Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Hidden Demon    07/06/2012    4 recensioni
SPOILER! [Dalla FanFiction]:
Quel “Ti amo” le tuonò come un temporale nel petto.
Così presa alla sprovvista, così prima del suo finto omicidio, così catastroficamente fuori dal piano premeditato, quelle uniche due parole risiedevano nella sua mente con il sollievo che portavano dietro di loro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Good Luck, Lisbon. I Love You”


Quel “Ti amo” le tuonò come un temporale nel petto.
Così presa alla sprovvista, così prima del suo finto omicidio, così catastroficamente fuori dal piano premeditato, quelle uniche due parole risiedevano nella sua mente con il sollievo che portavano dietro di loro. Sollievo di un sentimento tenuto nascosto, celato per così tanto tempo, che persino la stessa Teresa Lisbon dubitava della sua esistenza.
Improvviso, come il tremore che le invase la schiena, come il calore in cui fu avvolto il suo cuore, quel “Ti amo” l’aveva travolta, stravolta, inibita. Non sentì neanche lo sparo. Solo l’immagine delle labbra di Patrick Jane che si muovevano per andare a formare quel suono tanto perfetto.
Il calore di quell’abbraccio brusco, come per scusarsi di un delitto che non stava per compiere.
Brusco. Brusco come quel metaforico schiaffo che le arrivò in pieno viso, quando lui le disse che non ricordava quello che le aveva detto prima di spararle.
Gioioso. Come gli occhi di Jane, che maliziosi, le suggerivano la menzogna del suo consulente.
Fiducioso. Come il sorriso che Teresa tenne nascosto agli occhi di Patrick.



NB: Ciao belle donzelle! Sono un'assenteista cronica, lo so. E so anche che è una vita che non ero più presente su questo fandom. My Bad. Ero impegnata su un altro fronte (in cui per altro sto toppando alla grande!).
Bè, che altro devo dirvi, con un finale di stagione del genere, di certo non potevo non scriverci qualcosa! Spero di essermi riscattata per tutta la mia assenza. Spero anche che abbiate un po' di tempo da spendere per recensirmi. Come vi ripeterò fino all'esaurimento, sono qui sopratutto per imparare, quindi non vedo l'ora di ricevere tutte le vostre critiche, positive o negative che siano.
Ahola!
PS: Se volete dare la colpa a qualcuno per il mio ritorno prendetevela con _kia91_ è lei che mi ha ispirato!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Demon