno del mio compleanno. Sei sempre così scorbutico...», disse la rosa, tra un singhiozzo e un altro.
A quel dire, lo spadaccino si portò una mano a stropicciarsi i capelli dietro la nuca e, dopo qualche secondo di esitazione, si avvicinò all'altra: le afferrò il mento con una mano, le fece voltare il viso verso il proprio e le scoccò un veloce bacio a stampo.
Perona, sorpresa da quel gesto inaspettato, smise di piangere e divenne rossa come un pomodoro.
«Ti basta come regalo di compleanno?», disse l'altro, volgendo lo sguardo altrove con fare imbarazzato, mentre anche sulle sue guance si posava un leggero rossore.
La rosa, ripresosi dallo shock iniziale, gli mostrò un sorriso a trentadue denti, prima di saltargli letteralmente addosso, facendogli perdere l'equilibrio e facendo cadere entrambi a terra.
«Allora anche tu sai essere carino!»
E mentre lo spadaccino le continuava a balbettare contro sul fatto che gli si doveva staccare di dosso, diventando ancor più rosso di prima, Perona si convinceva sempre più che non avrebbe potuto chiedere nulla di più adorabile come regalo di compleanno.

 

 

[Angolo dell'autrice]
Ma quanto posso adorare questa coppia? Quanto? *__*
Il mio animo è diviso tra questa coppia, la ZoSan e la ZoroKuina: non so proprio a chi appioppare Zoro.
...Facciamolo stare con Kuina e basta, va'. u___u *Sanji e Perona si vanno a deprimere in un angolino*
Comunque, questa one-shot si è scritta praticamente da sola appena stamattina ho scoperto che oggi è il compleanno di Perona. :3
Per una volta ha il pretesto per far essere carino Zoro, quindi se ne approfitterà parecchio. x)
Ah, e tra pochissimi giorni posterò anche l'ultimo capitolo di Men and Women are (not) the same., per chi fosse interessato.♥

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Connie