Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: sherry adler    07/06/2012    6 recensioni
Shinichi agì d'impulso. Non appena gli fu davanti, la strinse tra le sue braccia e la sollevò da terra. gli era mancata, gli erano mancati i suoi profondi occhi color lilla, gli erano mancati i suoi lunghi capelli profumati.
Quell'abbraccio sembrò durare ore.
Heiji fissò la scena inizialmente con gli occhi spalancati, poi decise che per il momento li avrebbe lasciati in pace: di tempo, per prendere in giro l'amico, ne avrebbe avuto.
Si limitò ad alzarsi con il sorriso sotto i baffi e a rientrare nella stanza di Kazuha.
I due si sciolsero dall'abbraccio completamente rossi in viso.
-Allora Shinichi? Raccontami tutto!- disse Ran cominciando a levarsi i guanti dalle mani.
Tratto dal Capitolo VIII.
e' la mia prima ff, fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey .. together we make a good team
 



I° Capitolo
Snow.. like last time

 
 
 
-Ehi Ai, perchè non vieni di là con noi! il dottor Agasa ci ha preparato delle tazze di cioccolata calda! E' buonissima!- disse una ragazzina di sette anni alla sua migliore amica con il solito tono eccitato.
-Arrivo subito Ayumi.. finisco di sistemare alcune cose e poi vi raggiungo!- la rassicurò la giovane scienziata facendole un sorriso convincente. La bambina delle elementari ritornò in cucina lasciando Ai immersa nei suoi pensieri.
Era appoggiata con la testa alla finestra e stava fissando i candidi fiocchi di neve che da qualche ora stavano scendendo dal cielo e che avevano ricoperto il giardino di casa, rendendolo un soffice tappeto bianco.
Adorava la neve.. ma dall'ultima volta era cambiato qualcosa. Aveva paura.. la sua mente non riusciva a fare altro che ricordarle l'incontro con Gin.
Era talmente persa nei suoi viaggi mentali che non si era accorta che la porta della cucina si era aperta un'altra volta, e che un'altro bambino si stava avvicinando a lei. Le appoggiò la mano sulla spalla facendola voltare di scatto. Non appena vide che era Conan il suo cuore riprese a battere regolarmente. 
-Hei Ai sono io!! Smetti di fare l'asociale e vieni  di là con noi!- 
-Oh... sta zitto Shinichi, io non sto facendo affatto l'asociale.. sto solo pensando- rispose Ai incrociando le braccia e guardandolo in quei penetranti occhi blu.
-Si, stavi pensando a Gin.-
Ai rabbrividì al suono di quel nome. Solo Conan riusciva a penetrare il muro invisibile che la bionda aveva tirato su per difendersi. -Devi smettere Ai di avere paura.. Non hai capito che io ci sarò sempre per aiutarti e per proteggerti? Non hai capito che di me puoi fidarti?- riprese Conan.
Perchè la stava aiutando, o addirittura proteggendo? Era a causa sua se lui era costretto a vivere nel corpo di un bambino, ma nonostante tutto lui le voleva bene.
-Grazie Shinichi- fu tutto quello che riuscì a dire, ma a Conan bastò. Le sorrise e la prese per mano, poi con uno scatto improvviso la trascinò dagli altri in cucina.
 
Il pomeriggio era finito e i giovani detective, dopo aver salutato Ai e ringraziato il dottor Agasa per la sua ospitalità, si diressero verso le rispettive case. 
Solo Conan, con una scusa si era trattenuto.
-Senti Ai io...-
- Non se ne parla Shinichi- terminò prima che potesse dire altro. -So già cosa mi stai per chiedere, ma la mia risposta è no. Ho sentito Ran e Sonoko che stavano parlando di questo ballo.. ma non credo sia molto saggio presentarsi- 
-Ma io devo andare... gliel'ho promesso Ai. Non voglio inventae un'altra bugia, penso di averne inventate già troppe- disse Conan con lo sguardo serio.
-E va bene, ma verrò anche io. Se ci dovesse essere qualche problema con l'antidoto ci dovrà essere qualcuno che possa coprirti con Ran e Sonoko- disse Ai, che aveva preso a camminare su e giù davanti al divano dove erano seduti Conan e il dottore.
-Grazie Ai!-
-E' un'ottima idea, ma come giustificherai la presenza di Ai a Ran e a Sonoko?- chiese il dottor Agasa, convinto che il piano dei due ragazzi facesse un po' acqua.
-Beh semplice... dirò che Ai è una ragazza-detective che ho incontrato durante il mio periodo di assenza e che ora stiamo lavorando a un caso insieme, così non desteremo sospetti.. voglio dire, quando Shinichi scomparirà, farà lo stesso anche lei.-
-E la chiamerai Ai?-
-No, tornerò Shiho per un po'- rispose tempestiva lei.
-Bene, allora dirò a Ran che i genitori di Conan lo verranno a prendere per portarlo via qualche giorno in montagna e tu ti trasferirai quì per un paio di giorni.- concluse il dottor Agasa.
 
Nessuno dei tre si era accorto che una macchina nera era appostata dall'altra parte della strada da più di tre ore.
-Bene Sherry, finalmente ti ho trovato!-.




Salve a tutti!!! vi è piaciuto come primo capitolo? E chi è quel misterioso uomo appostato nella sua macchina?
Recensite e aiutatemi a rendere questa storia migliore!

Sherry regan
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: sherry adler