Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: desideria    26/12/2006    1 recensioni
Gli angeli sono dappertutto. Basta solo vedere oltre le apparenze. Gli angeli, non sono distanti, sono qui, vicino a noi.. vivono in noi. Probabilmente ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui ci si riconosce tale. Probabilmente alla nostra nascita abbiamo deciso di nascondere le ali e alcuni di noi hanno deciso di dimostrare la loro grandezza con umiltà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli angeli sono dappertutto

 

 

…ANGELI SENZA ALI…

 

 

Gli angeli sono dappertutto. Basta solo vedere oltre le apparenze.                                                                                    Gli angeli, non sono distanti, sono qui, vicino a noi.. vivono in noi.                                            Probabilmente ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui ci si riconosce tale. Probabilmente alla nostra nascita abbiamo deciso di nascondere le ali e alcuni di noi hanno deciso di dimostrare la loro grandezza con umiltà.                                                           La più profonda grandezza è riuscire ad Amare.                                                                   Amare, già! .. che grande parola... amore è una delle piccole cose che alla fine sono le più grandi. Amare è ciò che c'è di più sconosciuto al mondo.

Amare  è quando senti di possedere l'infinito...quando non muori mai.

Amare è quando potrebbero smontare l'universo e non ti importerebbe.

Amare è quando ridi , sogni, balli...l'amore è quando non sai che farai da sola, quando le lacrime fanno un male cane,  amare è quando senti di sapere tutto...quando ti spieghi perchè il mondo gira, i fiori nascono, le farfalle volano...la fragole sono rosse, il cielo azzurro, la pioggia bagnata...e ti chiedono di spiegare il miracolo della natura, ma sai anche che non potrebbero capire...e ridi!. Ridi senza motivo…e come dicono alcuni: “ridi di gusto”. Perché amare è gusto. Amare assume tanti di quei sapori..che nessuno mai ne ha potuto scoprire l’origine.

Amare è quella torre...bella, incontrastata, semplice...ed incomprensibile..li, proprio davanti a casa tua...destino disegnato che si accanisce contro di te, ricordo magnifico della felicità vera...Là, avvolta nel blu stanco della sua magia...unica!.

Amare è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno. Amare è cercare in fondo, dentro di noi, in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi, avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

Amare è quel tocco dato ad uno sconosciuto, ma che parte dal cuore. Bisogna non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore. Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo sono semplicemente IO  (lo so..potrei sembrare presuntuosa ma, sento che dentro di me c’è qualcuno di importante... come del resto anche in voi…).                                                                                Ci sono dei momenti della mia vita in cui si vuol far sentire.. quei momenti alcuni li chiamano "pelle d'oca", ma io li chiamo "il tocco del mio angelo" ascolto quei momenti.. perchè sono i più importanti, perché sono del mio angelo, perché si vuole far ascoltare... ed è questo il bello della vita…perché c’è sempre qualcosa dentro di te che ti spinge a vivere! Perché La vita è una, ed è straordinaria...sempre...e vale la pena viverla...è straordinaria quando ridi, quando piangi, quando sogni, quando cadi e quando ti rialzi, quando corri, quando soffri, quando ami, quando dimentichi e  quando ricordi... è straordinaria quando ti accorgi che non sei solo, che non lo sarai mai...quando senti di poter credere in Dio. Non so cosa accadrà nel mio futuro, non voglio saperlo...so solo che anche la mia vita è bella, meravigliosa, piena di emozioni, di sensazioni, di pensieri, di sogni, piena di momenti che si incontrano, di passioni che rimangono, di amicizie eterne, piena di sorrisi: di sorrisi assorti, sognanti, complici, desiderati o semplicemente veri, pieni d'amore, di gioia, di sincerità e ingenuità...pieni di vita, perchè è questo che sono: ...sono la Vita.

 

 

NOTA DELL’AUTRICE

SALVE GENTE…E’ DA TANTO CHE NON PUBBLICO QUALCOSINA… VI SONO MANCATA???

BEH POTRA’ SEMBRARE STRANO MA VOI… MI SIETE MANCATI TANTISSIMO…

MI MANCAVA L’ENTUSIASMO DI VEDERE COSA PENSAVATE DEI MIEI CAPITOLETTI… E INFATTI OGNI TANTO TORNO A LEGGERLI,..

COMUNQUE…  IL TITOLO NO E’ DEFINITIVO… QUINDI POTRA’ VARIARE 

BUONA LETTURA E RECENSITE COME SEMPRE IN TANTI…

AH DIMENTICAVO

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: desideria