Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: MakieyoMela    07/06/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quassù il cielo è mio, mi vedo l'anima, io volo:
-Mi fissavi, piangevi sorridendo, rassicurandomi. Che succede? Il sorriso è diverso, è complicato da spiegare.. E' pieno di pietà. Perché ti vedo sempre più distante?

Guardami. Sentimi. Sono qui. Toccami. Sento il freddo dell'asfalto.. Salvami.
-Ero immobile, il mio tatto sentiva briciole e qualcosa di liquido un pò denso. "Ehi, respira, guardami" qualcuno continuava a ripetermi. Chi era? Non riuscivo a vederlo. Era tutto buio, dovevo solo aprire gli occhi ma in quel momento mi sembrava uno sforzo, un ostacolo. Perché?
Qualcuno mi stringe la mano, me l'accarezza, la sfiora. La sento calda.

Sento il freddo dell'asfalto, salvami.
-Qualcuno mi ha lasciato la mano, ora sto toccando di nuovo il cemento, la terra, un liquido, le pietre. 
E' tutto così freddo. Voglio tornare nel mio letto, voglio sentire il calore delle lenzuola. Dov'era quel calore? Che qualcuno mi riprendi la mano, ho freddo.

Pioggia e neve sulle ali, salvami.
-Avevo il viso bagnato, qualcuno sta piangendo. Molti qualcuno stanno piangendo, ma in quelle lacrime c'era freddezza. Erano lacrime diverse. 
O forse pioveva? E' tutto così complicato.

Lassù ci sono anch'io, mi vedi l'anima, io volo.
-Qualcuno mi sfiora il viso, me lo asciuga, non arriva niente più sul mio viso. Chi è che l'ha coperto? 
Altro calore mi volge la mano. Si, quel qualcuno me la sta stringendo ancora.. Grazie.

"Parlami. Ascoltami. Sono qui. Aspettami"; quel qualcuno mi sta parlando ma è inutile, la mia bocca non vuole aprirsi, non vuole emettere alcun suono.
"Guardami. Sentimi. Sono qui. Toccami"; non urlare, perdonami, ma non riesco a parlare, non riesco a stringere la tua mano. Qualcuno mi può dire che sta succedendo?

Qualcuno lasciò ancora la mia debole mano. Ritorna
Avevo gli occhi chiusi, ma riuscivo a muovere la mano ormai fredda di nuovo. Lettera dopo lettera. Sentivo il liquido sotto le mie dita contorcersi. 
Riuscivo a scrivere, almeno come ultimo messaggio..
SALVAMI.


_________________________________________

Lo so, è triste ma credo di amare questa fan fiction e la dedico al gruppo che amo.
Mi è venuta in mente proprio in auto mentre l'ascoltavo.
L'ho scritta di fretta ma sperò piacerà.
Sonohra <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: MakieyoMela