Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: courage_    08/06/2012    3 recensioni
Storia con uno scambio immaginario di lettere tra la nonna di Loki e Loki stesso (Lokino per la nonna). Attenzione: Altamente Demenziale D:
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Jotunheim 08/06/2012

Ehi, ciao Lokino !  Sono la nonna :). Gioiuzza, torna da noi giganti di ghiaccio, ci manchi figliolo.
P.S. Vieni a tavola che ti ho preparato le ciambelle che ti piacciono tanto!
 

  • Asgard 08/06/12

Ciao nonnina. Lo sai? Ho sconfitto quell’idiota di Thor ed  ora il potere è nelle mie mani!  Preparati ad inginocchiarti al mio cospetto quando  arrivo.
P.S. Sto arrivando  per pranzo ,nonna. Il potere mette appetito. 
<3
 
 

  • Jotunheim 09/06/2012

Lokino, devo togliermi la dentiera…  Puoi venire? Anzi, aspetta un po’. Il sole scotta! Prima che ti viene mal di capocchia, a nonna! Poi vieni che ti do’ l’ Oki , amore della nonna!
 

  • Asgard 09/06/2012

Ma, nonna! Proprio ora devo venire ad aiutarti con la dentiera? Stavo lottando contro Odino (allenamento…) . Non posso pensare ai tuoi denti lontani kilometri!  E poi, l’ Oki ce l’ho… Come poteva mancarmi? L’ho inventato io!
(eheheh)
 

  • Jotunheim 09/06/2012

Tolta. Grazie al malefico cane di ghiaccio, che ho chiamato Lokino. Ah, a nonna! Mi manchi, tesoro.
 

  • Asgard 09/06/2012

Ma che schifo, nonna! Mi devi raccontare sempre dei tuoi denti?!  E il cane? Non lo potevi chiamare con un nome più adeguato? Nessuno è degno di questo nome all’infuori di me! Tantomeno un cane.
 

  • Jotunheim 09/06/2012

Oh, a nonna!
 

  • Asgard 10/06/2012

Ma che lettere mandi, nonna? Mi fai sprecare soldi, lo sai che la ricarica-lettere in questo mondo costa!  Ah, comunque stavo pensando di farti visita.
 

  • Jotunheim 10/06/2012

Fantastico,  figliolo! Ti aspetto, così appena arrivi mi puoi massaggiare i miei poveri e vecchi piedini rugosi! Ahi, ahi a nonna!
 

  • Asgard 10/06/2012

Ho  cambiato idea. Ci vediamo a Natale.

[Da Ramidia Calvino; RamyStar]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: courage_