Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    08/06/2012    0 recensioni
"Jonghyun mi aveva lasciato.
Abbandonato crudelmente come un cane sul ciglio della strada.
Come un cucciolo, mi trovavo senza padrone, senza un punto di riferimento."
[JongKey creata da Maggie(MaggieMary) e Vì (Vi_Uk)]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! ^O^
Siamo Maggie & Vì e oggi siamo orgogliose (e commosse *^*) di presentarvi la nostra prima JongKey!
Nel titolo sono presenti due colori...! Perchè?
Blu in americano significa "tristezza" allora abbiamo deciso di affiancarlo a un colore solare che ci ricordasse la felicità!
Quindi "A volte anche il blu può diventare giallo", potrebbe anche venir letto "A volte anche la tristezza può diventare felicità"!
Dopo questa breve spiegazione, ecco a voi il primo capitolo (o meglio il prologo) della nostra prima JongKey!
Spero apprezziate e aspettiamo vostre recensioni!
Continuate a seguirci! ^O^

Annyeong :3
Vi & Maggie





    

A volte anche il blu può diventare giallo.

  
 

 

Sospeso su un filo sottile, camminavo.

Tu eri lì sull’altra estremità e mi guardavi.
I tuoi occhi non trasmettevano alcuna emozione erano vuoti. Vuoti e freddi.
E con quella freddezza mi scrutavano dall’alto verso il basso, quasi con disgusto.

Cosa avevo fatto di male?
Perché il tuo sguardo non era più dolce e affascinante come un tempo?
Perché i tuoi occhi non incrociavano più amorevolmente i miei?
Perché non mi donavi più un tuo sorriso?
Perso nel blu di quella notte, oscillavo spinto dal vento.

Cos’era questo?                                      
Un sogno…? No, un incubo. Un incubo che mostrava l’esatta situazione in cui mi trovavo nella realtà, al di là del mondo onirico.
Jonghyun mi aveva lasciato.
Abbandonato crudelmente come un cane sul ciglio della strada.
Come un cucciolo, mi trovavo senza padrone, senza un punto di riferimento.


Qualcosa dietro di me mi spinse e finii nel mezzo del filo.
Continuando ad oscillare cercai qualcosa a cui aggrapparmi, ma non trovai nulla.
Nella speranza che tu l’afferrassi, allungai una mano verso di te che, immobile, continuavi a trafiggermi con i tuoi occhi freddi.
L’ennesimo soffio di vento gelido mi fece rabbrividire, muovendo pericolosamente il filo che aveva continuato a sorreggermi.
Ma la spinta questa volta fu troppa e finii per cadere, venendo così catapultato nel blu della notte.
Come a rallentatore venivo spinto verso il suolo, anche se quella caduta sembrava non avere fine.
Gridai.
Cercavo aiuto.
Cercavo il tuo aiuto.
Ma tu continuavi a rimanere immobile, mentre un sorrisetto di soddisfazione era comparso sul tuo bel viso.
Mi morsi il labbro inferiore, fino a farlo sanguinare, trattenendo le lacrime mentre venivo attirato verso quel blu.

--

Mi sveglia di soprassalto, completamente sudato.
Gettai per terra le coperte, anche loro bagnate, e cominciai a riprendere fiato, nella speranza che il mio cuore smettesse di battere così forte.
Mi passai una mano sulla fronte imperlata di sudore e guardai in giro.
Silenzio.
Tu non c’eri.
Ero ancora solo.
Finalmente mi lascai andare e nel blu della notte scoppiai in un pianto liberatorio.
 
 
  


 

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary