Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    08/06/2012    6 recensioni
"Naruto?"
"Si?"
"Sai perché mi piace la pioggia?"
"No perché?"
"Perché anche se piangi, puoi camminare a testa alta"
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un giorni di piaggia Naruto
Un giorno di pioggia...

"Naruto?" Sasuke mi chiama, ha un tono strano, non è il solito tono di rimprovero, è un tono... Quasi dolce, abbiamo appena finito una missione e stiamo correndo sotto la pioggia, Sasuke mi ha invitato a casa sua, perché la mia è troppo lontana e con questa pioggia mi prenderei sicuramente un brutto raffreddore, e sicuramente se questo Teme non si muove lo prenderò!!
"TEME!! Che vuoi muovi-" Mi fermo, non riesco nemmeno a finire la frase, Sasuke, ha un espressione triste, gli occhi neri, come il cielo sono rivolti ad esso, e il sorrisetto che di solito ha quando è con me, è come scomparso per fare spazio, a una smorfia triste e di dolore.
"Naruto" Sasuke, mi guardò fisso negli occhi, e si avvicina a me, mi alza il copri fronte, e ci appoggia la sua fronte, sento la fronte bruciarmi, so che dovrei girarmi e andarmene, ma non riesco a muovere un passo, non riesco a fare niente, ho tutti i sensi paralizzati, ormai non sento nemmeno più, la pioggia picchiare forte sul mio corpo e per terra.
"S-Sasuke" Balbetto sconnesso io, lui si avvicina ancora di più, e mi guarda dritto negli occhi, mi prende il viso tra le mani.
"Naruto" Dopo aver chiamato il mio nome, mi appoggia delicato le sue labbra sulle mie, è un bacio, puro e casto, non ha niente di sporco, anzi sento un sensazione bellissima, partirmi dallo stomaco e arrivare fino al cervello, le sue labbra sono morbide e calde, chiudo gli occhi, e mi godo la magia di quell'attimo, anche se è durata poco quella bellissima magia, infatti quei bellissimi secondi, che a me sono sembrati un eternità in un meraviglioso mondo magico, lui si stacca e torna a guardare il cielo.
"Sasuke?" Lo chiamo io timidamente, sento ancora il cuore battere forte, mi porto una mano al petto, all'altezza del cuore, e lo sento battere sempre più forte, fisso Sasuke, che ha gli occhi ancora rivolti verso il cielo.
"Naruto, sai perché mi piace la pioggia?" Io lo guardo sconnesso, cosa centra ora la pioggia? Però, il suo sguardo, la sua voce, non sono come al solito, la sua voce è calma e dolce, e il suo sguardo è vuoto.
"No perché?" Gli chiedo io, lui si gira e mi guarda sorridendomi in modo dolce.
"Perché anche se piangi, puoi camminare a testa alta..." Quella parole risuonarono in me, come una campana risuona in un paesino, come la pioggia che continua a battere.
"Mmh capisco"



______________________________________________________________________________

Autrice: *si nasconde dietro un muro* Perdonatemi ç.ç so che fa schifo, so che sicuramente la troverete orribile, ma vi giuro che mi è venuta dal cuore ç.ç ne ho fatta una simili per Soul Eater con lo stesso titolo, non so come mai ma pensando alla pioggia mi sono venuti in mente Sasuke e Naruto, Maka e Soul °-° e sono le 3 di notte quindi perdonatemi veramente per questa schifezza, mi piacerebbe che lasciaste comunque un commentino ^^ altrimenti cado in depressione ç.ç Grazie in anticipo a tutti Bye Bye Euly-chan <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan